Chapter five

1.3K 73 5
                                    

Non mi interessa,la lascio qui. Mi ha appena insultato!
Ma che cavolo sto dicendo!
Prendo la Granger in braccio facendole appoggiare la testa sul mio petto,e mi dirigo verso l'infermeria.
La sua testa profuma di vaniglia.
Potrei mangiarla.
La poggio delicatamente su un lettino e vado a chiamare madama Chips.
"Tranquillo signorino Malfoy,è soltanto svenuta,tra poco si risveglierà. Ma sarà meglio tenerla qui e controllarla,se non ti dispiace vado.."scostò Draco e andò via.
Stupida mezzosangue. Mi ha fatto prendere un colpo.
Mi dirigo verso i sotterranei,non ho intenzione di andare a lezione,almeno,non da solo.
"Purosangue" sussurro, e la porta per entrare in sala comune si apre.
Vado ne la mia stanza e mi stendo sul letto fissando il soffitto,e ripenso a quello che mi ha detto la Granger. È vero. Sono sempre lo stesso,ma ho deciso. Per la prima volta faccio una scelta, e ho scelto di cambiare veramente.
Dopo poco tempo si lasciò andare nelle braccia di Morfeo..

Hermione pov's
Mi risveglio in infermeria.
Come diavolo ci sono finita qui?
Ah,adesso ricordo.. ero nella classe di trasfigurazione,e dopo aver litigato con Malfoy,stavo andando dalla Mc Gonagall. Per chiederle di cambiare compagno e sono inciampata sulla cartella di Ron battendo la testa per terra.
Fin qua ci siamo,ma..come ci sono arrivata in infermeria?
Di sicuro non ci sono arrivata da sola se ero svenuta..
Mi alzo dal letto e vado da madama Chips
"Mi scusi signora,una domanda.."sussurrai
"Signorina Granger! A letto subito!" Urlò colta alla sprovvista.
Mi sedetti sul letto e le chiesi se,avesse visto chi mi aveva portata lì.
"Oh sì signorina Granger.." la fermai.
"La prego,mi chiami Hermione"supplicai
"Certo cara,comunque dicevo...ah si! L'ha portata il signorino Malfoy, era molto preoccupato"
Sussultai. Cosa? Malfoy che mi salva la vita? Ad una mezzosangue? Non aveva più ribrezzo nel toccarmi.?..Questa non l'avevo ancora sentita..
"Oh..grazie per l'informazione.."
Mi sdraiai sul letto,lasciandomi cullare dalle braccia di Morfeo.

Because I love you ||DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora