Prime domande (~= 3=)~

26 3 22
                                    

NikLuk :
Cosa ne pensi della relatività speciale?

Penso che sia necessaria per descrivere eventi che avvengono ad alte energie e a velocità prossime a quella della luce,riducendosi alla meccanica classica negli altri casi.

E che il caro Albert poteva anche starsene a dormire.

KnowWhoYouAreAnima :
Suoni qualche strumento?

Suonavo il flauto e l'ocarina, ma suonando la seconda facevo disastri col primo, quindi l'ho messa da parte. Finite le medie ho ripudiato il flauto dolce e ho lasciato a marcire l'ocarina. Sono una brutta persona, lo so.

Jumycorno :
Cosa pensi di me?

Non lo so, il mio giudizio sulle persone cambia da un giorno all'altro. Oggi potrei adorarti, ma domani potresti starmi altamente sulle balle.

Ti piacciono i meloni?

No, preferisco le angurie. Tell me your secrets watermelon!

Quale dolce preferisci?

Le ciliege sono un dolce? Altrimenti qualsiasi cosa contenga limone o menta.

Mi picchieresti in questo momento?

NAH! Non ne sento il bisogno.

Squarteresti un tuo parente/amico o conoscente ecc... per recuperare la chiave che apre la porta di un mondo apparentemente fantastico perché sennò morireste entrambi?!(naturalmente solo uno di voi potrà oltrepassare la soglia)

1˚ esiste la virgola oltre alla barra, altrimenti dovrebbe essere "parente/amico/conoscente".
2˚ perché "?!" PERCHÉ!
3˚per prima cosa chiederei se il tipo/la tipa vuole uscire o morire. Se vuole uscire o farmi uscire allora si, ma non così facilmente come sarebbe stato se fosse un estraneo. E poi con la scusa di doverlo/a portare in ospedale per accertarmi che viva, esco.

essere-umano :
Quanto legno sarebbe un mandarino marmotta se un castoro potesse sgranocchiare legno?

Tanto legno come vuole perché regola marmotte.

Me:
Perché hai spostato l'icona del gioco nell'altra schermata della home?

Perché le icone dotate di facce e occhi mi mettono in soggezione...



Come avrete capito aggiorno ogni "quanto c'ho voja" e ogni "finalmente ho abbastanza domande".
Quindi, per certi versi, la frequenza di aggiornamenti dipende tutto da voi!

Quindi, per certi versi, la frequenza di aggiornamenti dipende tutto da voi!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Bene, alla prossima.

Yay Me!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora