Bb Pow
Torniamo alla torre e pranziamo.
Fra quattro giorni partiremo per andare in montagna...non vedo l'ora!Sparecchiamo la tavola e io e Rae laviamo i piatti.
Gli altri fanno altre faccende di casa.
Mi giro un attimo e vedo Cyborg che mi fa l'occhiolino e sorride maliziosamente.Rido e scuoto la testa.
Bb: Rae scusa un attimo...
Rae: vai pure.Vado da Cyborg.
*sussurrando*
Bb: Cyborg dobbiamo parlare di te? - ridacchio
Bb: dobbiamo parlare della tua apetta?Spalanca gli occhi.
Cy: em...em...ehehehehe....L'ho zittito...ovviamente scherzando.
Finiamo tutto e passiamo la giornata in casa perché fuori fà troppo freddo per uscire.Non so davvero come faccia Stella a stare mezza nuda. Io mi congelerei.
Rae Pow
È sera e siamo tutti sul divano con Bumble Bee a guardare un film comico mangiando pop-corn.
Io e Bb vicini...Robin e Stella vicini e Cyborg e Bumble Bee vicini.Oggi Bumble Bee è venuta a casa nostra e ci hanno raccontato che si sono fidanzati.
Sono molto felice per loro.Ho la testa appoggiata sulla spalla di Bb e lui ha il braccio sulle mie spalle.
Ad un certo momento sposta il braccio dalle mie spalle ai miei fianchi e mi sento infuocare dentro.
Cerco in ogni modo di non farlo notare a nessuno ma i pop-corn non esplosi nella mia vaschetta esplodono e tutti si spaventano.Rar: ahahah...em tranquilli é colpa mia.
Mi sorridono e tornano a guardare il film.Bb si sente in imbarazzo e toglie la mano. Odio non poter esprimere i miei sentimenti liberamente!
Quando il film finisce, Bumble-Bee torna a casa sua e, dopo aver parlato un po, andiamo a dormire.
Non riesco a prendere sonno. Penso e ripendo a come faccia Bb ad amarmi.
Come fa ad amare una ragazza come me...me lo sto chiedendo seriamente.Sento dei passi e spaventata sbircio dalla porta. Scopro che é Bb perció, dopo che esce dal bagno, lo chiamo.
Rae: psss...Bb!
Bb: eh? Chi é?
Rae: sono Rae...vieni un attimo qui.
Bb: okEntra nella mia stanza e si siede con me sul letto.
Bb: hai fatto un'altro brutto sogno piccola?
Rae: n-no Bb...il fatto é che non riesco a dormire perché penso e ripenso continuamente ad una cosa.Bb: cosa?
Rae: mi chiedo...come fai ad amarmi? Davvero...non capisco. Sono una ragazza orribile...e ho un brutto carattere.
Come fa un ragazzo bello,dolce e simpatico come te ad amarmi?Mi prende il viso tra le mani.
Bb: Rae ognuno di noi ha dei difetti che possono sembrarci orribili. Ma...se ci siamo messi insieme ci sarà un motivo no?
Il punto é che ti amo...ti amo come non ho amato nessun'altro.Rae: Terra?
Bb: Terra?! Forse mi piaceva ma mai quanto te.
Amore mio. Non pensarla neanche una cosa del genere. Non ti lasceró mai per nessun motivo.Mi sto commovendo. Gli salto addosso e lo abbraccio forte.
Inizio a piangere. Mi abbraccia e mi mette una mano sui capelliRae: Bb...ti amo! E ti ameró per sempre.
Bb: anche io Rae.Rae: per favore rimani qui con me.
Bb: non me lo faccio ripetere due volte!Ridacchiamo...ci infiliamo nel letto e ci addormentiamo abbracciati.
Bb Pow
La mattina seguente mi sveglio abbracciata a Rae.
La amo ogni giorno di piú ed é cosi bello sapere che sono l'unico ragazzo al mondo con cui si sente a suo agio ed é se stessa.Mi alzo senza svegliarla e scendo giú.
Scende dopo 20 minuti e mi bacia.Rae: buon giorno Bb.
Bb: buon giorno piccola mia.Arrossisce sempre quando la chiamo piccola e mi piace l'idea che una mia parola gli faccia questo effetto.
Mi siedo e Rae si prepara una tisana.
Bb: ti faccio arrossire eh?
Si avvicina.
Rae: beh é questo l'effetto che mi fai...Si avvicina lentamente al mio viso e mi bacia di sua spontanea volontà...con mia sorpresa.Ci baciamo per un pó...appassionatamente.
Arrivano Stella e Robin e ci stacchiamo subito arrossendo violentemente.
Per fortuna stavano parlando e non hanno visto nulla.
Bb: buon giorno ragazzi!
Rob/Star: giorno Bb.Arriva anche Cyborg.
Rob: ragazzi fra tre giorni partiremo e dobbiamo iniziare a preparare le valigie, la macchina e pulire per bene la casa.
Star/Cy/Bb/Rae: ok
Iniziamo a mangiare e, dopo aver fatto colazione, decidiamo di andare a fare shopping tutti insieme.
Angolo autrice
Ciao a tutti! Scusatemi se sono stata inattiva ma ho avuto tantissime verifiche e interrogazioni e avevo pochissimo tempo libero.
Comunque grazie mille delle letture, dei commenti e dei voti!Fatemi sapere se devo continuare e se la storia vi piace votate 😍😍
Vi voglio bene! 💞💞💞
STAI LEGGENDO
BBRAE - YOU AND I
Fanfic"Non avrei mai pensato di potermi innamorare così di una persona ♥" Ciao a tutti questa è una storia bbrae di mia invenzione. Spero davvero che vi piaccia buona lettura♥