Sono passati un po' di giorni dalla scenata fatta da quella Scarlett in sala grande e ormai la notizia della partenza di Lily è sulla bocca di tutti, specialmente su quella delle ragazze che non fanno altro che ribadire che ora James è di nuovo "sulla piazza". Ti da abbastanza fastidio il loro comportamento, è da insensibili e opportunisti.
Stai camminando per il giardino, diretta nella zona più lontana, la ritieni il posto migliore per studiare. Mentre passeggi non fai altro che pensare ai "malandrini", che hanno perso una compagna, a Scarlett, che ha perso un amica e a James, che ha perso la ragazza.
Stai per sederti sotto una grande quercia quando senti un rumore di passi tra gli alberi, ti guardi intorno stranita, non viene mai nessuno in quella zona. Porti la mano alla tasca dove tieni la bacchetta e drizzi le orecchie.
Dalla foresta sbucano 6 persone, 4 ragazzi e due ragazze, tra loro riconosci Scarlett e il ragazzo che ha provato a calmarla durante la sua scenata. Inseguono tutti la grifondoro che continua a inveire contro una persona non identificata.
Noti che i ragazzi sono tutti sporchi di foglie e con i vestiti messi a casaccio, corrughi le sopracciglia stranita, avresti pensato a cose poco caste se anche le ragazze fossero ridotte allo stesso modo, e invece non hanno niente fuori posto.
Li guardi stranita non capendoci un accidente. Il primo ad accorgersi della tua presenza è un ragazzo bassino, un po' bruttino. "Deve essere Minus" pensi mentre lui ti guarda tra lo stupito e il terrorizzato.
M: R...R...RAGAZZI...NON...SIAMO SOLI. ha la voce tremante, è davvero spaventato e ti punta un dito contro.
Tutti si girano verso di te e ti osservano, tu sei parecchio a disagio e sposti il peso da una gamba all'altra. Ti osservano confusi e sorpresi, l'unica a essere furiosa è Scarlett. "Quella ragazza deve prendersi 3/4 calmanti per cavalli al giorno" pensi non capendo il motivo della sua occhiata.
S: IO NON POSSO CREDERCI! VOLETE CAPIRE CHE JAMES NON NE VUOLE SAPERE DI VOI E DELLE VOSTRE PROPOSTE PER "TIRARGLI SU IL MORALE"? SPARITE ANDATEVENE FORZA! SIETE DAVVERO ASSILLANTI E INSENSIBILI. COME POTETE SPERARE CHE JAMES VI GUARDI IN QUESTO MOMENTO?! VERGOGNATEVI!
Detto questo fa dei passi verso di te con aria minacciosa, tu arretri allibita e prima che lei possa toccarti il ragazzo dai capelli lunghi la prende per la vita fermandola. Tu sei più sorpresa che mai, eri andata li solo per studiare e ora questa si mette a gridare cazzi e ammazzi contro di te.
Il ragazzo che la tiene ferma deve aver capito che non sei lì per fare l'ochetta con James perchè inizia subito a difenderti.
X: TESORO NON CREDO CHE LEI SIA QUI PER QUELLO, GUARDALA, È PIÙ SCONVOLTA DI ME QUANDO PRENDO UN VOTO DECENTE.
Lei lo ascolta e pare calmarsi, borbotta uno scusa appena accennato, in tutto questo hai ancora gli occhi di tutti puntati addosso. Minus ti guarda ancora terrorizzato e ricomimcia a balbettare.
P: MA...ALLORA PERCHÈ È...QUI?
Al che ti decidi a parlare.
T/n: ERO VENUTA A STUDIARE, CHE NE SAPEVO CHE VI AVREI TROVATI QUI PRONTI AD ACCUSARMI INGIUSTAMENTE rispondi sulla difensiva. PERCHÈ DOVREBBE IMPORTARMI DEL FATTO CHE IL VOSTRO AMICO ORA È SINGLE? alzi le sopracciglia stranita.
Tutti cambiano espressione da sorpresa a carica di scuse.
Tranne uno, ha gli occhiali tondi e dei capelli sbarazzini, lui alla tua affermazione abbassa gli occhi, forse abbattuto.
X: SCUSA SE TI HA AGGREDITA A QUEL MODO...MA SIAMO COSTANTEMENTE ASSILLATI DA RAGAZZINE IN CALORE.
Il ragazzo che ha parlato si avvicina a te, è abbastanza alto e ha dei capelli color cioccolato, come gli occhi, dietro di lui è semi nascosta una ragazza che ti guarda timidamente.
