1° CAPITOLO

501 28 3
                                    

malia's pov
apro gli occhi di colpo,guardo il telefono
merda,sono già le 8.30!
come ogni maledetta mattina sono in ritardo,mi preparo in fretta,metto in ordine quel cespuglio che mi ritrovo al posto dei capelli oggi,metto un paio di jeans e una t-shirt,prendo lo zaino,mangio un biscotto giusto per mandar giù qualcosa per affrontare la prima ora di matematica,di cui non capisco assolutamente niente,e velocemente,esco di casa.
-
arrivo giusta giusta al suono della campanella,mi è andata bene!
entro a scuola e vedo subito i miei amici,scott,lydia,kira,liam e hayden,che già dalle prime ore della mattinata si sbaciucchiano senza considerare gli altri,meson e cori che fanno lo stesso e stiles,il mio ragazzo,che viene verso di me e mi da un bacio a stampo.
dopo andiamo tutti insieme in classe.
-
la classe stamattina era diversa..
ma certo!
avevano attaccato i banchi,ora avremo tutti un compagno di banco,perfetto,non mancava il trauma mattiniero,ora dovrò anche sforzarmi di parlare con il mio vicino!
fortunatamente c'è stiles che mi tiene il posto vicino a lui,adoro quel ragazzo.
*DRINN*
finalmente è finito lo strazio!
tre ore di equazioni e calcoli,non ce la facevo più,ovviamanete non ho capito proprio niente di tutto quello fatto in queste ore,ma non è importante ora,oggi mi sento strana,mi sento diversa.
"

ehi ragazzi!"
disse scott interrompendo
completamente i miei pensieri.
"che ne dite se stasera andiamo al cinema?
io e kira e tu e stiles"
"si,è una fantastica idea!"
risponde impulsivamente stiles.
"ok" rispondo io non molto entusiasmata dall'idea,insomma,mi sa troppo di cosa romantica,odio questo genere di cose.

|I DON'T KNOW WHERE BUT TOGHETER|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora