Chapter eight

1.2K 71 1
                                    

Hermione pov's
La sveglia. Maledetta. Giuro che la rompo. Aspetta...la mia sveglia non grida il mio nome..
"BUONGIORNISSIMO HERMIONEEEEE!" Ginny rideva come una pazza sclerata.
"NO MA IO TI UCCIDO!" Urlai
Mi alzai dal letto e mi chiusi nel bagno. Aprì il getto caldo d'acqua della doccia e mi misi sotto.
Pensavo a Dra-Malfoy. Come stava cercando di cambiare,volevo dargli una mano.
Uscì dalla doccia e mi misi l'accappatoio rosso.
Quando uscì dal bagno Ginny non c'era,trovai un bigliettino sul cuscino.
"Scusa per come ti ho svegliata Herm,ci vediamo a colazione..devo andare al lago con Harry(ecco perché sono scappata via)
Ti voglio bene,spero anche tu,la migliore di tutte,
Ginny"
Mi vestii velocemente,presi i libri che mi servivano in quella giornata e mi diressi in sala grande.
Mentre camminavo mi sentì tirare e tappare la bocca.
Mi spaventai tantissimo,la persona misteriosa mi portò nel bagno di Mirtilla Malcontenta e poi parlò "Scusa Granger,non volevo spaventarti.."
No..non lui. Non avevo voglia di parlare proprio con lui.. anche se avevo voglia di sapere,perché mi aveva salvata..si,era Malfoy.
"C-cosa vuoi? N-non f-farmi del m-male t-ti pre-ego.."tremavo,avevo paura che potesse causarmi altri problemi..
"Stai scherzando spero"mi prese la mano "non voglio farti del male Granger.."sussurrò
Feci un sospiro e cercai di ritrovare tutto il mio coraggio da grifondoro "perché mi hai portata in infermeria..cioè,potevi lasciarmi li. Mi avrebbero trovata"
"Granger,sto cercando di c-cambiare"la sua voce tremava "non avrei potuto lasciarti li"continuò
Gli feci segno di continuare
"Mi dispiace per quello che è successo in passato,vorrei ricominciare con tutti capisci?" Annuì con la testa
"Beh,capisco se non vuoi..ti ho trattata davvero male in questi anni e-" lo bloccai
"Certo,una seconda possibilità è concessa a tutti"
Fece una faccia sbalordita per poi ricomporsi "ci vediamo a lezione Granger.." sorrise,un sorriso così bello..così VERO.

Because I love you ||DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora