Parliamo dell'immagine: quale genialata è! Voglio incontrare il genio che ha inventato tutto ciò.
Intanto mi scuso per il precedente capitolo deprimente (rima, shiiiiii) , purtroppo ero un po' abnubilata ( e niente Jumycorno, Dante è ovunque). Poi vi chiedo aiuto per mia nonna... allora, oggi ero a pranzo da lei e nonostante ebbimo (così, mi andava) contato più volte gli strati della lasagna, lei continuava a dire che non era vero e si incazzava pure se le dicevamo che era troppa.
Quindi sono qui per chiedervi consiglio (anche se mio padre ci stà provando da 32 anni...) per farle capire la frase "Fai le porzioni più piccole".
E ora... CHALLENGEEEE!!!! DI NUOVOOOO!!! Uff~
"Proposta" da LittleTeaCup_Deimos.
Di tre cose (in classifica credo) di tre categorie che ti piacciono tra musica, anime/manga e videogiochi. Non ha senso ma vabbè.
1- MUSICA:
1˚» Cambio continuamente
2˚»ma negli ultimi tempi
3˚»ascolto molto i Set it Off2- ANIME/MANGA:
1˚» Magiiiiikufrgsiufrgsifrahsruf ma mi sembra di averlo già detto.
2˚»Death Parade, l'unico che sia mai riuscito a farmi piangere.
3˚»Momo, è il primo che abbia mai comprato (avevo 8 anni) e che mi ha iniziato a tutto il disagio.3- VIDEOGIOCHI (oddeo):
1˚» Il. Fottuto. Professor. Layton. Mi ha accompagnato durante tutta l'infanzia. Ma l'enigma della fontana rimarrà irrisolto.
2˚»Mad Father, colui che mi ha fatto amare il genere horror. Assieme ad un più piccolo Favij.
3˚»Underworld Capital Incident, gioco figo con potenziale che è stato finito a merda. Voglio un Hirahara domestico.Finitaaa~ che bello~
Non taggo nessuno... sono clemente stavolta, ma se volete farla, come al solito, siete liberi.
STAI LEGGENDO
Yay Me!
De Todofatemi domande, datemi challenge o semplicemente divertitevi a leggere i miei disagi. sui fandom, su di me o sulla mia (scarsa) vita sociale. (Ma soprattutto ci scrivo ciò che mi passa per la testa) ~Buona letturA~ .>