(due settimane dopo)
"Harry,sicuro che non vuoi andare? Tranquillo,so badare a me stesso..." dice mio fratello,pallido.
"rimango con te,Louis...andate ragazzi,divertitevi" ci fa cenno di lasciare la casa.
Liam mi sta alla larga,poiché siamo sotto gli occhi vigili di Lou.
Chiudiamo la porta e la mia mano trova subito la sua,mi sorride.
È la prima volta che usciamo tutte e tre le coppie insieme.
"come ci organizziamo con le macchine?" chiede Zayn.
"io e Corinne siamo per i fatti nostri,ci vediamo lì" dice Niall,salutando.
"noi quattro andiamo assieme?" chiedo.
"si" dice Virginia.
Zayn si mette alla guida,Virginia,dopo che gli ho fatto segno di mettersi accanto al suo compagno,prende il posto del passeggero: io e Liam siamo dietro.
Prima ancora che Zayn accenda il motore lui è già avvinghiato alla mie labbra.
Da quando abbiamo chiarito i nostri sentimenti cerchiamo di passare più tempo possibile assieme,solo che Louis mi sta sempre addosso,quindi approfittiamo di tutti i momenti in cui lui non è nei paraggi.
"ragazzi!" dice Virginia.
Continuiamo tranquillamente a baciarci,finché non sentiamo la macchina fermarsi.
Mi manca l'aria e mi gira la testa,ma non appena lo guardo tutto torna apposto.
Il suo viso,arrossato e le sue labbra gonfie,che formano un sorriso,sono una gioia per gli occhi.
"ti amo,Tomlinson" dice,accarrezzandomi una guancia.
Non faccio in tempo a rispondere che sentiamo Zayn urlarci "dovete perdere ancora tempo a sbaciucchiarvi nella mia auto!?"
Rido e scendo dalla macchina,sotto lo sguardo di rimprovero di Zayn.
"sembrate ragazzini del liceo che hanno appena scoperto come si bacia!" dice.
"sei solo geloso,amore mio,non ti dedico più le mie attenzioni" dice Liam.
"infatti!" dice,zayn,mettendo il broncio.
Io e Virginia ci avviciniamo l'un l'altra per guardare la scena:
Liam va da Zayn con le braccia aperte e,quest'ultimo,si butta sopra il mio ragazzo,che lo prende in braccio e comincia a girare su se stesso.
"sembrano proprio due gay" ride Virginia.
Rido con lei.
"perché non facciamo lo stesso? Così si eccitano..." continua a bassa voce.
La guardo,è seria.
"ehm...facciamolo mentre balliamo,no?"
"certo,sei un genio!"
Aspettiamo qualche minuto,poi arrivano anche Corinne e il suo biondino.
"allora...entriamo?" chiede retoricamente Liam.
Sono le undici meno venti e già la discoteca è stracolma di gente.
La puzza di alcoolici mi causa un leggero capogiro.
"andiamo!"
Mi sento afferrare da un braccio e mi ritrovo in pista.
Non vedo nessuno,apparte Virginia che mi sta di fronte.
STAI LEGGENDO
Whatever happens,don't let me go.
FanfictionATTENZIONE: contenuti Larry. Questa FF parla dei One Direction, in particolar modo di Liam Payne. I punti di vista sono sia della protagonista, che di Liam. E' la mia prima 'opera', e non è neanche un granchè, ma potreste comunque dargli un'occhiat...