Capitolo 18

76 5 1
                                    

Trevis
Dopo aver lasciato l'ospedale vado verso il pub dove si riunisce solitamente la mia comitiva. Ho bisogno di bere ciò che è successo con Ashley mi ha scombussolato. Entro saluto tutti mi siedo al bancone e ordino un giro di vodka liscia. Brittany mi si avvicina con aria maliziosa so cosa vuole.
-quanto mi sei mancato- mi da un bacio sulle labbra. Sono poco lucido per capire cosa stia per succedere quindi la faccio fare.
-mmm tu dici?- noto una figura da me conosciuta ma non ci faccio molto caso sono troppo preso da lei.
-si che ne dici di andare a casa tua i tuoi genitori non ci sono mai-
-perfetto- non collego la mente con le labbra mi gira la testa.
Arriviamo a casa con un taxi mi sento seguito e osservato prima che io possa aprire casa lei si fionda sulle mie labbra. Andiamo verso la mia camera incollati senza prendere fiato.
Apro la posta della camera e la butto sul letto mi fiondo sopra di lei e la spoglio... inutile dire cosa succede dopo perché potete solo immaginare cosa ho combinato a questa Troia. Sono ubriaco e non so cosa ho appena fatto ma qualcosa mi dice che ho sbagliato.
~~~
Mi sveglio con un peso addosso
-Ashley?- apro gli occhi e mi rendo contro che la ragazza accanto a me non è Ashley ma Brittany. Cosa cazzo ho fatto porca troia. Sono un coglione lo sapevo che non sarei rimasto fedele sono un pezzo di merda.
-Brittany svegliati, e vattene-
-cosa? Non puoi trattarmi così-
-si posso levati dai coglioni-
-vaffanculo pezzo di merda- si alza di veste e va via. Come sempre. Ma questa volta è diverso. Ho tradito la mia fidanzata, non mi perdonerà mai se venisse a saperlo. Non succederà mai sono un vigliacco lo so ma non voglio perderla. Cosa cazzo avevo nella testa di Merda ieri sera !!!!
Mi alzo velocemente mi vesto e decido di andare in ospedale da Ashley.
~~~
Arrivo in camera dove ci sono Tyler e Jesse che la vegliano nel sonno è bellissima. E io l'ho tradita. Mi avvicino gli do un dolce bacio sulle labbra e lei apre gli occhi proprio come in un film.
-aspettavo te per svegliarmi-
-davvero?-
-si davvero, senza te le notti sono buie,troppo-
-amore- cosa ho fatto...
dopo poco usciamo dalla camera e incontriamo Emily e Cameron.
-ciao ragazzi- dice Emily
-ciao- dice Tyler
-possiamo vederla?- dice Cameron con un tono beffardo e scorbutico
-perché?- rispondo in tono acido
-perché tu sei un pezzo di merda e non la meriti- cazzo
-cosa vuoi insinuare?- era lui la figura familiare era lui che mi ha seguito fino a casa.
-che ne dici di questo- mi mostra un video fatto fuori la porta di casa mia mentre il e Brittany ci baciavamo appassionatamente.
Rimango basito davanti all'evidenza. Tyler e Nero come un carbone e io sono un pezzo di merda.
Lo prendo dal collo e lo sbatto al muro
-mostralo a Ashley e sei morto-
-e tu carogna credi che con questa minaccia io non glielo farò vedere?- mi spinge si libera dalla mia presa, sono nella merda.
Entra nella camera di Ashley
-Ashley tutto quello che ti dirà o mostrerà è falsità io amo te-
-cosa? Che succede?- chiede innocentemente
-Ashley so che non potrai credermi perché sono stato Stronzo ma ho una cosa da mostrarti- parte il video e durate la visione Ashley cambia espressione da sorpresa a delusa e poi scoppia in lacrime.
-tu... come hai... -
-no amore non ero in me non ero lucido non l'ho fatto il l'ha fatto il Trevis ubriaco ti prego-
-vattene- Cameron mi guarda con un sorriso beffardo sulla faccia io lo ammazzo
-amore-
-non chiamarmi amore e sparisci, non ti fare più vedere-
-Ashley-
-VATTENE!!!- urla istericamente Cameron gli afferra la testa e la porta al petto mentre lei tiene le mani sulle orecchie per non sentire altre mie parole. Esco dalla stanza sentendo il suo pianto strozzato e mi maledico per essere stato un coglione.
-Trevis!- Tyler mi raggiunge, mi giro e mo tira un ceffone fortissimo.
-questo me lo merito-
-hai fatto del male a mia sorella ma non cell'ho con te alla fine lo hai detto che non ero sicuro di riuscire a mantenere una relazione. MI FAI DIRETTAMENTE SCHIFO-
Si gira di spalle e si allontana.
Cosa ho fatto.... mi siedo su una panchina e una lacrima mi scivola sul viso.
Sto piangendo? Trevis che piange ? No impossibile. Tento di asciugarla sperando che sia l'ultima invece inizio a piangere come un bambino piccolo dopo che ha rotto il suo giocattolo preferito.
Non potrò mai perdonare ciò che gli ho fatto.

Buonasera che ne pensate di questo nuovo capitolo? Scusate se non ho aggiornato ma ho molti impegni cercherò di portarvi più aggiornamenti questa settimana. Un bacio 😘 cate

L'oceano nei tuoi occhiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora