Capitolo 17

270 20 14
                                    

Rae Pow

Dopo essere andati in piscina siamo andati a  pranzo in un ristorante stupendo.
C'era molta gente e tutti ci hanno chiesto dei selfie o addirittura degli autografi riconoscendoci.

Tutto il tempo Bb mi teneva la mano e mi dava dei baci, ma lo faceva soprattutto quando arrivava il cameriere,  cioè Acqua Kid.

Non avevo mai visto Bb così...è molto geloso di quel pesce lesso...ha paura che io mi innamori di lui dato che mi fa molti complimenti, del tipo: "stai bene oggi", "che bel vestito Rae", "i tuoi occhi mi fanno sognare", ecc...

Io non gli dò mai corda perché in un certo senso non lo sopporto.
Lo vede o no che siamo fidanzati? Bb glielo rinfaccia in continuazione...eppure non vuole capire.

Non lo amerò mai e poi mai in vita mia, perché io amo solo e solamente Bb.
Anche prima che io mi fidanzassi con Bb, ci ha provato con me svariate volte ma io, ovviamente, lo rifiutavo sempre.

Adesso siamo in camera, in pigiama.
Bb che sta facendo un pisolino steso a pancia in giù sul letto, e io che sto meditando vicino a lui.

Finisco il mio lavoro, mi stendo sul letto e guardo il soffitto.
Penso e ripenso a mia madre...mi manca da morire.
Poi penso a mio padre e a quanto male fa alle persone, e io che avrei voluto una famiglia normale...come tutte le altre.

Una lacrima riga il mio volto, due, tre.
Non posso continuare così...adesso sono in vacanza e devo pensare solo a divertirmi e a stare con i miei amici.

Decido di pensare ad altro, per distrarmi.
Mi giro e vedo il mio Bb.
Visto così sembra un bambino cresciuto che pensa solo ai videogiochi e che non ha un briciolo di maturità.

Invece devo dire che quello che è successo prima mi ha sorpreso...e non poco!
Non pensavo che Bb avesse queste capacità,  sono rimasta scioccata.
Però devo dire che sa come sedurre una donna, e pensando a questo mi scappa una risata.

Non mi divertivo così con una persona da quando ero piccola, lui mi ha fatto rinascere.
Da quando sto con lui il mio comportamento è cambiato e sono più gioiosa anche con le altre persone.

Perché con lui riesco a sorridere, ridere e sento una pace dentro che non avevo mai sentito in tutta la mia vita.
Non sono mai stata così bene. A volte non mi riconosco neanche io quando, ad esempio,  rido in pubblico oppure faccio qualche battuta di mia spontanea volonta.

Sembra che il comportamento di Bb mi stia influenzando...ma ne sono più che contenta.

Sta sera, dopo cena, andiamo in discoteca, e spero di non incontrare il pesce lesso.
"Ci divertiremo un mondo" ha detto Cyborg, e spero non si riferisca all'alcol.

I miei pensieri vanno alla festa a sorpresa per il fidanzamento di lui e Bee. Alla fine erano tutti ubriachi e li ho dovuti mettere a letto.

Tra una cosa e l'altra passa mezz'ora, allora mi alzo e vado in bagno.
Apro la doccia e faccio scorrere l'acqua. Nel frattempo prendo dei panni puliti e mi spoglio.

Dopo essermi fatta la doccia mi asciugo i capelli e faccio la piastra, poi mi metto il pigiama, visto che è ancora presto per vestirsi,  e torno in camera.

Vedo Bb intento a sguastare la valigia, probabilmente per cercare dei vestiti.

Rae: che fai Bb? - dico accovacciandomi vicino a lui e mettendogli una mano sulla spalla.

Bb: sto cercando un vestito decente per stasera, ma non lo trovo. - dice l'ultima frase sbuffando.

Rae: faccio io. - dico ridacchiando.

Allora lui si alza e si fa da parte. Con la mia magia ispeziono tutti i vestiti e trovo quello che cercava, e per finire li rimetto  ripiegati in valigia, visto che li aveva buttati tutti fuori.

Bb: si è questo! Grazie. Tu ti sei lavata?
Rae: si. Tu non ti lavi?

Si gratta la testa confuso.
Bb: devo proprio?
Rae: si Bb devi proprio!  Forza vai in bagno!

Bb: SI SIGNOR...signorina...signorina Rae! - dice ridendo.

Scoppio a ridere e lo spingo in bagno.
Se non si lava da solo sono costretta a lavarlo io con la magia.
Per fortuna sento l'acqua della doccia scorrere e mi tranquillizzo.

All'improvviso vedo che da sotto la porta qualcuno infila un bigliettino, e poi sento dei passi che si allontanano.

Incuriosita mi avvicino e mi piego per raccogliere questo foglieto ripiegato in due.

Lo apro e vedo scritto:
"Mia cara Rae ci vediamo al bar  vicino la piscina domani alle 16:00?
Non ti spaventare...saremo solo io e te. Baci."

Nessuna firma...non riesco a capire chi sia e rimango lì imbambolata a fissare quello stupido foglio.
Chi mai lo avrà scritto? Chi avrebbe usato mia cara Rae se non il mio ragazzo?

Nel frattempo Bb esce dal bagno con solo un asciugamano in vita e i capelli bagnati.

Passione: ok Rae calmati. Respira profondamente e non fare figure da imbranata per favore!

Ci proverò.

Rae: Bb...t-ti sei lavato. - dico arrossendo e quasi sbavando per quanto è bello.

Bb: si em...che succede? - dice ridendo.
Rae: niente niente. Guarda mi è arrivato questo bigliettino da sotto la porta. - dico porgendogli il foglietto.

Lo prende e con faccia incuriosita lo legge attentamente.

Bb: chiunque sia l'ibecille tu non ci andrai mai...ma ci andrò io.

SPAZIO AUTRICE
Ci andrò io? Che significa?
Che vorrà fare Bb? Chi sarà l'ammiratore segreto di Rae?

Comunque sia vi lascio con la suspence muahahahaha.
Fatemi sapere se vi piace la storia con commenti e stelline.
Baci ♥

Marty.

BBRAE - YOU AND I Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora