"AMBER ATTENTA!!"
Qualcosa di freddo e liscio sfiorò la mia guancia annebbiandomi la vista.
Appena mi girai notai a terra davanti a me un coltello dalla lama spessa con la
punta coperta di sangue, alla sola vista del coltello mi misi a correre il più veloce possibile finché qualcosa di duro colpì la mia caviglia con forza.
Fu lì che il buio che fin ora era rimasto agli angoli del mio campo visivo si propagò finché il mondo divenne tutto nero.Appena mi risvegliai ero ancora a terra nel corridoio della scuola accanto a me c'era Ty che mi guardava con fare preoccupato.
"Ehi, come ti senti?" Mentre pronunciava quelle parole notai che anche lui era ferito.
"Bene, May come sta?" Mentre parlavo un dolore lancinante mi percorse la guancia ma non ci feci caso.
"Oh, lei sta benone è andata ad avvisare gli altri, questa sera. Niente festa".
"Perché?"la mia voce risultava quasi rauca e rotta.
"Io, tu e May non siamo abbastanza in forma per una festa."
"Ora mi spieghi cosa è successo"chiesi con tono arrabbiato.
"Promettimi di non arrabbiarti, ok?"
"D'accordo"
"May aveva deciso di accompagnarmi in classe visto c'è tu eri dalla Mc Flaw, mentre ci dirigevamo alla classe un ragazzo geloso di May e ubriaco l'ha colpita alla testa con una bottiglia scatenando il panico ne corridoio in modo che tutti gli altri studenti se ne andassero in classe.
Cieco dalla rabbia e dal alcol iniziò a prendere a pugni tutti i ragazzi che ci passavano vicini colpendo anche me,
appena tu sei arrivata ha tirato fuori un coltello e ti ha colpito alla guancia."
"E ora dov'è?" Chiesi stordita.
"Ho provveduto che uscisse dalla scuola."
"Grazie Ty".Appena i nostri sguardi si cercano incrociarono fu la fine del mondo.
Le sue labbra sfiorarono le mie,
poi il bacio si fece più intenso chiusi gli
occhi e mi feci cullare dalle sue braccia forti e...//ps,
Volevo solo dirvi che il personaggio di Ty l'ho sempre immaginato come Cameron Dallas❤️❤️
STAI LEGGENDO
Far away
RomanceFar away... Non avrei mai pensato di potermi trovare così lontano da casa.. Chiusi gli occhi e mi abbandonai alla sensazione di smarrimento che sembrava prendere il possesso dei miei sensi. Avevo intenzione di lasciarmi quegli ultimi due anni alle s...