-Dubbi...-
- - - -
Dove sono!?E perché è tutto nero!?
Come sta Marcy!?
Cazzo, speriamo che non mi abbia visto con gli occhi gialli...
"Stai attenta... Il tuo amore si frantumerà in mille pezzi..."
C-Cosa!?
"Devi essere forte e accettare Marcy per quello che è..."
Ma chi sei!?
Tu non sei Marcy!
E neanche mio padre, o mia madre!
Ma la tua voce, è così familiare...
"Ora ti devi svegliare, peste! Svegliati..."
P-Peste!? Allora tu sei...
- - - -
"NONNO!" Urlo, spalancando gli occhi e alzandomi di scatto.Mi guardo attorno e vedo che sono nella mia stanza e accanto a me c'è Marcy che è seduto su una sedia, mentre ha il viso pieno di lacrime e mi sta stringendo la mano.
"M-Marty! Ti sei svegliata!" Urla Marcy, per poi abbracciarmi.
"Pensavo che non ti saresti più svegliata..." Mi dice lui, stringendomi più a sè.
Dopo dei secondi, sciolgo l'abbraccio e mi guardo velocemente allo specchio appoggiato alla mia scrivania.
I miei occhi sono normali, per fortuna...
Faccio un respiro di sollievo e mi giro verso Marcy, che mi guarda sorridendo.
Io vado verso di lui e lo abbraccio con tutte le forze che ho.
"Marcy..." Dico, mentre ci abbracciamo.
"Dimmi" Mi dice lui.
"Mi prometti una cosa?" Gli dico, mentre una lacrima mi riga il volto.
"P-Promettimi... Che n-non mi lascerai m-mai..." Gli dico, mettendo la mia testa nell' incavo del suo collo.
Lui scioglie l'abbraccio e mi guarda.
Mi mette una mano sulla guancia, asciugandomi una lacrima con il pollice.
"Ma che domande fai? Io non ti lascerò mai, Marty... Neanche fra cento anni... Io sarò sempre con te, a stringerti la mano" Mi dice lui con tono dolce.
Io sorrido, per poi baciarlo.
Lo amo tantissimo.
Dopo dei secondi, ci stacchiamo e ci sorridiamo.
Ma io vengo interrotta da un altro colpo alla pancia, che mi fa correre in bagno.
Dopo essere arrivata in bagno, vomito.
Ma cosa cazzo mi sta succedendo!?
~ ~ ~ ~
"Ciao Marcy... Grazie di tutto" Dice mia madre a Marcy, mentre il ragazzo se ne sta andando.Lui gli sorride, viene verso di me, mi da un bacio sulla fronte per poi andarsene.
Quando esce di casa e chiude la porta, io e mia madre ci guardiamo.
Io abbasso lo sguardo.
"Scusa mamma... Non sapevo proprio che c'era la luna piena ieri..." Gli dico.
"Per questa volta passi... Ma se risuccede!? E se lui avesse visto i tuoi occhi!?" Mi dice lei, e io tengo lo sguardo basso.
Lei sospira.
STAI LEGGENDO
_WereWolfs And Vampires_-KeMarcy-
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] Due Branchi. Un Odio Profondo Da Anni. Due Ragazzi Si Innamorano. Ma Non Sanno Che Il Loro Amore Potrebbe Essere Molto Pe...