Cara T/n,
È da tempo che volevo dirtelo, o scrivertelo in questo caso, ormai non sei più solo un'amica per me. Non so spiegare a parole quello che provo per te, è quel qualcosa che quando ti senti male ti tira su. Sei quel pensiero che mi fa svegliare bene la mattina, mi accompagna durante il giorno e mi da la buona notte la sera.
Per me sei meglio del cioccolato (n./a. È AMORE VERO), insomma hai capito.
Non voglio dilungarmi troppo, non vorrei sembrare sdolcinato, e non voglio che le tue dita si attacchino a questa lettera se troppo mielosa.
Voglio solo dirti che mi piaci, cavolo se mi piaci, forse addirittura ti amo.
Non so se provi lo stesso per me, lo vorrei tanto, anche perché se così non fosse ti perderei anche come amica e non voglio che avvenga.
Quindi, se provi per me ciò che provo io nei tuoi confronti vediamoci stasera dopo cena all'albero sotto il quale abbiamo fatto i compiti questa mattina. Se non verrai capirò tutto senza che tu mi dica niente e sparirò senza più importunarti.Con amore,
Tuo Lunastorta.O. Mio. Dio. O. MIO. DIO. OMIODIO. OMMIODDIOOOOOOOOH.
Non puoi credere a quello che hai appena letto. Tutto quello che hai sempre soganto si è praticamente avverato dopo la lettura di quelle poche righe.
Devi andare da lui, devi dirglielo, dirgli che anche tu lo ami, non è un amico, non è un fratello, non è un conoscente, per te è molto di più, per te, come per lui, è meglio del cioccolato.
Guardi l'ora, le 22.00.
OH PORCA PLUFFA. FORSE NON È PIÙ LÌ. FORSE HA PENSATO CHE NON LO AMI. CHE NON RICAMBI. CHE NON TI INTERESSA. NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NOO. NON DEVE PENSARLO. DOPO TUTTO QUESTO TEMPO. NON. DEVE. PENSARLO.
Ti fiondi fuori dalla porta col pressante pensiero di arrivare in tempo. Non puoi arrivare tardi. Non vuoi deluderlo. No.
Corri per i corridoi. Ma porco merlino perché hanno messo la sala comune di Corvonero su una cavolo di torre.
Corri corri, corri corri e ti ritrovi davanti alla sala grande.
Come se non bastasse da questa spuntano Lucius e i suoi. Ma porca pluffa un po' più di sfiga no eh?
Provi a superarlo senza farti notare ma ti becca. E grazie al cavolo, se ti metti a correre come un elefante asmatico ubriaco come fa a non notarti?
Ti acchiappa per il colletto della divisa e, con più forza di 100 furetti, ti lancia contro la parete, resti un attimo disorientata per l'impatto contro il muro e ruzzoli per terra come un sacco di patate lesse.
Viene verso di te furioso e ti prende per i capelli.
L: TU. STUPIDA PICCOLA CORVONERO COME TI PERMETTI?! sbraita arrabiato
Ti fai piccola piccola cercando di liberarti dalla sua presa. Lui stringe ulteriormente la stretta sui tuoi capelli causandoti gridolini di dolore.
Ma santo Silente possibile che nessuno vi veda?! Siete davanti alla sala grande eppure nessuno che ti aiuta. AAAAAAH MANNAGGIA.
L: PER COLPA TUA HANNO TOLTO 250 PUNTI A SERPEVERDE. ORA TUTTI MI ODIANO. IN PIÙ DOVRÒ FARMI 200 ORE DI PUNIZIONE. A CAUSA TUA IL MIO ANNO SCOLASTICO È ROVIANTO!!!!!!!!
Ti strattona i capelli causandoti altri gridolini.
T/n: S..SE NON...VOLE..VI FINIRE IN PUNI...ZIONE NON ..D...DO.VEVI.. .PRENDER...E I MIEI...COMPITI
A queste tue parole si infuria ancora di più ma prima che possa anche solo dire Quidditch viene scaraventato lontano da un incantesimo insieme ai suoi scagnozzi.
Ti giri e vedi Scarlett. Con una furia quasi omicida negli occhi. Chissà quante ne ha passate pure lei a causa di quel furetto. Con ancora la bacchetta tesa rivolge lo sguardo verso di te e, vedendo tutta quella rabbia ti schiacci ancora di più contro il muro impaurita.
Scarlett abbassa la bacchetta e si avvicina, guardandoti in modo rassicurante. Tu ti calmi e accetti la sua mano che vuole aiutarti ad alzarti.
T/n: SCARLETT COME...FAC..EVI A SAPERLO? CH..E ERO..Q..QUI INTEN...DO
Sc: SIRIUS MI HA RACCONTANO TUTTO E SONO ANDATA A LOGICA. CONOSCO QUEL VERME E SO CHE NON TE L'AVREBBE FATTA PASSARE LISCIA. E MI HA DETTO DI REMUS. VAI FORSE SEI ANCORA IN TEMPO.
La guardi piena di gratitudine e ti fiondi fuori dalla scuola verso l'albero. E......
Non c'è, è troppo tardi. È andato, via, puff, sparito, volatilizzato, polverizzato.
Scoppi in un pianto disperato. Tutta la rabbia, la frustrazione, la paura, il risentimento, e i sentimenti tenuti nascosti escono fuori prepotenti in quelle lacrime.
È uno sfogo libero, senza paura di essere giudicata o vista. Non ti importa più. Hai lottato così duramente e questa è la ricompensa?
Dopo non sai quanto tempo passato a piangere ti riprendi.
Forse non tutto è perduto. Forse sei saltata troppo in fretta alle conclusioni. Forse puoi ancora rimediare.
Dove può essere ora Remus?! Pensa pensa pensa pensa.
Dove può andare un ragazzo come lui dopo una delusione? Dove può andare un ragazzo come lui a sfogare i propri sentimenti?
In biblioteca.
Ti ci fiondi che porca pluffa bolidi non siete niente.
Prima di arrivare in biblioteca però sbatti contro qualcuno che aveva appena voltato l'angolo. Si però. Mai na gioia proprio oh.
E invece no. È Potter. Lui senz'altro saprà dove può trovarsi.
Ti guarda sconvolto.
J: CHE FI FAI QUI?! ti guarda male. COME PUOI PRESENTARTI QUI DOPO QUELLO CHE HAI FATTO A REMUS?!
Si però non aiuti tesoro eh.
Gli tiri uno schiaffo fortissimo.
E alquanto risentita urli:
T/n: TU NON HAI IDEA DI QUELLO CHE MI È SUCCESSO IN QUESTI GIORNI. DI CIÒ CHE HO DOVUTO SOPPORTARE. LUCIUS, STACY, I COMPITI RUBATI, LA LETTERA SPARITA. NON NE HAI IDEA. IO CREDO DI AMARE REMUS PIÙ DI QUALSIASI ALTRA COSA. NON È COLPA MIA SE UN IDIOTA COME LUCIUS MI HA IMPEDITO DI PRESENTARMI. MA CIÒ NON VUOL DIRE CHE MI SIA ARRESA OK?! HO INTENZIONE DI TROVARLO E DIRGLI TUTTO. E NON SARAI TU A FARMI LA PREDICA PER COSE CHE NON HO FATTO DI PROPOSITO CHIARO?!
Ti guarda sconvolto portandosi una mano alla guancia. Mai si sarebbe aspettato una reazione del genere.
Sei tutta rossa con ancora le lacrime agli occhi con un espressione tra l'arrabbiato e il disperato.
Hai il fiatone dopo quell'enorme discorso e sei allo stremo delle forze.
X: T...T/N...
Ti giri, e lo vedi, è in piedi davanti a te. Deve aver visto tutto. Deve aver sentito tutto. Non sai se esserne felice o triste.
T/n: REMUS...IO...
Non fai in tempo a finire la frase che viene verso di te e dolcemente ti prende per le guance lasciandoti un dolce bacio sulle labbra.
R: HO ASPETTATO COSÌ TANTO QUESTO MOMENTO.
Fine.
O miei dei.
Cari ho le lacrime agli occhi. Cioè sono commossa. È finito pure questo immagina.
Come vedete l'ho postato dopo pochissimo perché ero presa troppo bene. Aaaaaaah l'ammore.
Bene cari. Lasciate un commy e una stellina se avete gradito e niente. Alla prossima.
STAI LEGGENDO
The Maraunders' Story
FanfictionEcco qui care e cari potterhead una serie di immagina sui nostri adoratissimi MALANDRINI!! Premessa: non sarò regolare nell'aggiornare causa scuola e i capitoli sono in continua revisione quindi se vi dovesse mai capitare di trovare cambiamenti tran...