Chapter three

1.6K 74 2
                                    

Draco pov's
"Dra, sei davvero innamorato?"chiese.
Ero davvero innamorato? O era solo  attrazione?
"N-non lo so.. e anche se fosse..non potrebbe funzionare..mi odia..e-e poi è una mezzosangue"dissi cercando di convincere più me che lui.
"Draco,tu ci credi? Alla storia del sangue,intendo.." chiese serio
"No Blaise,secondo me è una grandissima cazzata e tu lo sai, e sai anche che per la mia famiglia è il contrario..non posso contraddirli"
"Allora? Dove vedi questo problema. Cerca di capire, se sei veramente innamorato di lei, perché se è vero farai meglio a prendertela prima che qualcuno lo faccia al posto tuo, è molto carina quest'anno sai.."detto questo mi diede un abbraccio,ne avevo bisogno. Lui sa sempre come aiutarmi è per questo che è il mio migliore amico.

Hermione pov's
Siamo appena arrivati ad Hogwarts. Harry e Ron erano nel vagone dei corvonero con Neville e Luna.
Come ogni anno assistiamo alla cerimonia dello smistamento e subito dopo, la Mc Gonagall,adesso preside di Hogwarts, fa un discorso per augurare un anno scolastico meraviglioso a tutti e accenna che "..inoltre abbiamo deciso che per eliminare le rivalità tra case le lezioni verranno svolte a coppie miste: Serpeverde e Grifondoro e Corvonero con Tassorosso" urla disapprovazione si alzarono dai tavoli di Grifondoro e Serpeverde.
"SILENZIO! Le coppie saranno annunciate domani dopo la colazione, detto questo, che la cena abbia inizio!" Cibi di ogni tipo apparimi su tutti i tavoli e a Ron gli si illuminarono gli occhi.
"Che c'è ho fame!" Si limitò a dire..

Because I love you ||DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora