Hermione pov's
'Certo che Malfoy è sempre lo stesso,arrogante e antipatico!"
"Già non cambierà mai"dissi con una punta di delusione,non so perché. Durante questi due anni ho sperato che anche Malfoy fosse cambiato, ma evidentemente mi sbagliavo. Cioè è di Draco Malfoy che sto parlando, il re delle Serpi. È ovvio che non cambierà mai..
"HERMIONE?" Ginny sembrava un tantino arrabbiata..
"Oh si Ginny,dimmi"
"Mi stavi ascoltando? A cosa pensavi?"disse irritata
Non potevo dirle che pensavo a Malfoy così optai per una semi verità..
" Oh,io.. pensavo Harry e Ron. Ma dove sono finiti? Si cacciano sempre nei guai" ero perecchio rossa in viso, odio mentire ai miei migliori amici. Odio mentire,in generale.
"Hai ragione,saranno già in qualche vagone andiamo a cercare.."Draco pov's
"DRACO!"
"Cosa vuoi Pansy?" dissi apparentemente irritato
"Dra cosa ti prende?" disse Blaise poco preoccupato
"Sto cercando di parlarti da più di venti minuti! E tu non hai ascoltato una sola parola di quello che ho detto!-sbottò Pansy irritata.-me ne vado, siete due esseri inutili!"
"Ciao,era l'ora!"
"Draco,seriamente che ti prende?" Adesso Blaise sembrava interessato e preoccupato allo stesso tempo..
"Sai che puoi contare su di me, e che non ti riesce bene dirmi le bugie.."
"Lo so,ed è per questo che ti devo raccontare parecchie cose,adesso " chiusi e insonorizzai il vagone.
"Spara"
"CredodiessereinnamoratodellaGranger" lo dissi tutto d'un fiato che quasi quasi non capì nemmeno io cosa avevo appena detto..
"Non ho capito un cazzo"si mise a ridere ed io lo seguì a ruota.
"Puoi ripetere con calma,grazie?" alzò un sopracciglio e rise ancora.
"Credo di essere innamorato della Granger."
"Waoh,bella scelta Dra"mi fece un applauso scherzoso e poi disse " stai scherzando spero,stai scherzando.." si fece serio quando notò che non stavo scherzando.
STAI LEGGENDO
Because I love you ||Dramione
Fanfiction[COMPLETATA.] [REVISIONATA.] Sono passati due anni dalla fine della guerra, Hermione e i suoi amici hanno ricevuto la loro lettera di Hogwarts,per recuperare l'anno perso a causa della battaglia. La guerra ha cambiato tutti,e provocato vuoti incolma...