Passò un mese dal bacio in biblioteca.
Hermione e Draco si vedevano a lezione,ma non parlarono mai di quel bacio..come se l'avessero dimenticato.
Era martedì. Quella mattina ci sarebbe stata trasfigurazione alla prima ora.Hermione pov's
Scesi in sala grande e feci colazione.
Appena ebbi finito uscì per andare nella classe della Mc Gonagall, quando una mano pallida dalle dita lunghe e affusolate mi trascinò dietro ad una colonna.
"Draco?"chiesi stupita dalla persona che avevo davanti
"Hermione,una domanda mi assilla da un mese ormai. Cosa è significato per te quel bacio?"chiese non molto convinto
"Beh,mi è piaciuto lo devo ammettere..Draco"iniziai a farfugliare frasi senza senso e alla fine dissi
"Cavolo mi piaci e mi metti in confusione la testa!"dopo scappaiDraco pov's
Gli piaccio.. le devo dire tutto ho deciso.
Andai in classe,erano tutti lì compresa la Mc Gonagall,mi avvicinai ad Hermione,che era seduta al solito secondo banco,la feci alzare e la baciai sotto gli sguardi perplessi di tutti. La baciai come non avevo mai fatto con nessuna,e dopo urlai "IO AMO HERMIONE GRANGER!"
Vidi le facce di Lenticchia e SanPotter, da incorniciare, erano
arrabbiatissimi. Ma poco importa io la amo, al cuore non si comanda.
Hermione pov's
Ero in classe di trasfigurazione,e stavo aspettando Draco..
Lui entra con la sua solita camminata elegante e grida,in modo che tutti possano sentire,che mi ama e poi mi bacia.
La prima cosa che ho fatto è stato:guardare le facce di Harry e Ron..erano arrabbiati e delusi.
Ero abbastanza confusa ma,è vero. IO SONO INNAMORATA DI DRACO LUCIUS MALFOY.
Imbarazzata come non mai uscì dalla classe e andai spedita al lago nero.
Quel posto mi ha sempre tranquillizzata,andavo sempre li quando mi sentivo triste e avevo bisogno di stare in tranquillità.
Mi sedetti sull'erba ancora bagnata e mi appoggiai ad un albero.
Sentì dei passi avvicinarsi,pensavo fosse Malfoy ma era Ron.
"Tu! Come hai potuto! Tra tutti i ragazzi della scuola lui! Il mangiamorte! Come puoi!"
Mangiamorte. Draco non era un mangiamorte,o meglio. Lo era ma contro la sua volontà. Presi le sue difese,mi sembrava la cosa più giusta da fare in quel momento
"NON CHIAMARLO COSÌ RONALD WEASLEY! Lo sai che non è stata una sua scelta! Lo sai!"urlai sempre più forte e nello stesso momento scagliavo i miei libri su Ron.
"Davvero? DAVVERO? Lo difendi anche?! Non me lo aspettavo da te Hermione" pronunciò queste ultime parole e andò via,lasciandomi da sola,con i miei pensieri.
Draco pov's
Appena Hermione uscì dalla classe Weasley le andò di dietro e anche io li seguii.
Sentì tutta la discussione di Hermione e quell'idiota di Weasley.
Hermione mi aveva difeso.Lei mi credeva veramente.
Weasley andò via ed Hermione iniziò a singhiozzare.
Mi avvicinai a lei e la cinsi in un caldo e affettuoso abbraccio.
"Lascia stare Weasley,è un idiota"cercai di consolarla ma le mie parole ebbero l'effetto contrario,iniziò a piangere più forte di prima.
Le sollevai il mento con due dita e le chiesi di ascoltarmi "..Hermione calmati,ci sono io con te. Va tutto bene. Vuoi venire con me?"
Fece di si con la testa allora la presi in braccio a mò di sposa e la portai in biblioteca.
Appena dentro smise di piangere e si tranquillizzò.
"Draco.."pronunciò il mio nome con voce flebile e tremante
Si avvicinò a me, e con mia sorpresa prese iniziativa e mi baciò
Le sorrisi "grazie" disse
La salutai e poi andai via verso i sotterranei,ancora con un sorriso da ebete in faccia..
Entrato in stanza trovai Zabini abbastanza incazzato.
"DOVE CAZZO SEI STATO TUTTA LA NOTTE!"urlò
"Nella torre di astronomia"risposi
"INTENDEVO,DOVE SEI ANDATO QUANDO SEI SCAPPATO."
"Sei andato da lei,vero?"continuò
"Sì " mormorai
"Sei una testa di cazzo. Ti pare modo? Baciarla davanti a tutti?!"riprese a parlare
"Blaise,cerca di capire e aiutami!"
"Facile; cosa provi quando sei con lei."
"Mi sento..strano,ma è una bellissima sensazione.
Mi sento..felice..sento L'intestino che si contorce e il mio cervello va in tilt.."dissi
"Sei innamorato,davvero"disse sorpreso "Vattela a prendere"disse solo questo ma capimmo entrambi il significato di quella frase.
"Sei un amico"dissi soltanto questo è poi sparì,diretto alla torre dei Grifondoro.
Hermione pov's
L'ho baciato. Mi piace. Lo ammetto,mi piace Draco Malfoy.
Tornai in stanza e subito aprì il getto caldo dell'acqua e ci entrai sotto.
Mi misi un pigiama rosa con i cuoricini bianchi e mi distesi sotto le coperte. Troppe emozioni in meno di un ora,ero sfinita. Mi sarei andata a scusare con la professoressa Mc Gonagall nel pomeriggio.
Mi addormentai.Ginny pov's
Stavo tornando alla torre di Grifondoro e qualcuno mi bloccò. Malfoy,che vuole da me?
Mi fermò in un angolo e mi disse tutto quello che provava per Hermione,sembrava così sincero,così innamorato.
"Non farle del male" gli dissi solo questo
"Non lo farei mai,credimi.."mi rispose
"Guazzabuglio" gli dissi con un sorriso stampato in faccia di chi la sa lunga.
"Grazie"
Sta veramente cambiando,Malfoy non ha mai e dico MAI ringraziato nessuno.Hermione pov's
Ero nel sonno più profondo e,sentì un bussare freneticamente alla porta.
Pensai fosse Ginny così le dissi di entrare senza nemmeno aprire gli occhi.
"Sei bellissima"
Quella voce,non è di certo Ginny. No no..
Avevo paura di aprire gli occhi..perché era lì?
Per te idiota,ti ama e l'ha detto al mondo intero!
Sta zitta coscienza.
Mi accarezzò la guancia,a quel punto non resistetti. Aprì gli occhi,gli saltai addosso e lo baciai. Come non avevo mai fatto con nessuno..forse perché non avevo mai baciato nessuno..
Ci staccammo solo per riprendere fiato.
"Hermione,scusa per oggi.."
Hermione. Il mio nome detto da lui aveva un suono meraviglioso.
"Ripetilo" lo supplicai
"S-scusa" disse balbettando
"No scemo,ripeti il mio nome"
"Hermione..perché ?"si domandò
"Perché mi accorgo sempre di più di amarti è detto da te ha un suono celestiale."
Non disse niente,mi baciò soltanto.
"C-cosa siamo?"mi chiese
"Noi siamo due ragazzi che si amano, e gli altri se ne faranno una
ragione.."dissi sicura.
"Andiamo a pranzo?"mi chiese
"Sarei onorata di andarci in sua compagnia.."dissi scherzando
"Con piacere mia piccola Grifondoro"
Mia. Mi piace. Sapere che qualcuno tiene a te,fa stare meglio..
Andammo nella sala grande mano nella mano, e Draco mi stampò un bacio sulle labbra e si diresse al suo tavolo.
Si sollevò un applauso da tutti e quattro i tavoli,tranne che per Serpeverde. Da lì si sollevarono urla di disapprovazione e insulti.
Andai a sedermi vicino a Ginny,che si complimentò con me per un lungo e interminabile arco di tempo,ed Harry che mi mise il broncio per un po',ma dopo aver notato lo sguardo di fuoco della sua ragazza mi disse un 'sono felice se lo sei tu'.
Non vidi Ron.
"Ron..?"chiesi allora
"È fuori di senno. È voluto restare in camera,non ha preso bene la tua relazione con Malfoy" mi rispose Harry.
"Devo parlare con lui"dissi mi alzai per andare da Ron, e Draco mi seguì preoccupato fuori dal portone della sala.
"Che succede?"mi chiese con un tono dolce
"Ron"dissi soltanto
"Pomeriggio in biblioteca" disse e mi stampò un bacio sulle labbra.
Salì nella torre ed entrai nella stanza di Harry e Ron.
STAI LEGGENDO
Because I love you ||Dramione
Fanfiction[COMPLETATA.] [REVISIONATA.] Sono passati due anni dalla fine della guerra, Hermione e i suoi amici hanno ricevuto la loro lettera di Hogwarts,per recuperare l'anno perso a causa della battaglia. La guerra ha cambiato tutti,e provocato vuoti incolma...