Dopo il giorno a Hogsmade James è molto meno triste, forse le tue parole lo hanno smosso o forse ha semplicemente deciso lui di darsi una svegliata. E non solo lui, anche gli altri ridono di più, scherzano di più, senza lo sguardo spento e triste che avevano.
Ormai passi molto più tempo con loro che con Mary, anche se apparentemente non ti ha fatto niente tu ti sei resa conto che è troppo materialista e si ferma sempre all'apparenza. Un po' te ne eri accorta ma avevi pensato "ognuno ha dei difetti", ma i suoi non sono solo difetti, quella è lei. Punto.
Se tu aiuti i tuoi amici a dimenticare Lily, loro ti aiutano a cercare di capire come comportarti con Mary.
SALA GRANDE
tavolo grifondoro*ora di cena*
Stai ridendone scherzando con Clary e Scarlett mentre gli altri stanno avendo un'accesa discussione sul Quidditch, quando a un certo punto vedi Mary arrivare seguita da due ragazze che non conosci. Ti guarda con un'aria di sufficenza che non riesci a spiegarti.
M: T/N DOBBIAMO PARLARE. incrocia le braccia al petto offesa.
Annuisci un po' confusa e la segui, salutando le tue amiche. Una volta che siete da sole in corridoio lei inizia a parlarti risentita.
M: IO SO COSA STAI CERCANDO DI FARE. e ti lancia un'occhiata di fuoco. USI IL MIO BUON NOME E LA MIA STRABILIANTE SIMPATIA PER COMPRARTI I MALANDRINI E CONQUISTARE JAMES! MA NON FUNZIONERÀ PERCHÈ SAPPI CHE D'ORA IN POI TU NON SARAI NIENTE PER LORO E IO TUTTO! E NON VENIRMI A DIRE CHE NON È COSÌ PERCHÈ IO CAPISCO SUBITO QUANDO STO SIMPATICA A QUALCUNO! detto questo ti squadra.
Non sai se ridere o piangere.
Primo: perchè non ha capito un'emerita pluffa, lei simpatica ai malandrini, sì certo come no.
Secondo: perchè andrà dritta dai malandrini a farneticare sul fatto che ora è lei la loro nuova amica.Così fai una cosa che di solito si fa quando si ride e si piange, urli.
T/n: MA TI È DATO DI VOLTA IL CERVELLO O COSA? LORO SONO MIEI AMICI PER DAVVERO E NON VOGLIO APPROFITTARE DI QUESTO PERIODO PER "PRENDERMI JAMES"! E SAPPI CHE IO SONO L'UNICA CHE TRA DI LORO RIUSCIVA A CONSIDERARTI SIMPATICA! CHE CAVOLO TI È SUCCESSO?
Mary ti guarda con la stessa aria di sufficenza che aveva prima.
M: SAPPI CHE LE TUE CAZZATE PUOI DARLE A BERE A LORO, MA NON A ME!
E detto questo se ne va.
Ti passi le mani sulla faccia allibita e decidi di tornare dai tuoi amici per salvarli dalle grinfie di Mary.
Tornata in sala grande la trovi lì a blaterare roba davanti ai tuoi amici, loro sono più allibiti che mai.
Quando arrivi la senti dire:M: MA STATE TRANQUILLI, T/N NON VI DARÀ PIÙ FASTIDIO E NON USERÀ PIÙ IL MIO NOME PER ENTRARE NELLE VOSTRE GRAZIE PERCHÈ ORA POTETE AVERE DIRETTAMENTE ME! detto questo si siede vicino a James senza calcolare una piccola cosa chiamata spazio vitale.
Loro ti notano e ti guardano straniti, poi Scarlett prende parola.
S: HEY T/N MA DI CHE DIAVOLO STA BLATERANDO QUESTA QUI?
Fai per aprire bocca ma Mary ricomincia con il suo fastidioso chiacchericcio.
M: MA COME TESORO PRIMA NON MI HAI SENTITO? SO CHE T/N VI TORMENTAVA DA UN PO' COSÌ LE HO PARLATO E LE HO FATTO CAPIRE CHE NON GRADITE LA SUA PRESENZA.
