"allora,io direi di spostare il tavolo e metterlo attaccato al muro,così abbiamo più spazio per ballare..." dico,guardando la stanza.
"certo...il divano lo mettiamo in cantina,più tardi appena arriva zayn o liam lo facciamo portare giù" dice Harry.
"perché dobbiamo aspettare liam o zayn? Dai scendiamolo adesso" sorrido.
Ok,ammetto che scendere il divano con Harry è mooooolto stancante.
A ogni passo si ferma e si lamenta che queste non sono cose da fare con una ragazza,quando io non mi lamento affatto.
Comunque,finalmente riusciamo a mettere il divano giù.
Saliamo e iniziamo a gonfiare palloncini,posizionare gli sgabelli,mettere bicchieri,tovaglioli e...manca qualcosa.
"la musica! Come facciamo?" chiedo.
"chi è che ha lo stereo in camera?" mi chiede Harry.
LIAM!
"Harry,inizia a ordinare le pizze per stasera,tutte Margherite,così andiamo sul sicuro" dico salendo sopra.
Arrivo davanti la porta della stanza di Liam,non ero mai entrata in camera sua.
Apro la porta e...wow,troppo ordinata.
È molto carina,ha le pareti di un azzurro chiarissimo.
Mi stupisco quando vedo un letto singolo.
Dopo aver guardato un pò in giro e aver dato un occhiata a delle foto che raffigurano lui e,presumo,la sua famiglia,vedo lo stereo.
Stacco la presa e lo porto giù,spero tanto che non s'incazzi.
"ho preso sei familiari,vanno bene?" dice Harry sorridente.
"si,perfetto...adesso sistema lo stereo,io comincio a prepararmi,sai che divento paranoica"
"vai,però ti prego,è una festa,capito?"
"fottiti Harry,ti stupirai quando mi vedrai" salgo.
Sono le 18:21.
Possibile che il tempo sia volato in questa maniera?
Mi fiondo sotto la doccia,faccio il prima possibile.
Mi asciugo i capelli e li lego in una treccia.
Metto un pò di trucco,matita e mascara,seguiti da un filo di rosetto sulle labbra.
Ritorno in camera mia,tolgo l'accappatoio, metto l'intimo.
Ecco,adesso posso iniziare a stressarmi.
Apro l'armadio e comincio a scartare le cosa che non devo assolutamente mettere,anche se ci sono un paio di jeans chiari che sono semplicemente...no! Stasera vestito,devo conoscere gente!
Prendo alcuni dei pochissimi vestiti che ho.
Devo assolutamente fare shopping,ho solo sette vestitini.
Scelgo l'abito che ritengo più adatto.
Un vestito di pizzo bianco,abbastanza corto,con le maniche a tre quarti.
Sciolgo i capelli che cadono ondulati sulla schiena.
"Georgia sono arrivati ragazzi,dovres...oh porca puttana,sei una meraviglia" dice Louis entrando.
In automatico divento rossa.
"grazie,anche tu stai bene"
"dai scendi...ah,non ti vestire mai più così,ok?" ride uscendo.
STAI LEGGENDO
Whatever happens,don't let me go.
FanfictionATTENZIONE: contenuti Larry. Questa FF parla dei One Direction, in particolar modo di Liam Payne. I punti di vista sono sia della protagonista, che di Liam. E' la mia prima 'opera', e non è neanche un granchè, ma potreste comunque dargli un'occhiat...