-L'Inizio-
Marty's pov
Io e Charlie siamo pronte per andare a scuola. "Da quanto è che non vado a scuola? Da quando avevo undici anni forse... Non mi ricordo" Dico ridendo. "Forse anche io non ci andrò da qualche annetto" Dice lei ridendo.Da quando i vampiri hanno attaccato noi licantropi, non c'è più stata pace fra noi. I miei genitori, per la paura che dei vampiri mi facessero qualcosa, non mi mandarono più a scuola. Anche quelli di Charlie fecero la stessa cosa, come tutto il resto del branco. Ma ora che abbiamo migliorato nel combattimento, possiamo andarci.
Ed ora eccomi qua.
Con uno zaino in spalla che sto andando a scuola dopo moltissimo tempo. "Chissà cosa si farà... Non mi ricordo più niente!" Dico ridendo. "Anche io non mi ricordo più niente" Dice Charlie ridendo. Arriviamo a scuola e tutti ci guardano. "Guarda, abbiamo già fatto colpo!" Sussurro a Charlie facendola ridere.
~ ~ ~ ~
"Bene, la tua classe è la sezione C e tuo armadietto è il 158" Mi dice la ragazza della segreteria, dandomi un foglietto con la combinazione dell'armadietto. "E il tuo è il 145 e la tua classe è la sezione B" Continua la ragazza, dando anche a Charlie il biglietto con la combinazione dell'armadietto. "Okey, grazie" Diciamo io e Charlie per poi uscire dalla segreteria. "Uffa, non abbiamo gli armadietti vicini e per di più non siamo neanche in classe assieme! Sarà un anno schifoso! " Mi dice Charlie facendomi ridere. "Io non dico che farà così tanto schifo..." Dico. La campanella suona, io e Charlie ci salutiamo e ognuna va nella sua classe. Ma mentre sto guardando le sezioni delle classi per trovare la mia, vado a sbattere contro qualcosa.O meglio, qualcuno...
"Oh, scusa" Dico al ragazzo.
"Non fa niente" Mi dice il ragazzo sorridendomi. Mi fissa per pochi secondi e ricomincia a parlare. "Sei nuova per caso? Non ti ho mai vista" Dice lui. "Si, oggi è il mio primo giorno..." Dico. "Bhe allora io mi chiamo Marco Totaro, piacere" Dice lui, sorridendomi. "Io invece mi chiamo Martina..." Dico. "Sai dov'è la tua classe?" Chiede lui. "Bhe... In realtà no" Rispondo. "Allora ti ci accompagno io! Dimmi la sezione della tua classe" Dice lui. "È la C" Dico. "Va bene. Ora seguimi." Risponde lui, andando avanti mentre io lo seguo. Arriviamo davanti a una porta con un cartello con su scritto "C", lui mi saluta e poi se ne va.Mi sistemo i capelli e apro la porta. Entro nella classe e il prof comincia a presentarmi. "Ragazzi questa è la vostra nuova compagna di classe, si chiama Martina Pasqui. Pasqui, si vada a sedere accanto al signor Caglioni" Dice il prof, indicandomi il penultimo banco con un banco vuoto e accanto un ragazzo con capelli neri e occhi marroni che mi guardava.
"Ciao, come ti chiami?" Chiese lui quando arrivai al mio banco, guardandomi. "Ma non hai sentito il prof, imbecille?" Dico io. "Si l'ho sentito, ma non sapevo come iniziare una conversazione con una nuova ragazza" Dice lui. Io alzo gli occhi al cielo e rispondo. "Piuttosto, dimmi tu come ti chiami" Dico io. "Simone" Dice lui.
"State già dialogando qui?" Dice una voce. Mi giro e vedo un ragazzo con capelli marroni, occhi marroni e indossa degli occhiali. "Si Marcy, stiamo già dialogando" Dice Simo al ragazzo. Poi io e Simo ci rigiriamo e io comincio a parlare. "E lui come si chiama?" Chiedo. "Lui si chiama Marcello Mosca ma ti consiglio di chiamarlo Marcy se non vuoi che si incavoli. Lui è il mio migliore amico e anche il fratello del ragazzo più popolare della scuola." Mi dice lui. "Okey... Ma io ti avevo chiesto solo come si chiamava, non anche tutte le altre cose che mi hai detto. Le scriverò sulla lista delle cose che non me ne frega niente" Dico, mentre lui inizia a ridere. "Piuttosto dura la ragazza, eh?" Dice lui continuando a ridere. Io non lo ascolto e guardo fuori dalla finestra.
~ ~ ~ ~
La campanella suona, io mi alzo e mi incammino verso la mensa. Ma nel mentre mi incammino, vedo Charlie che mi corre incontro. "Ciao! Com'è andato il primo giorno?" Chiedo. "Benissimo! Mi hanno messa accanto ad un ragazzo fighissimo!" Dice Charlie entusiasta. "Innamorata, eh?" Dico facendo un sorrisino. Lei mi dà una piccola patta sulla spalla. "E chi è il fortunato?" Chiedo curiosa. "Il mio compagno di banco, cioè lui" Mi dice a bassa voce, per poi indicare un ragazzo senza farsi vedere.Io non riuscivo a vederlo, per via di altri ragazzi che lo circondavano.
Ma poi lo vedo e rimango stupita per dei secondi.
"Si chiama..." Comincia a parlare lei.
"Marco" Dico, parlandole sopra. "Lo conosci?" Chiede lei. "Si... Stamattina mi ha aiutata a trovare la mia classe" Dico. "E questo è un altra cosa per cui lo trovo così carino" Dice Charlie mentre lo fissa incantata. "Hey Charlie, guarda! Ti sta guardando anche lui" Dico mentre Marco fa un cenno con la mano a Charlie, salutandola e sorridendogli. Charlie gli sorride e lo saluta anche lei con in cenno della mano. "Hai visto? È così carino!" Mi dice Charlie mentre ci incamminiamo verso la mensa. "Okey Miss Sono Innamorata, andiamo a mangiare ora!'' Dico prendendola per un braccio e accelerando il passo nella mensa.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
CIATUTTI!
QUESTO È IL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA!
SPERO CHE VI PIACCIA! :3
ORA VADO A FARE LA LEZIONE, OPPURE DOMANI MI BECCO UNA NOTA. ._.
DETTO QUESTO, ALLA PROSSIMA GENTEH! :D
STAI LEGGENDO
_WereWolfs And Vampires_-KeMarcy-
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] Due Branchi. Un Odio Profondo Da Anni. Due Ragazzi Si Innamorano. Ma Non Sanno Che Il Loro Amore Potrebbe Essere Molto Pe...