Al che senti Sirius borbottare un "in realtà la presenza sgradita qui è solo la tua". Invece Mary anzichè perstare attenzione alle sue parole è troppo impegnata a drogarsi delle sue cazzate per sentirlo.
Ognuno sembra sul punto di dire la sua in maniera poco cortese quando interviene Remus.
R: MARY CREDO CI SIA STATO UN MALINTESO, DEVI AVER CAPITO MALE, T/N NON CI STRESSA PER NIENTE. E DEVI STARE CERTA CHE TI MENZIONA SOLO POCHE VOLTE, NON TI USA COME SCUSANTE PER ESSERE NOSTRA AMICA. NOI LA VOGLIAMO DAVVERO TRA DI NOI.
Tu lo guardi stupita, poco prima non hai avuto la sua stessa calma e ti chiedi come faccia a non dare in escandescenze.
Aspetti la reazione furiosa di Mary che però non arriva, anzi, scoppia a ridere, come se Remus avesse raccontato la barzelletta del secolo. Ride così tanto che è costretta ad appogiarsi a James, anzi, non si appoggia, praticamente ci si sdraia sopra, questo un po' ti da fastidio ma non ne capisci il motivo.
M: ODDIO RAGAZZI SIETE COSÌ SIMPATICI! PER UN ATTIMO HO CREDUTO FOSSI SERIO! PERÒ POTEVI RISPARMIARTELO, T/N CI SARÀ RIMASTA MALISSIMO.
E continua a ridere, tu provi a prenderla per un braccio e allontanarla ma ti respinge in malo modo. Allora interviene Scarlett, che usa modi un pochino meno gentili di Remus, e si alza incazzata.
S: MA TI RIPIGLI? PRIMA REMUS ERA SERIO! L'UNICA QUI CHE NON VOGLIAMO AVERE TRA I PIEDI SEI TU! IL TUO EGO È COSÌ GRANDE CHE OCCUPI DUE POSTI A SEDERE QUANDO MANGI! T/N È NOSTRA AMICA E A DIFFERENZA TUA NON HA DOPPI FINI. QUINDI LEVATI DAI PIEDI PRIMA CHE CI PENSI IO!!!
Mary la guarda prima allibita, poi gli occhi le si riempiono di lacrime e corre via disperata seguita dalle altre due che si portava appresso. Un po' ci sei rimasta male, dopotutto era tua amica dal primo anno.
La serata passa in fretta e tu e i tuoi amici finito di cenare andate a dormire, separandovi e dirigendovi ognuno nella propria stanza.
SALA COMUNE GRIFONDORO
Tu non riesci proprio a prendere sonno, continui a pensare alla tua amicizia con Mary ormai finita e speri che non finirà così anche quella con gli altri.
Ti stropicci gli occhi e sbuffando decidi di andare di sotto, magari ti rilasserai un po' guardando il camino.
E così fai, ti siedi portandoti le gambe al petto e guardando il fuoco, sei così assorta che non ti accorgi nemmeno che qualcun altro si è seduto vicino a te.
X: NON RIESCI A DORMIRE NEMMENO TU EH?
Ti volti per vedere chi sia e...
CIAO BELLISSIMI!
Awewe siete così bravi!
Vi adoro!
Ok lo ripeto troppo spesso devo darmi un contegno...PERÒ È VERO CHE VI ADORO.
Comunque! Spero che questo immagina vi stia piacendo e se così è lasciate taaaante stelline.
Però, visto che tra un po' ricomincio la scuola, volevo avvisarvi che cambierò una cosa. Cioè, quando un capitolo supererà le 5 stelline il quello seguente verrà pubblicato entro 3 giorni, così voi avrete la certezza che il capitolo uscirà e io avrò tempo per scriverlo.
Detto questo, CIAO AMORINI BELLI💕
STAI LEGGENDO
The Maraunders' Story
FanfictionEcco qui care e cari potterhead una serie di immagina sui nostri adoratissimi MALANDRINI!! Premessa: non sarò regolare nell'aggiornare causa scuola e i capitoli sono in continua revisione quindi se vi dovesse mai capitare di trovare cambiamenti tran...