LIAM'S POV.
'Stiamo andando all'aereoporto,staremo tutto il giorno fuori. Non farti venire strane idee,niente chiamate o messaggi,a nessuno di noi...ehm,a mezzanotte fatti trovare davanti al Manchester Arena,così magari…parlate? Fatti vostri,comunque mi raccomando,segui queste istruzioni. Zayn x' leggo il biglietto che c'è sul mio letto.
È qui,è arrivata!
Rileggo il biglietto.
Non credo che riuscirò a non cercarla.
Prendo il borsone, mi diriggo in palestra.
Scendendo le scale d'ingresso della palestra mi accorgo di un viso familiare.
"Ciao,Payne…che ti è successo?" chiede sorridente.
Ma che cazzo ci fa lei qui?
"Dani! Da quanto tempo,come stai?" l'abbraccio.
"Bene,anzi a essere sincera benissimo,tu? Che mi racconti di nuovo? Non ci vediamo da un secolo!"
"Ehm,sono succese un bel pò di cose,ti va un caffe?" sorrido.
"E tu non ti alleni?" chiede.
"Per una cara amica come te posso farne anche a meno"
Andiamo da Starbusks,ci sediamo ad un tavolo infondo alla sala.
"Allora,racconta…ho saputo che ti sei fidanzato con una ragazza che ha un minimo di cervello e che non è Sophia Smith,sorprendente" sorride.
"Si,non è Sophia,ma non sono fidanzato"
"Mmm,la ragazza se la tira?"
"No…ci siamo lasciati…mi ha lasciato"
"Oh Dio,e perché mai?" dice,visibilmente interessata e preoccupata per me.
Gli racconto quello che è successo,senza riserve.
È una specie di mia migliore amica,e poi lei conosce tutti i personaggi del racconto,tranne Georgia e Harry.
"Il mio odio per Andy non è misurabile. Dio,Liam,sei sempre stato un pò cieco nei suoi confronti,ma dopo che gli ha toccato il culo,sapendo che provavi qualcosa per lei o quantomeno ne eri attratto è da bastardi e lui lo è sempre stato" "Si,adesso ne sono consapevole… ma ormai è troppo tardi"
"Cosa hai fatto per riaverla?"
"…niente"
"Sei un coglione,ma dico,lei ti ha lasciato perché pensava che tu la stavi utilizzando,in più non l'hai cercata dopo la sua partenza,è ovvio che crede all'evidenza,cioè che tu te la sei portata a letto per una scommessa"
"Ma,anche se stasera la incontrassi,cosa le dovrei dire?"
"Come fai ad incontrarla se è in Spagna?"
"Stasera c'è un concerto e Zayn mi ha detto che ha deciso di andarci"
"Questa è un occasione d'oro! Però non fare quello che ti ha detto Zayn…" dice,con un sorrisetto.
"Che dovrei fare?"
Mi da un idea geniale.
"Sei una ragazza fantastica,davvero!"
"Lo so,ovviamente. Ma sappi che sto facendo tutto questo non per te,ma per il piacere di conoscere questa famigerata Georgia"
"Oh beh,se funziona sappi che domani mattina mi presento a casa tua con lei"
"Lo spero vivamente. Adesso,Liam,ti sono venuta a trovare per darti questa" dice,passandomi una busta.
La guardo interrogativa,ma lei sorride e mi incoraggia ad aprirla.
STAI LEGGENDO
Whatever happens,don't let me go.
FanficATTENZIONE: contenuti Larry. Questa FF parla dei One Direction, in particolar modo di Liam Payne. I punti di vista sono sia della protagonista, che di Liam. E' la mia prima 'opera', e non è neanche un granchè, ma potreste comunque dargli un'occhiat...