Cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(cavolo me la prendo comoda)oooooooooooooooooooooooo(credo che smetterò presto)ooooooooooome leggete nel bellissimo e fantasioso titòlo, sono annoiata (e in preda ad una delle mie crisi di depressione, stranamente leggera) e quindi ho deciso di raccontarvi alcune cose di me che potrebbero interessarvi.
*si schiarisce la gola*
*scrocchia le dita*
*sospira*
OK! Iniziamo.
Inizierò... col dirvi i miei disagi di bambina irritante:
Taaaanto tempo fa, circa 10, ero una di quelle pimpe irritanti che andava di quà e di là a chiedere alla gente "vuoi giocare con me?"Potete già prevedere la risposta delle persone ( -_-)~
Quindi, siccome nessuno mi cagava mai, ho sempre giocato per conto mio. In mezzo alle barche. Con gli argani lunghi un chilometro e mezzo. E gli zingari. E le vespe. E la mia fidatissima palla arancione Nessuno! (Ero già una fan inconsapevole di Ulisse)
E quando qualcuno chiedeva a me di giocare giocavamo ad acchaipparella! Ma prima di iniziare dicevo sempre "Non passare sulle gomme nere con i piedi scalzi e non toccarle MAI. Attenta/o agli argani, rischi di perderci un piede. Corri piano, che rischi di andare a sbattere sulle barche. E se vedi un nido di vespe, CORRI."
Ovviamente, che cosa succedeva ogni volta? Io che facevo uno di quei facepalm che ti bucano la testa da parte a parte.
BASTA! Fine, the end. Non so se vi interessa la mia vita, ma se così fosse, ditemelo che continuo a raccontarvi cose. Ciao.
Ogni volta vi metto una canzone perché sono belle.
STAI LEGGENDO
Yay Me!
Randomfatemi domande, datemi challenge o semplicemente divertitevi a leggere i miei disagi. sui fandom, su di me o sulla mia (scarsa) vita sociale. (Ma soprattutto ci scrivo ciò che mi passa per la testa) ~Buona letturA~ .>