Basta challenge vi prego T^T

35 4 139
                                    

ALLORA, sono stata taggata da Anima anche se le ho chiesto espressamente di non farlo. Ultimamente ne sto facendo 2˙800 e non ne posso più. Non la taggo per vendetta.

Quarantantantantantatatatata cose su di te.
Quaranta? ÇwÇ

1- Ho appena macchiato il tablet con un pennarello rosso indelebile... sono un genio.

2- Nonostante io sia parecchio pigra ho deciso di iniziare a fare degli esercizi per diventare Machoman. Oggi ho iniziato coi pesi e già muoio.

3- L'anno scorso c'era un mio compagno di classe che, dopo una brutta esperienza con il gioco Majora's Mask (penso si scriva così), aveva paura delle maschere. Per farlo stare zitto avevo riempito il mio banco di faccine varie.

4- Ho una vera e propria fobia per l'abbandono, ho paura delle persone e quando mi sono resa conto di essermi affezionata a mia cugina mignon sono andata in panico.

5- Sono sempre stata vittima di bullismo, due volte hanno tentato di uccidermi. Una volta affogandomi, l'altra dandomi fuoco.

6- La mia professoressa di psicologia mi fa paura perchè ti analizza continuamente.

7- Ho una mira di cacca, ma se lancio qualcosa a caso vicino Jumy la prendo sempre e comunque.

8- Ho l'irrazionale paura degli ascensori.

9- Sono in grado di perdere qualsiasi cosa. Ho perso un peluche grosso quanto la mia testa.

10- Mio padre mi definisce uomo.

11- Ho l'abilità di passare dal "muoio di freddo" allo "schiatto di caldo" in 3 secondi.

12- Ormai l'hanno detto tutti quindi pure io: la mia grandissima altezza è di ben 1,55m!

13- Una volta sono passata vicino ad una bilancia elettrica dell' Obi e mi sono lanciata verso lo scaffale opposto coprendomi le orecchie. Il fischio lo sentivo solo io e un cane lì vicino.

14- Sono cresciuta con due ragazzi di due anni più grandi di me perchè i nostri genitori erano amici, ma ora non parliamo più così spesso...

15- Ho sempre fatto teatro ma nonostante tutti dicessero che era impressionante vedere una bambina di 7 anni recitare in quel modo, ho sempre avuto ruoli secondari.

16- Con questa challenge mi stanno tornando alla mente strani ricordi.

17- Da piccola parlavo e vedevo i fantasmi. Ora ne ho uno che mi segue e ogni tanto mi spintona o mi tira la giacca.

18- Ho giocato a giochi horror, ho letto storie horror, ho visto gente che fa cose riguardanti il genere horror, ma non ho mai visto un film horror.

19- Una volta, per Natale, un'amica mi ha scritto una lettera. Ho fatto i salti mortali per non piangere. (Ti prego non leggere ti prego nonleggere tipregotipregotiprego)

20- Da piccola vedevo sempre un documentario sull'impero cinese/giapponese (non ricordo) e, alla scena della tortura, quando cambiava inquadratura per censurare, io mi alzavo dal divano e giravo intorno alla TV sperando di riuscire a vedere tutto.

21- Anni fa ero ad un parco, io e una mia amica eravamo in un dondolo isolato dagli altri. Ad un certo punto vediamo un tipo dietro a dei cespugli con un qualcosa di luccicante in mano, per precauzione iniziamo a correre e poi non ricordo altro... solo che ci siamo dette che era una fortuna che sua sorella minore non ci fosse stata.

22- Quando c'è stato il terremoto, ad Agosto, ero convinta che fosse stato il vento a muovermi il letto, perchè appena ho dato un calcio alla finestra per chiuderla è finito tutto.

23- L'animale che odio di più sono le meduse.

24- Quando sono al bagno vi vengono pensieri che manco i filosofi greci.

25- Sono nata il 24 Luglio e puntualmente, se invito qualcuno a stare insieme anche con molto anticipo, loro hanno da fare. ECCHEPPALLE!

26-  Molti ragazzi mi hanno chiesto di mettersi con me, ma io ho rifiutato sempre in malo modo. Non è colpa loro (a volte), però il mio cervello mi da delle buonissime ragioni per rifiutare... e io non voglio certo deludere il mio piccolo neurone!

27- Ho un debole per qualsiasi animale piumato. E per le chiocciole.

28- Ho appena visto una faccia in un'ombra di un pupazzo. Sembra una pera...

29- Una volta ho preso la scossa sulla lingua.

30- Quando sono a casa da sola tengo sempre in mano una lima di ferro appuntita. Giusto per precauzione.

31- Se una persona mi gratta la testa o la schiena faccio una sottospecie di fusa.

32- Ho preso talmente tante volte le porte con le spalle che oramai non ci sento più nulla.

33- Adoro passeggiare nei cimiteri, li trovo rilassanti.

34- Quando scrivo, le mie F sono una G in corsivo solo più allungate, per questo molti fanno fatica a leggere ciò che scrivo in inglese.

35- Il mio nome è stato storpiato nei modi più improbabili.

36- Adoro tutti i tipi di enigmi (non gli indovinelli) eccetto quelli matematici.

37- È appurato che tutti abbiano dei pensieri da psicopatici, ma anche il cannibalismo rientra tra questi?

38- Da piccola giocavo con delle bambole di carta che creavo io. Le ricalcavo da qualche parte e poi ne disegnavo a mano il retro.

39- Alle elementari c'era un bambino che era nato il mio stesso giorno, in più siamo nati alla stessa ora. Il mio dubbio è che fossimo fratelli separati alla nascita.

40- I miei capelli cambiano a seconda di come sto. Se non mi sento bene sono lisci.

SSSIIIIIIIIIII!!! Grazie! Ho finito! Fiuuu~

Bene! Non ho voglia di taggare nessuno, ma lo farò perchè sono curiosa di sapere di più su di voi.

Jumycorno (richiesta di Anima)

RebeccaSimioli

LollypopHarrietRyuwa

Darko_io

Lufia216 (perchè è il mio animaletto)

E basta. Perchè so che a qualcuno da fastidio fare 'ste cose. Alla prossima gente!

Yay Me!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora