Rae Pow
Mi sveglio tremando e non so perché...comunque sia inizio a meditare ma non ci riesco.Continuo a tremare e mi sento debole. Ma mica ho la febbre?
Ad un certo punto vedo la mia pelle di colore verde e inizio a sudare.Come è possibile? All'improvviso il pavimento si apre sotto di me a cado. Grido fortissimo e mentre grido mi sveglio.
È notte.
Era un sogno.Bb entra in camera mia spaventato.
Bb: Rae che succede?
Viene vicino a me e si siede sul letto.
Mi controllo la pelle...giusto per assicurarmi che non sia verde.
Sono terrorizzata perciò abbraccio Bb.Mi sento al sicuro con lui. Perciò lo stringo forte e piango per lo spavento. Lui mi accarezza dolcemente i capelli.
Bb: va tutto bene...era un sogno. Vuoi che dorma con te?Arrossisco a annuisco. Non so davvero quel che sto facendo.
Si stende vicino a me, sempre abbracciandomi, e ci addormentiamo.È mattina e mi sveglio. Cerco di alzarmi ma qualcosa me lo impedisce. Vedo un braccio che mi cinge la vita e vedo che c'è Bb nel mio letto. Mi agito e arrossisco.
Ora ricordo...avevo avuto quel brutto sogno e lui è venuto qui a tranquillizarmi.Gli accarezzo i capelli e lui si sveglia. Ovviamente arrossisce un pochino.
Bb: aaawn (sbadiglio) buongiorno Rae.
Mi sorride e io ricambio.Rae: buongiorno.
Bb: come ti senti?
Rae: bene...grazie di avermi tranquillizzato e di aver dormito con me.Bb: figurati...
Gli do un bacio sulla guancia.Arrossiamo. Non so perché l'ho fatto, mi è venuto spontaneo.
Chissà poi perché la pelle verde.
Mi alzo dal letto e anche lui.Bb: a-allora i-io vado a vestirmi...c-ci vediamo dopo
Rae: si a dopo.
Ed esce.Sono fiera di avergli dato quel bacio.
Passione: eh ho preso il sopravvento!
Già...mi lavo, mi vesto e scendo giù e come sempre preparo la mia adorata tisana. Sono di ottimo umore. Sarà perché mi sono svegliata con lui nel letto?Bb Pow
Non ci posso credere ancora...cioè...
Raven che mi bacia sulla guancia? Non è mai successo!
Lei mi ignorava sempre.Ma sono felicissimo per questo. Scendo giù e la vedo che beve la tisana seduta sul divano e legge un libro.
Dietro di me arrivano gli altri.
Bb: buongiorno ragazzi.
Cy/Rob/Star: buongiorno Bb.Facciamo colazione e Stella e Robin vanno a fare una passeggiata, mentre io e Cyborg giochiamo ai videogiochi.
Rae è seduca vicino a me e legge sempre il suo libro.Dà qualche occhiata a noi e ogni tanto i nostri sguardi si incrociano.
Robin e Stella tornano e pranziamo.
Appena dopo pranzo, proprio mentre stavamo sparecchiando, suona l'allarme anti-crimine.Ma è possibile che suoni sempre dopo pranzo?!?
Rob: Ragazzi sono gli H.I.V.E FIVE. Andiamo!
Usciamo dalla torre e raggiungiamo i criminali che stanno rapinando una gioielleria.Ovviamente li troviamo intenti a travolgere la porta del negozio ma per fortuna riusciamo a fermarli.
Rae è stata bravissima.
Rae Pow
Tornando alla torre noto che Bb mi fissa.
Quanto è carino, specialmente quando è dolce così.
Arriviamo e inizio a meditare. Vedo Bb che fa su e giù per la cucina. Sembra agitato.
STAI LEGGENDO
BBRAE - YOU AND I
Fanfiction"Non avrei mai pensato di potermi innamorare così di una persona ♥" Ciao a tutti questa è una storia bbrae di mia invenzione. Spero davvero che vi piaccia buona lettura♥