-Amicizie-
Marty's pov
Arrivate nella mensa, ci sediamo e cominciamo a parlare. "Anche il fratello di Marco non è niente male!" Mi dice lei, girandosi a guardare il gruppo di ragazzi insieme a Marco. Io mi metto a ridere. "Ma stai scherzando? Ma dai, guardarlo" Gli dico a bassa voce guardando Marcy che sta parlando con Marco. Poi Marcy si gira e quando si accorge che lo guardo, mi sorride. Lui mi saluta con la mano e io faccio lo stesso.Okey... devo ammettere che, tutto sommato, non è così male...
Sorrido a mia volta e sposto il mio sguardo verso Charlie, che si è guardata tutta la scena. "Ammetti che ti piace, eh?" Mi dice lei guardandomi con un sorrisino. "Nah..." Dico. Ma mentre lei sta per rispondere, la campanella suona. "Ciao Charlie, ci vediamo dopo" Dico salutandola per poi alzarmi e recarmi in classe.
<> <> <> <>
Esco dalla classe e vado verso l'uscita, dove Charlie mi sta aspettando con un sorriso stampato sul volto. "Allora? Che mi racconti? Vedo che sei in buon umore!" Dico mentre Charlie ha ancora il sorriso stampato sul viso. "Non è successo niente..." Dice lei, ancora con il sorriso. "Non ci credo! Deve essere successo qualcosa!" Dico io. Ma lei continua a star zitta. Mentre parliamo, vedo con la coda dell'occhio che Marco e Marcy si stanno avvicinando a noi. "Charlie stanno venendo verso di noi" Dico a bassa voce. Lei non dice niente, guarda soltanto i due ragazzi che si stanno avvicinando a noi."Hey, ciao ragazze" Ci saluta Marco. "Ciao Marco!" Lo saluta Charlie, per poi sorridergli. Mentre i due parlano io sto in disparte e gioco con un sassolino per terra, calciandolo. Ma per sbaglio, calcio il sassolino troppo forte e questo rotola hai piedi di un altro ragazzo accanto a Marco. Alzo lo sguardo e vedo che quel ragazzo è Marcy, che anche lui sta in disparte dai due. Ci guardiamo per dei secondi. Dopo lui mi saluta con la mano. Io sorrido e lo saluto.
Lui ha qualcosa di strano...
"Allora a domani Charlie" Dice Marco salutando la mia migliore amica. "Okey! Allora a domani Marco!" Dice la ragazza, sorridendogli. "Vedo che siete già buoni amici" Dico a Charlie, mentre ci allontaniamo dai due ragazzi. Lei non dice niente, guarda davanti a sè e sorride. "Oh Gesù... Charlie! Ci sei?" Dico con tono scherzoso, mettendo la mia mano davanti al suo viso e scuotendola su e giù. "Eh?... Ah, si ci sono!" Dice la ragazza. "Sei proprio innamorata folle!" Dico. "E allora te e suo fratello?" Mi dice lei. "Pff! Ma smettila!" Dico io ridendo, dandogli una pacca sulla schiena. Arriviamo davanti a casa mia e ci salutiamo. "Ciao Charlie! Ci vediamo dopo all'allenamento!" Dico alla mia migliore amica. "Si! A dopo!" Mi saluta lei, sorridendomi.
Entro in casa e trovo mia madre che sta parlando con mio padre. "Ciao" Dico entrando in casa. "Oh, ciao tesoro. Come è andato il primo giorno?" Chiede mia madre. "Tutto bene" Dico. "Ricordati che dopo alle sei ci sarà l'allenamento di combattimento quindi vieni nella foresta con Charlie, okey?" Mi dice mio padre. "Si okey..." Dico. "Se vogliamo battere i vampiri, dobbiamo essere più forti di loro! Non avranno mai il nostro terreno!" Urla mio padre alzandosi di scatto e sbattendo violentemente una mano sul tavolo. "Hey, Calmati..." Dice mia madre a mio padre e lui si risiede sulla sedia, sbuffando. "Vai in camera tua... Vai a riposarti..." Dice mio padre. Io annuisco e vado in camera mia. Ma mentre sto per aprire la porta, sento i miei genitori parlare. "Voglio che mia figlia sia pronta a tutto... Lei un giorno diventerà il capo branco..." Dice mio padre a mia madre mentre io ho ascoltato tutto.
Mio padre è il capo branco di noi Licantropi e mi dice sempre che un giorno sarò io il capo branco, anche se io non voglio dirigere il branco...
Sbuffo e mi reco in camera mia per riposarmi.
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
CIATUTTI!
ECCO IL SECONDO CAPITOLO!
QUESTO CAPITOLO DOVEVA USCIRE DOPO MA VISTO CHE ORA SONO CON LE CUGINETTE E DOPO NON AVRÒ TEMPO, LO HO PUBBLICATO ORA!
QUINDI RINGRAZIATEMIH!
DETTO QUESTO, A DOMANI GENTEH!
STAI LEGGENDO
_WereWolfs And Vampires_-KeMarcy-
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] Due Branchi. Un Odio Profondo Da Anni. Due Ragazzi Si Innamorano. Ma Non Sanno Che Il Loro Amore Potrebbe Essere Molto Pe...