5° CAPITOLO

333 21 1
                                    

scott's pov
mi sento una merda,cosa cazzo ho combinato,insomma stiles è il mio migliore amico,è mio fratello,come ho potuto pensare di provarci con la sua ragazza,sono stato uno stronzo lo so,però quando l'ho baciata,non so perchè,ma ho sentito una sorta di brivido lungo tutto il corpo,non mi era mai capitato,era una cosa bella,una sensazione fantastica,però non potevo continuare a pensare a lei,non poteva,per stiles,e per kira.
*DRINN*
ora basta scott,pensai tra me e me,è ora di andare a lezione.
malia's pov
entrai a scuola di corsa,ero in ritardo,entrai in classe,l'unico posto libero era vicino a scott,solita sfiga.
lo ignorai per tutta la lezione,ma non riuscii a non pensare ad altro che a lui pur cercando di non pensarci io ci pensavo,è un ragionamento contorto,mi venivano in mente pensieri del tipo:
perchè l'ho baciato,perchè mi è piaciuto,ma perchè allora l'ho rifiutato,non dovevo rifiutarlo,no invece si,io amo stiles,si io amo stiles,ma forse no..
ma fortunatamente il suono della campanella mi fece ritornare alla vita reale.
malia's pov
"malia,posso parlarti un attimo?" disse scott.
merda, pensai tra me e me.
certo,ehm..,dimmi
"volevo chiederti scusa,io e te siamo completamente diversi,e siamo anche fidanzati,come ho potuto pensare di provarci con la ragazza del mio migliore amico,mi dispiace." disse lui,quasi incapace di guardarmi negli occhi.
ah..,si bhe pure a me dispiace,lasciamo perdere tutto okay? ora vado che devo andare..ehm..a fisica.
"malia ora c'è chimica."
si si a chimica mi sono confusa ciaoo.
balbettai tutto in fretta,ho fatto una figura di merda,ma ora non mi interessava,volevo solo stare un po' sola.
corsi piu velocemente possibile in biblioteca,non volevo farmi vedere da nessuno,non so perche ma mi sento strana,mi aspettavo altre parole,insomma,vorrei che si dichiarasse,ma poi se lo fa lo respingo,dio se sono complicata.
"malia? che ci fai qui?" disse stiles.
stiless! ciao,ehm devo fare una ricerca di storia,tu non avevi chimica?
"si,ma ero venuto a prendere alcuni libri di matematica.
che hai? sembri triste,qualcosa non va?"
no no tranquillo,sto benissimo.
dissi baciandolo per evitare di sembrare un po strana.
"vieni con me" disse stiles
dove?
"vieni e basta."
mi portò con lui nello spogliatoio femminile,mi inzio a baciare con foga,tenendo le sue braccia intorno ai mie fianchi,inziò a sbottonarmi la camicia,per poi passare al reggiseno,tutto questo seguito da una serie di baci lungo il collo.
"stiles..
non me la sento ora scusa,davvero."dissi io rimettendomi i mie vestiti,e senza neanche ricevere risposta me ne andai.

ciaoooo💚
scusate davvero tanto per l'assenza!
rimedierò,ve lo prometto,in questi giorni pubblicherò di più!
vedo che siamo sempre di piu,grazie a tutti per il supporto
-Eva♡

|I DON'T KNOW WHERE BUT TOGHETER|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora