Ragiunsi Scott nel parcheggio e mi piazzai davanti alla sua moto
-Resta qua devo parlare con Liam- si e io rimango qua tranquillo fai concalma
Nonostante le mie suppliche silenziose mio fratello mi abbandonò sul ciglio della strada per andare da qualcuno che odiavo, complimenti io ho il fratello dell'anno.
Mentre mi perdevo nelle mie lamentele mentali riuscii a captare alcuni frammenti di conversazione. Liam sembrava molto preoccupato:-Tranquillo Liam se hai dei problemi sta notte vieni da me, ti auteremo..- mi tiaiuteremo chi? Perché Scott parla sempre al plurale? Mi persi neimiei pensieri e non mi accorsi nemmeno che Scott era tornato davanti a me e mi porgeva un casco.
Tornata a casa dormii così profondamente che mi svegliai solo all'una di notte quando il campanello non voleva smettere di suonare.
-Scott vai ad aprire- niente silenzio radio
-SCOTTTTTT-dopo un paio di urlate trassi la conclusione che scott non era in casa.
Scesi ad aprire e spalcancata la porta, dopo aver stroppicciato gli occhi,mi trovai due fari azzurri a fissarmi.
-Nonc'è nessuno- e chiusi la porta per poi buttarmi sul divano.
Ma il campanello continuava a suonare. Sbuffai ma alla fine cedetti perfar smettere quel cavolo di campanello.
-Perfavore ho bisogno di Scott-
-Scott non è in casa, addio- e cercai di chiudere la porta ma un suo piede non me lo permise. Riaprii la porta contrariata
-Ma prego accomodati fa come se fossi a casa tua-
mi superò varcando la soglia. Solo ora vedevo il suo sgomento.
-Che succede?- chiesi con sincero interesse sedendomi accanto a lui sulMIO divano (Alice metti da parte il territorialismo)
-no io.. ho bisogno d'aria-
-Fai dei respiri profondi, io vado a predere un po' d'acqua- e mi allontanai per andare in cucina. Sentii però delle parole riguardosole luna e verità credo. Ma insomma vieni a casa mia per parlare da solo mbha.
Tornai di là e in quel momento entrami ci rendemmo conto che indossavo solo una maglietta, fortunatamente era lunga abbastanza da coprire ciò che era necessario coprire.
-Io vado a mettermi qualcosa- salii in camera e mi misi un pantaone datuta. Quando scesi lui non c'era più. Va bene fingerò di non essere inquietata. In conpenso mi ha lasciato un biglietto con su scritto:<<GRAZIE MI SEI STATA UTILE BUONANOTTE <3>> okay... inutile dire che ho chiuso tutte le porte a chiave.
SPAZIO ME
non è esattamente il capitolo migliore del mondo spero vi piaccia
xoxoME (scusate ma sto riguardando gossip girl per la millesima volta)
STAI LEGGENDO
Un ritorno inaspettato
Teen FictionE se Scott avesse una sorella? E se lei fosse una semidea? Alice McCall è una semidea, ormai diffidente dalle persone date le sue precedenti esperienze e soprattutto non crede al vero amore. Ritornata a Beacon Hills però deve ricredersi...