-Un Nuovo Licantropo-
Entro nella scuola e vado nella mensa.
Vedo che Charlie mi sta aspettando davanti alla porta della mensa e io gli corro incontro.
"Ma dov'eri finita!? Io non ci credo che sei stata tutto questo tempo in bagno!" Dice lei, incrociando le mani al petto.
"Ero andata un attimo al mio armadietto per prendere alcuni libri" Mento.
"Mh... Farò finta che sia la verità" Mi dice lei sorridendomi e io alzo gli occhi al cielo.
"Ma perché non mi vuoi credere?" Dico, dandogli una piccola patta sulla spalla.
"Perché ormai ti conosco e sò che non è la verità" Mi sorride lei.
Fra noi cala un secondo di silenzio e in quel secondo, passa davanti a noi Marcy che sta andando nella mensa.
"Ciao ragazze" Saluta lui, sorridendo.
"Ciao" Dice Charlie al ragazzo.
"Hey" Dico sorridendo.
Lui mi guarda per un secondo e sorride, per poi andare verso la mensa.
"Okey, a lui garbi di sicuro" Dice subito Charlie, quando il ragazzo è entrato nella mensa.
"Ma la vuoi smettere?" Dico ridendo, per poi entrare nella mensa insieme alla mia migliore amica.
~ ~ ~ ~
Arrivo a casa e saluto mia madre per poi andare in camera mia e buttarmi sul mio letto.Sento la porta aprirsi e io mi giro per vedere chi fosse.
Era mio padre.
"Ciao Marty... Andata bene la giornata?" Chiede mio padre con un sorriso.
"Si, abbastanza" Dico.
"Bene..." Dice lui guardandomi per dei secondi.
Dopo esce, chiudendo la porta e non dicendo niente.
Strano da parte sua...
30 minuti dopo...
Mi risveglio, con grande mal di testa.Ho fatto un sogno strano.
La farfallina volava verso di me e Marcy era seduto davanti a me per terra con le gambe che gli arrivavano al petto e le mani che gli coprivano viso, mentre piangeva.
'Cosa potrà mai significare?' Pensa la mia mente.
Mi vengono tante domande nella testa.
Troppe.
Ma ha distrarmi dai miei pensieri, è il mio telefono che vibra.
Lo prendo e guardo le notifiche.
Un Messaggio Da Marcy
Quando leggo 'Marcy', sorrido e apro WhatsApp.
- - - - - - -
Hey Marty ti va se andiamo a fare un giro oggi? Intendo solo noi due...Si mi va bene. A che ore?
Verso le quattro e mezza sotto casa tua... Va bene?
Si okey, allora a dopo
- - - - - - -
Finito di messaggiare con Marcy, tiro il telefono sulla scrivania e mi stendo sul letto, pensando a Marcy.
STAI LEGGENDO
_WereWolfs And Vampires_-KeMarcy-
Romance[SE TROVATE ERRORI IN QUESTA STORIA, PERDONATEMI, MA L'HO SCRITTA QUANDO AVEVO 12 ANNI (ero picci picci) E NON ERO MOLTO BRAVA] Due Branchi. Un Odio Profondo Da Anni. Due Ragazzi Si Innamorano. Ma Non Sanno Che Il Loro Amore Potrebbe Essere Molto Pe...