malia's pov
non so cosa mi era preso,avevo baciato scott,cazzo sono una cogliona,ho rovinato la nostra amicizia e ora cosa faccio?
e stiles?
non se lo merita stiles,sono una fidanzata di merda.
scott's pov
rimasi in bibioleta da solo,la punizione finì e tornai a casa,per tutto il tragitto pensai a quello che era successo,non so cosa sia preso a malia e cosa sia preso a me a ricambiare il bacio,insomma io amo kira,forse,insomma si.
non lo so,sono in confusione totale,e se provassi qualcosa per malia?
stiles's pov
oggi andai a trovare malia,mi mancava,è stata strana per tutto il giorno
"malia che hai?"gli chiesi io mentre stavamo studiando.
"stiles..ascolta..no niente sto benissimo" disse lei un po confusa, lasciandomi un bacio a stampo,era davvero molto strana.
"vabbe,ora vado a casa,sono gia le 11 e domani abbiamo scuola."
"vabene ciao amore."
dissi malia baciandomi
malia's pov
il giorno dopo mi alzai controvoglia,uscii di casa e trovai scott sotto al porticato
"che c'è?" dissi io.
"malia,non possiamo ignorare quello che è successo ieri."
"si invece! si che possiamo ignorarlo,è stato un fottuto errore,io amo stiles e tu kira,chiaro?"
"no,no non è cosi,io sento che c'è qualcosa tra noi,non è amicizia e basta."
"stronzate scott,siamo sempre stato e saremo sempre buoni amici."
dissi io e andai a scuola,porbabilmente non volevo accettare la realtà,ovvero che anche io sentivo qualcosa di diverso,mai provato per lui,nè ferire stiles,lui è il ragazzo per me,per questo mi tolsi questa stupida idea dalla testa e andai a scuola."
arrivato incontrammo tutti tranne scott,non era venuto a scuola,non so dove sia ma non mi interessa,voglio concentrarmi su stiles oggi,devo capire se quello che provo per lui è vero o no.Ehii,
come va?
ho visto che siamo a 36 letture e 14 voti a favore!
grazie mille,so che per alcuni può sembrare poco ma per me è gia un grande traguardo!💋
STAI LEGGENDO
|I DON'T KNOW WHERE BUT TOGHETER|
Fanfictionil loro? un amore che nessuno vede,nessuno percepisce,nessuno pensa sia bello,nessuno pensa sia reale e nemmeno loro due. ma esiste, lo si percepisce, è bello, è reale e loro due lo sanno.