Capitolo 22 {Capitolo Speciale}

339 38 66
                                    

-Anni Dopo...-
Simo's pov.
Mentre guido verso la scuola di mio figlio, comincio a pensare a tutto quello che mi è successo nella vita.

Ormai, sono passati molti anni dalla guerra contro i vampiri...

Ed anche dal suicidio di Tina...

Quando i suoi genitori me lo dissero, il mondo mi crollò addosso...

È stato difficile perdere la persona che amavo...

(EBBENE SÌ.)

Ma dopo quasi trent'anni da quell'accaduto, ora posso dire di essere felice.

Ho una bellissima moglie, un figlio di tredici anni e la mia vita scorre normalmente.

Immerso dai pensieri, mi accorgo di essere arrivato davanti scuola di mio figlio.

Parcheggio l'auto ed accompagno mio figlio davanti all'enorme scuola dove tanti anni fa, quando avevo la sua età, andavo anche io...

Insieme al mio migliore amico Marcello...

"Io vado papà... Ci vediamo oggi" Mi saluta mio figlio.

"Ciao Ale... E stai attento a quello che dicono i prof, mi raccomando." Dico dandogli un bacio sulla fronte.

Lui annuisce e cammina verso la grande entrata della scuola, dove i suoi amici lo aspettavano.

Lo guardo entrare sorridente insieme ai suoi amici, per poi andare verso la mia auto.

Mentre guido, i pensieri mi rivengono a galla.

Aspetta un secondo...

Spalanco gli occhi, cominciando a guidare velocemente verso casa mia.

Arrivato, salgo velocemente le scale ed arrivato in casa, corro in camera.

Per fortuna mia moglie non c'è...

Prendo i fiori che erano dentro un vaso di vetro accanto al letto matrimoniale e ricorro in macchina.

Inizio a guidare verso il bosco dove una volta io, Martina e Charlie ci allenavano.

Charlie...

Da quello che sò, ora lei è sposata con un certo Luca...

Non la vedo da ormai tantissimo tempo...

L'ultima volta che la vidi fu al funerale di Martina, mentre piangeva ininterrottamente.

E Marco...

Ho scoperto che anche lui era un vampiro...

E più avanti, scoprii anche che era morto in battaglia...

A distrarmi dai miei pensieri, fu il suono di un tuono che proveniva dal cielo.

Segno che stava per piovere.

Ma non ci dò molto peso alla cosa.

Arrivato davanti il bosco, parcheggio l'auto, prendo i fiori e inizio a camminare al suo interno.

esattamente dove sto andando...

Dopo aver camminato per un pò, arrivo davanti ad un albero.

Intorno ad esso, molti fiori di ogni tipo.

Già...

Questo è proprio l'albero da dove Martina si buttò, morendo...

_WereWolfs And Vampires_-KeMarcy-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora