Prologo

1.2K 58 3
                                    


La pioggia ticchettava sul vetro, producendo un lento e rilassante suono. Almeno secondo Alice. Lei la adorava. Al contrario di molti la trovava accogliente. Si sentiva a casa.

Nelle orecchie si trovavano le sue amate cuffiette che davano a tutto volume la sua playlist. Il taxi la stava riportando a Beacon Hills, la sua vecchia città.

Era da quando aveva 6 anni che non ci tornava, aveva lasciato tutto per trasferirsi a Long Island, la scuola, gli amici e perfino la sua famiglia. Ed ora eccola lì, Alice McCall, a riprendersi la sua vecchia vita, trovando la ''nuova'' ormai troppo soffocante.

E così anche Meghan che viaggiava con lei, dormendo accovacciata accanto a lei. Vedendo l'amica Alice sorrise, era così buffa mentre dormiva, come sempre del resto. I suoi capelli castani e dei ricci ribelli le ricadevano sul viso il quale aveva un' espressione divertente data dalla bocca aperta in una curva a dir poco agghiacciante.

Alice soffocò una risata. Purtroppo erano quasi arrivati e dovette svegliarla,ma non prima di averle scattato una foto.

Scesero dall'auto con le valige e borsoni vari al seguito. Ed eccole lì a Beacon Hills.

-Ahh, finalmente arrivati- enunciò Meghan stiracchiandosi.

-Già, questa è Beacon, non è cambiata molto, è come la ricordavo- -Fico- fu la sua sola risposta.

Ed eccole là, pronte per una nuova avventura.


Un ritorno inaspettatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora