Cameron
L'ho finalmente incontrata. Il mio angelo si chiama Ashley. Non posso ancora credere di essere seduto a questa panchina ad aspettarla. Lei con quei suoi capelli neri e quelli occhioni verdi che mi fanno venire al solo pensiero. Immerso nei miei pensieri la vedo arrivare.
-hey sei bellissima-
-grazie- ecco comparire quel grazioso rossore sulla sua pelle perfetta. È bellissima. Per spezzare l'imbarazzo gli dico -andiamo a prendere il gelato?-
-si...- iniziamo una lunga e stravagante conversazione sui gusti. Preso il gelato torniamo alla nostra panchina parlando del più e del meno e parlando di ciò scopro che i suoi genitori purtroppo sono defunti in un incidente aereo. Avrei tanto voglia di una sigaretta sono teso non avrei dovuto parlare dei suoi genitori. Sorprendentemente o fortunatamente non so quale termine si addice meglio lei parla.
-fumi?-
-si- ne prendo una. Non pensavo proprio che lei fumasse. Oddio si è una ragazza ribelle e ha sofferto molto ma è troppo perfetta. Comunque siccome in questo pecco anche io non me ne curo più di tanto. La guardo continuo a fissare le sue labbra. Carnose e rosee ad un certo punto non resisto più mi sporgo e la bacio lei non sembra sorpresa anzi ne sembra felice. E io lo so perché una ragazza come lei mi avrebbe respinto all'istante.
-sei bellissima- dico quando ci stacchiamo
-grazie Cameron che ne dici di mangiare da me magari ti faccio conoscere mio fratello- rimango molto colpito da questa sua spontaneità non credevo che fosse così diretta, ma credo che sia solo per via del bacio lei mi piace molto anche se ci conosciamo da poco, credo che la cosa sia reciproca.
-molto volentieri-dico.
~~~
Arrivati a casa di Ashley è il fratello ad aprirci si chiama Tyler. È molto gentile contando il fatto che non mi abbia cacciato a calci. Entro in casa e Ashley me la mostra è molto carina.
Andiamo in cucina ma sentiamo di nuovo il campanello suonare e vedo entrare in cucina un ragazzo alto e muscoloso. Molto bello devo dire con i capelli neri e gli occhi tremendamente celesti si notano fin da lontano.
-ciao piccola- dice ma questo chi cazzo è
-ciao- risponde molto fredda menomale aggiungo tra me e me
Tyler annuncia che sarebbero usciti e poi il tipo dice -tu sei?-
-piacere Cameron-
-Trevis-
Mm non mi quadra questo qui.
Quando sono andati via io e Ashley decidiamo di preparare la pizza. Decido di fargli uno scherzo e buttargli la farina sul grembiule sfortunatamente lei reagisce e mi ritrovo con la farina tra i capelli. Non sono riuscito a trattenermi dalla voglia irrefrenabile di baciare quelle labbra carnose e rosee.
~~~
Dopo aver mangiato la pizza ,decidiamo di vedere un film e scopro sorprendentemente che lei non ama i film sdolcinati e d'amore come tutte le altre ragazze bensì i film di macchine o moto quindi mi propone fast and furious. Accetto volentieri. Mi diverto a vederle le sue reazioni durante il film. È una vera bomba ed è mia.
Arrivata l'ora di andare via non so che fare lei mi anticipa per fortuna
-senti ma quindi noi?...-
-si piccola stiamo insieme-
La bacio dolcemente e vado via. Non credo sia presto mi piace molto e so che la cosa è reciproca. Temo che quel Trevis sarà un serio problema lei è stata molto indifferente ma lui sembrava avere confidenza deve essere successo qualcosa tra quei due ma francamente non mi importa lei è mia ormai.
~~~
Arrivo a casa saluto i miei vado in camera e mi butto sul letto. Mi addormento con il cellulare in mano scorrendo le foto su Instagram con più di 1000 like della mia bella Ashley.Ragazzi anche questo capitolo volge al termine. Spero che vi piaccia questo appuntamento dal punto di vista di Cameron. Fa bene Cameron a temere Trevis? Scopritelo solo leggendo un grosso bacio.🌹
STAI LEGGENDO
L'oceano nei tuoi occhi
Novela JuvenilTrevis ragazzo duro il bad boy che tutte le ragazze vorrebbero .Durante la festa del suo migliore amico nonché il fratello di Ashley,lui la incontra. Una ragazza normale ma con un passato duro alle spalle, gli tiene testa in un primo momento mai...