Memorie di un gerbillo 2

7 1 0
                                    

DA QUANTO TEMPO! Forse poco ma io non me ne rendo conto, quindi niente UwU

Alllllllllllora, oggi penso proprio che scriverò un altro aneddoto.(sarà lungo, attenzione)
Iniziamo!

La mia vita, fin da piccola, è stata costellata dal completo menefreghismo altrui verso di me. Da piccola giocavo da sola, quando chiedevo ai miei genitori o a qualche (s)fortunata persona a caso di giocare con me, loro rifiutavano per vari motivi.

Mio padre (una volta, tanto tempo fa perché ora non più) era socio fondatore di una frazione della Lega Navale (non ho idea se qualcuno di voi conosce che roba è...), lì ero l'unica pimpa e solo raramente un bambino random veniva trascinato lì a forza dai genitori.

Non starò a dire le disgrazie che succedevano a quei poveri bambini ignari, piuttosto mi concentro sulla sola-me. Le persone di lì erano abituate a vedere uno gnomo con i capelli arruffati correre in giro e quindi, non solo mi lasciavano stare, ma se salivo su una delle loro barche se ne fregavano altamente, tanto sapevano che avrei rimesso tutto a posto.

Saltavo sulle gomme per tirare giù le barche, scrivevo sui sassi, sficcanasavo nella cassetta del pronto soccorso e giocavo con i cani di passaggio. Il mio unico amico era una palla arancione chiamata Nessuno. Perché? Perché così, se facevo danni, avrei detto "Ma è colpa di Nessuno!". (Dovevo ancora iniziare le elementari, quindi non sapevo chi fosse Ulisse e quindi ero un genio.)

Nonostante conoscessi quel posto come le mie tasche, riuscivo a farmi continuamente male. La peggiore è stata (o stato?)quando nessuno mi controllava e io, vedendo un tipo che toccava con la mano un faro che era stato smontato e messo a terra, feci lo stesso.

Dopo l'urlo si sono accorti tutti di me... e la mia mano bruciata si è accorta che lui non aveva toccato il robo demoniaco, si era solo avvicinato...

TUUUUUUUUUUTTO ciò per dire: le persone continuano ad ignorarmi e ad interrompermi anche ora. E questa cosa mi dà un tantino sui nervi. Mica tanto è.

Se volete che vi racconti altre robbbe di quando ero alla Lega basta che me lo fate sapere (ne ho parecchie).































Mi sono appena resa conto che da come l'ho detto sembra che mio padre sia morto... OPS.

Yay Me!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora