7°CAPITOLO

237 15 7
                                    

malia's pov
dopo aver finalmente chiarito con stiles mi dirigo in classe, le ore passanno abbastanza veloci, e perfortuna sono riuscita a scampare anche l'interrogazione di matematica, faccio davvero schifo in matematica, credo che dovrei farmi prendere più ripetizioni da lydia, lei è davvero un genio.
mentre esco dalla classe subito mi raggiungono tutti i miei amici, tranne scott e kira, non so dove siano ma non ci dò molto peso, d'altronde l'unico ragazzo di cui dovrei essere gelosa è proprio qui accanto a me.
stiles's pov
ti va di andare a mangiare qualcosa oggi.. io e te?
"certo, dove si va?" risponde malia sfoggiando un gran sorriso, è davvero bella quando sorride.
"dove preferiti tu." aggiungo io.
alla fine optiamo per il giapponese, adoriamo entrambi il sushi.
malia's pov
una volta arrivati al ristorante ci fanno accomodare in un tavolo molto carino vicino alla finestra, una volta arrivati però, non mi sembra più molto grazioso, mi giro di scatto e resto attonita, vedo scott e kira nel tavolo accanto al nostro, ridono, scherzano, certo avrei dovuto aspettarmelo, scott dove potrebbe portare kira se non al giapponese?
mentre stiles chiacchera con scott, scambio due chiacchere con kira, la loro presenza non mi impedisce di godermi il mio pranzo con stiles anche se ogni volta che mi giro a guardarli è come se sentissi una sensazione di bruciore nello stomaco, un fastidio, è gelosia?
impossibile, non posso essere gelosa di scott cazzo, io ho stiles e lo amo.
cerco di non darci troppo peso e una volta finito di mangiare mi faccio riportare immediatamente a casa, una volta arrivata davanti alla porta di casa saluto stiles con un bacio lento ma appassionato, le nostre lingue si intrecciano alla perfezione, ma per qualche strano motivo sento che ormai, non provo più le stesse emozioni di una volta mentre lo bacio.
*qualche ora dopo*
guardo le ore.
le 6.30.
cazzo.
appena ho messo piede in casa mi sono addormentata e mi sono svegliata solo ora, alle 7 devo essere a casa di lydia per una cena fra amici, non ce la farò mai.
velocemente mi preparo e mi fiondo in macchina, e il più veloce possibile raggiungo casa di lydia, ci sono tutti stasera, perfino scott e kira.
ci mettiamo a mangiare una pizza e a chiaccherare del più e del meno.
lydia's pov
ragazzi facciamo un gioco, obbligo e verità?
malia's pov
tutti annuiscono felice e contenti, so già che sarà una cattiva idea e inoltre penso che sia un gioco infantile, ma non mi tiro indietro all'idea di fare obblighi imbarazzanti ai miei amici.
theo's pov
malia, obbligo o verità?
mi faccio coraggio, non sarà così poi terribile.
"obbligo." esclamo soddisfatta.
perfetto, bacia scott.
malia's pov
a quelle parole mi crolla il mondo addosso, restano tutti in silenzio in attesa del nostro bacio, vedo che stiles abbassa lo sguardo, sembra quasi attonito, scott mi guarda perplesso e theo ha la sua solita espressione da perfetto idiota.
scott mi guarda e mi fa cenno di avvicinarmi a lui.
sta per accadere, ci stiamo per baciare.

siete curiosi di sapere come andrà a finire tra malia e scott?
-Eva♡

|I DON'T KNOW WHERE BUT TOGHETER|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora