scott 's pov
mi dovevo sbrigare,erano gia le 8.30 e alle 9 dovevo passare a prendere kira,sono abbastanza agitato,è il nostro primo vero appuntamento dopo tutti le catastrofi successe qua a Beacon Hills.
in macchina c'è un silenzio imbarazzante,non lo so,forse è che non siamo abituati a uscire come una vera coppia,ma dopo pochi minuti decido di rompere il ghiaccio,e da li viene tutto naturale.
malia's pov
stiles era sotto casa,io?
io ero ancora con i capelli bagnati,devo togliermi sto vizio di essere sempre in ritardo.
5 minuti e arrivo,dissi a stiles al telefono,mentre sentivo la radio della sua jeep fin dalla mia stanza.
una volta pronta scesi.
"dio mio ci hai messo 20 minuti"
disse stiles
non era previsto,dissi baciandolo a stampo,e poi con più passione ancora..
*BIP BIP*
"caz.. pronto scott? si arriviamo!"
ci interuppe scott nervoso,eravamo in ritardo!
arrivati al cinema prendiamo i posti, io ero vicino ovviamente a stiles e a scott e kira era dall'altra parte.
il film faceva moolto ridere,purtroppo non l'ho molto seguito,io e scott ad un certo punto del film abbiamo iniziato a parlare e a parlare,ho scoperto che è davvero una bella persona,cosa che prima non ho mai potuto sperimentare,dato che io e lui non siamo molto legati.al ritorno stiles mi riportò a casa,sembrava deluso,forse ci è rimasto male che non l'ho molto considerato?
"che avevate tu e scott stasera? insomma non la finivate di parlare!"disse lui all'improvviso.
niente,è molto simpatico e non lo avevo mai notato,dato che con lui non ho legato molto da quando ci conosciamo.
"ah,capito." disse lui con un aria strana,sembrava geloso,era geloso del suo migliore amico? andiamo! io e scott? AHAHAHAHA.
scott's pov
mi sentivo uno scemo,sta sera non ho considerato molto kira ed era il nostro primo appuntamento,devo assolutamente scusarmi con lei.
"kira?" mi dispiace per stasera,insomma doveva essere la nostra serata.
"tranquillo,lo capisco,malia è troppo divertente,avrebbe fatto prendere dalle chiacchere chiunque."
menomale,pensavo si fosse arrabbiata,daltronde aveva ragione,malia era molto simpatica,un ottima "amica!"(spazio scrittrice)
sei sicuro che sia solo un amica scott?😏
-
ciao ragazzi,vi sta piacendo la storia?
spero tanto di si,a me piace un sacco scriverla e spero di aumentare presto.
ci vediamo al prossimo capitolo
baci💋
STAI LEGGENDO
|I DON'T KNOW WHERE BUT TOGHETER|
Hayran Kurguil loro? un amore che nessuno vede,nessuno percepisce,nessuno pensa sia bello,nessuno pensa sia reale e nemmeno loro due. ma esiste, lo si percepisce, è bello, è reale e loro due lo sanno.