Sei una Grifondoro del 4° anno. Sei molto brava a scuola e molto amica di Lily Evans.
Siete in biblioteca a studiare pozioni visto che il giorno dopo ci sarebbe stato un test.
Mentre ripetevate le qualità dell'Amortentia noti un gruppetto di ragazzi avvicinarsi a voi.
Sai esattamente chi sono: James Potter, Sirius Balck, Remus Lupin e Peter Minus. Ormai vi danno il tormento da anni.
J: HEY EVANS! James tira fuori uno dei suoi sorrisi più arroganti.
Lily rotea gli occhi chiudendo il libro di scatto.
L: JAMES SE NON TI SPIACE STIAMO STUDIANDO
J: BE ALLORA STUDIERÒ CON VOI. senza neanche aspettare il vostro consenso prende una sedia e si mette vicino a Lily.
Lily ti lancia uno sguardo supplicante. Così, come al solito, ti inventi una scusa per levarveli di torno.
T/n: VERAMENTE COME VEDI CE NE STAVAMO ANDANDO. indichi le borse pronte.
Tu e Lily vi alzate e ve ne andate in Sala Comune lasciandoli soli a crogiolarsi della loro arroganza.
SALA COMUNE DI GRIFONDORO
dormitorio femminileL: AAAAAAH! Lily si butta sul letto. CHE CAVOLO VUOLE QUELL'IMBECILLE DA ME?!
T/n: ti siedi con lei. SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE È COTTO DI TE.
Lily ti lancia un'occhiataccia
T/n: ti metti a ridere e tiri fuori i libri. DAI PIANTALA E CONTINUIAMO A STUDIARE. DOMANI ABBIAMO UN TEST E NON HO VOGLIA DI PRENDERE UNO 0!
Detto questo vi rimettete a studiare per il test di pozioni del giorno seguente.
Ormai è ora di cena. Mettete via i libri e scendete per cenare.
SALA GRANDE
tavolo dei grifondoroUna volta arrivate vi sedete e iniziate a mangiare.
A un certo punto, mentre eri intenta ad assaporare il tuo succo di zucca, noti che Sirius Black ti stava fissando.
Subito distogli lo sguardo e avvampi.
Hai sempre pensato che fosse molto carino e il 2° anno ti eri addirittura presa una cotta per lui.
T/n: LILY IO SONO PIENA. VADO A FARMI UN GIRO AL LAGO.
L: OH... OKAY. ALLORA CI VEDIAMO DOPO IN SALA COMUNE.
Arrivata al lago ti siedi sotto un enorme albero e guardi le placide acque del lago nero.
A un cero punto noti un enorme cane avvicinarsi.
Pensi che provenga dalla foresta proibita e subito estrai la bacchetta pronta.
Il cane si ferma e ti osserva curioso. Poi si sdraia a pancia in su e inizia a scodinzolare tirando fuori la lingua.
Capendo che il cane non è pericoloso ti avvicini e inizi a giocarci.
STAI LEGGENDO
The Maraunders' Story
FanfictionEcco qui care e cari potterhead una serie di immagina sui nostri adoratissimi MALANDRINI!! Premessa: non sarò regolare nell'aggiornare causa scuola e i capitoli sono in continua revisione quindi se vi dovesse mai capitare di trovare cambiamenti tran...