Pov's Tony:
Ieri sera è stata davvero stranissima...quella ragazza ha qualcosa di particolare.
Stava cercando di farmi parlare e da come si comportava sembrava che tenesse a me...sicuramente non sarà così, mi conosce da pochissimo e si è resa già conto di quanto faccio schifo.
Sono stato tutta la notte a cercare di trovare la sua storia, il suo passato per poter capire perché riesce ad essere così brava.
Di mattina, come sempre, mi sveglio e mi viene voglia di tornare a dormire. Devo però alzarmi.
Solitamente ci metto davvero moltissimo per prepararmi, tutto deve essere perfect: vestiti, scarpe, capelli, sorriso.
Non tutto ciò che è perfect e sincero, ma questo non importa.
Dopo essere stato a lungo davanti allo specchio, e aver visto tutti i miei difetti, esco e arrivo a scuola giusto in tempo per non prendermi la nota.
Appena entro in classe, come sempre, tutti mi fissano. Stavolta però è diverso.
Lei mi sta guardando e sorride.
La fisso e come sempre vado avanti, non ricambiando il sorriso.
La mattinata trascorre normalmente: faccio i miei interventi definiti "stupidi" dai prof, ma ai miei compagni piacciono. Tranne a lei.
Perché così diversa? Perché la penso?
All'intervallo sto con il mio gruppetto mentre a volte la guardo, ma non voglio che i miei amici se ne accorgano.
Mi parlano e non capisco nemmeno cosa dicono, penso solo a ieri quando ero con lei.No.
Fermo.
Non puoi farlo.
Fermati.
Non puoi ancora una volta innamorarti, soffrirai e basta.
Andrà come era andato tanto tempo fa ricordi?
Quando ti eri illuso e ti ha spezzato il cuore. Ogni cosa che per te era il massimo la gettava nel nulla.
Ricordi? Ecco, non farlo più.Non penso che potrei essere almeno suo amico, siamo talmente diversi.
Come primo giorno ieri lo ha passato sola, ora qualche compagna sta facendo amicizia con lei, la nuova arrivata che mi ha stravolto la giornata.
Torno a casa con i miei amici e la vedo camminare mentre ascolta la musica.Come al solito tornando a casa, mi ritrovo da solo e quindi decido di saltare il pranzo e andare al parco prima della riunione.
Voglio restare un po' solo a riflettere.Perché mi sta facendo questo effetto? Perché non riesco a controllarmi?
-Ciao che fai qui?- dice una voce femminile alle mie spalle.
Mi giro.
È lei.
Mi sta guardando con una faccia strana.-Nulla che ti riguarda. Te che sei venuta a fare?- dico cercando di essere arrabbiato.
-Nnulla scusa. Ti avevo visto qui a quest ora un po' strana per venire al parco. Va tutto bene?-
-sisi vattene-
Perché mi chiede sempre come sto? Più non voglio rispondere e più me lo chiede. Ma lo fa apposta?
-Non rompere e vattene-
Lei si avvicina a me e si siede.
-Che vuoi? Vattene o me ne vado io- dico.
-Non va tutto bene, ho capito. Anche i tuoi occhi lo dicono-. Dice lei fissandomi. È così carina cazzo.
-Senti andava tutto ok prima che ti vedessi.-
Non capisco perché si interessi a me nonostante stia continuando a trattarla male.
Vorrei cercare di parlarle, però forse mi blocca la paura..non voglio sappia la mia storia, non posso farglielo sapere.Però ci stiamo avvicinando sempre di più, i nostri occhi sono così vicini che sembrano stiano parlando.
Ha degli occhi stupendi, grandi e marroni. Li adoro.
Lei piano piano diventa rossa, si vede che è in imbarazzo.
Io alla fine mi avvicino ancora, fino ad arrivare alle sue labbra e dolcemente la bacio.
Non sembra che lei voglia diversamente.
Però appena apre gli occhi e mi guarda, si alza e scappa via.Che ho sbagliato? Non penso lo saprò molto presto siccome ho la riunione.
Infatti verso le 16 arriva il mio gruppo e torno con i piedi per terra. Discutiamo di come poter sfottere vari ragazzi della scuola, ma si vede proprio che sono in un altro mondo.
Non riesco a rimanere concentrato. Non riesco a non pensarla, a non pensare al nostro bacio.
È diverso dagli altri, è come se avessi provato qualcosa in quel momento.Tutti continuano a chiedermi che cosa ho per la testa.
Di colpo la rivedo, sta tornando nel parco.
Ma non sono l'unico a vederla. Di colpo la ragazza di cui mi chiedeva l'altra volta Giusi si alza, mi abbraccia e mi bacia.Lei ha visto tutto. Ci ha guardati. Ora sta tornando verso l'uscita del parco.
Adesso penserà che sono un coglione e che per me il nostro è stato un bacio senza senso. Faccio schifo. Non è giusto. Perché tutto deve essere così? Perché deve andare tutto così male?
Mi sento strano..mi importa così tanto di lei. Di solito non mi dà fastidio se una ragazza vede che mi bacio con un'altra, sono abituato. Ma stavolta è diverso, è come se mi importasse di lei, come se provassi qualcosa per lei.
STAI LEGGENDO
If u want
RomanceAmore. Un sentimento straordinario, che ti prende e ti porta in un altro mondo. È una sensazione strana: un momento prima stai bene, un attimo dopo soffri. L'amore è così. Ti toglie dai problemi e ti distrugge. Lei dolce e sensibile, lui freddo e st...