S: GIÀ CERTE VOLTE SONO INSOPPORTABILI! sbotta incavolata.
Scarlett si intromette nuovamente, il ragazzo a fianco a lei continua a darle attenzioni per calmarla, è un tipo molto fisico.
T/n: ECCO...RIGUARDO QUELLA COSA POSSO SOLO DIRVI CHE MI DISPIACE, DOVETE STARE DAVERO MALE. Non sai che dire e dici la prima cosa che ti passa per la testa.
Tutti ti guardano come per dire: si hai ragione, stiamo proprio di merda. Il ragazzo con i capelli cioccolato di prima ti ringrazia. Tu annuisci e basta, sei a corto di parole, non sai che dire.
Così ti siedi e tiri fuori i libri, portando l'attenzione su di loro, anzichè sullo strano gruppo che hai davanti.
S: COSA FAI? Scarlett ti guarda stranita.
T/n: STUDIO. SONO VENUTA QUA PER QUESTO, NON VIENE MAI NESSUNO E C'È UNA FAUNA MOLTO STRANA, È BELLA DA OSSERVARE. restituisci l'occhiata.
I 6 ragazzi si scambiano un occhiata sorpresa e preoccupata allo stesso tempo e poi tornano a guardarti. Ma insomma perchè sono così strani? Prima compaiono come se avessero appena finito di procreare, poi ti vedono e si terrorizzano e poi sono circospetti. Ma porca pluffa che problemi hanno?
Dopo un attimo di pausa la ragazza che prima stava timidina dietro al ragazzo cioccolato ti rivolge la parola, sempre stando accanto al ragazzo.
X: C...CHE FA...UNA?
A questa domanda tutti ti osservano curiosi, quasi impazienti di sapere la risposta.
T/n: FAUNA STRANA PER LA FORESTA NERA, CERVI, CANI, A VOLTE ANCHE TOPI, INSOMMA CREATURE CHE NON APPARTENGONO ALLA FAUNA DELLA FORESTA NERA. TROVO CURIOSO VEDERLI QUA.
Ecco che si scambiano un'altra occhiata strana. Così decidi di ignorarli e iniziare a studiare. Loro anzichè andarsene e interprerare correttamente il tuo gesto si siedono vicino a te e si presentano uno ad uno.
Quello che credevi fosse Minus è effettivamente Minus, il ragazzo con i capelli cioccolato è Remus, la ragazza che si nascondeva dietro Remus è Clary, il ragazzo che stava appresso a Scarlett è Sirius, e poi c'è James, che non si degna nemmeno di presentarsi, lo fanno gli altri per lui mentre questo continua a fissare davanti a se con aria triste. Osservi James per qualche secondo, poi Remus ti riporta alla realtà.
R: COSA DEVI STUDIARE? sbircia i tuoi appunti.
T/n: DEVO TRADURRE RUNE ANTICHE. gli porgi la pergamena da tradurre.
Remus la legge e corruccia le sopracciglia.
R: NON È TROPPO SEMPLICE?
T/n: PER UNA DEL TERZO ANNO NO.
Ti è capitato spesso di essere scambiata per una ragazza più grande, sarà per le tue compagnie? Non l'hai mai capito. Infatti a questa affermazione tutti ti guardano sorpresi.
Tu fai spallucce e inizi a tradurre con l'aiuto degli altri. Devi ammetterlo sono molto simpatici. Tutti ridono e scherzano, tranne James, che se ne sta in un angolo a giocare annoiato con un boccino e tu non puoi fare a meno di lanciargli occhiate perchè ti rende triste vederlo così.
HEY GUYSSSS!
Non ci credo 2 capitoli in 2 giorni, qualcuno mi fermi o questo immagina finirà in una settimana😂
Comunque vi avviso che questo nuovo capitolo esce così presto come scusa per la mia assenza🙋
D'ora in poi aggiornerò dopo aver ricevuto almeno 4 stelline (se non arrivano entro 7 giorni aggiorno lo stesso tranquilli).
Eeeeeeee niente!
Buon anno stelline⭐
STAI LEGGENDO
The Maraunders' Story
FanfictionEcco qui care e cari potterhead una serie di immagina sui nostri adoratissimi MALANDRINI!! Premessa: non sarò regolare nell'aggiornare causa scuola e i capitoli sono in continua revisione quindi se vi dovesse mai capitare di trovare cambiamenti tran...