CAPITOLO 5:

24 2 0
                                    

Pov's Giusi:

Caro diario,
Ti devo raccontare molte cose che sono successe, quindi meglio che inizio.
Non ti racconto delle solite cose come "come mi è andata a scuola" perché non è importante e poi non è successo nulla di che.

Oggi pomeriggio sono andata al parco perché avevo visto lui, gli sono andata vicino e ho iniziato a parlargli..madonna quanto era carino anche da stronzo... ma lasciamo da parte questi dettagli.

È bellissimo stare vicino a lui, mi fa sentire protetta.
So che questo suo atteggiamento è dovuto al fatto che ha qualcosa dentro di lui che non è per niente bello.
Anche oggi gli ho chiesto come stava e, come sempre, non mi ha risposto.
Non sopporto quando fa così cavolo, lo so che non si può fidare di me perché non mi conosce nemmeno, però io ci sono comunque per lui: deve capire che può avere anche le peggiori cose dentro ma a me non frega.
...ceh si m'interessa però con me voglio che stia bene..Forse, lo so, chiedo troppo perché alla fine lui me lo ha detto chiaramente che devo stare lontana da lui, però alla fine ci troviamo sempre insieme.

Ad un punto ci iniziamo a guardare negli occhi..addio mondo sono bellissimi, posso anche morire ora.
Iniziamo sempre di più ad avvicinarci fino a quando non mi bacia dolcemente..il mio stomaco si stava riempiendo di mille elefanti che camminano, è stato bellissimo.
Solo che poi ho pensato alla realtà...mi ha baciata per pietà anzi no, per vantarsi poi con i suoi amici popolari della sua nuova conquista.
Mi sono sentita scema, una merda senza valore; per lui sono solo un giochetto e quindi sono scappata da lui.

Lui nè mi ha inseguita nè chiamata...nulla, se ne è fregato e questo dimostra ancora di più che sono solo un gioco per lui .
Però non riesco a smettere di pensare a lui e a quel bacio, ma non posso pensare a lui, non devo,mi farà soltanto soffrire .
Dopo qualche oretta torno al parco e vedo quella tipa, di cui gli avevo chiesto l'altra volta, che lo bacia e mi guarda e io non sono riuscita più a resistere e sono scoppiata; quindi sono tornata a casa.

Non voglio vederlo mai più, parlargli mai più!!! Però devo perché viene in classe con me ...cazzo cazzo cazzo lo devo dimenticare.
Che poi cosa devo dimenticare se per lui sono soltanto un gioco, un fottuto gioco? Madonna che ingenua che sono, me lo sarei dovuta aspettare da prima che avrebbe fatto così. Perché mi sono fidata? Perché?
E io che sono stata anche gentile con lui perché mi dispiaceva troppo vederlo chiuso in se stesso... e invece sicuramente sarà stato un giochetto per farmi avvicinare a lui e poi ridersela con gli amici.
Vabbè ormai quello che è fatto è fatto, lo snobberò proprio  come lui ha detto che dovevo fare.
Forse lo dovevo fare dall'inizio così non restavo fregata ma vabbè, spero di non avere più a che fare con lui.

If u want Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora