Premessa: sono tornata yeeeee. Vi avviso soltanto che non so con che frequenza posterò. Se sarò regolare o meno non posso dirvelo. Ma vi prometto che vi posterò almeno un capitolo di 1000 parole ogni 2 settimane sicuro.
Ah e ho intenzione di collegare i vari immagina.
Detto ciò, buona lettura!Sei una corvonero del 4° anno, molto timida e riservata. Non hai molti amici ma quei pochi che ti porti dietro sono i più fidati.
E tra questi ci sono i malandrini. In particolare trovi molto simpatici Peter e Remus, il primo perché non si monta troppo la testa, è un po sfigato, come te (n./a. In realtà non sono molto sicura che Peter fosse davvero così ma vabe facciamo che per questa storia lo disegnamo in questo modo); il secondo perché ama leggere e studiare, sempre come te, e ammettiamolo, ti piace un po'.
Ma a causa del tuo carattere non sei mai riuscita a dichiararti.Comunque, presentazioni a parte, ti trovi sotto una vecchia quercia davanti al lago nero intenta a leggere e a finire i compiti per la settimana, visto che siamo nel week end ti vuoi portare avanti.
In questo momento sei particolarmente presa da una versione di antiche rune, che mannaggia agli slip rosa di Silente non ti viene. È da un'ora che ci provi, esasperata lanci via la pergamena tutta pastrocchiata senza neanche una frase corretta, dubiti che "le arance fragole impazzite lanciano cavalieri zuccherati arcobaleno" sia anche solo lontanamente giusta.
X: MAMMA MIA CHE TI HA FATTO DI MALE?
Dice una voce alle tue spalle ridendo.
Ti giri e vedi Remus, subito avvampi e inizi a balbettare.
T/n: N...O...CIO...È I...O...ECC...O...
E altre frasi altrettanto sensate.
"Insomma t/n un po di contegno!" pensi esasperata.Così ci riprovi:
T/n: EHM EHM...INTENDEVO DIRE, QUELLA STUPIDA VERSIONE DI ANTICHE RUNE NON MI VIENE! MANNAGGIA A QUELLE ARANCE FRAGOLA E AI CAVALIERI ZUCCHERATI ARCOBALENO!!
Sbuffi esasperata e Remus ride.
R: LE ARANCE COSA SCUSA?
E continuando a ridacchiare si siede vicino a te. E tu ovviamente cosa fai? Avvampi e distogli lo sguardo puntandolo verso il lago nero.
Logico."Mannaggia alla mia timidezza" continui a pensare
R: COMUNQE...SE VUOI POSSO DARTI UNA MANO. si volta verso di te in attesa di una risposta.
Senza guardarlo fai un cenno di assenso, sei troppo impegnata a non sclerare, e ti scappa un sorrisetto.
Remus lo nota ma fa finta di niente e insieme finite i compiti di antiche rune.
*verso le 3*
State facendo i compiti da un bel po e non vi rendete conto del trascorrere del tempo.
Dai un occhiata veloce all'orologio e...
T/n: O PORCO ZEUS!! SIAMO COMPLETAMENTE IN RITARDO PER IL PRANZO!!
Tu, che solitamente sei una maniaca del controllo, non ti sei resa conto di essere in ritardo.
Sarà forse perché hai passato tutto il tempo in uno stato di semi adorazione verso Remus?
Ora non hai tempo di pensarci, prepari in fretta le tue robe e aiuti Remus a fare altrettanto.R: HEY HEY T/N NON TI AGITARE. ti mette una mano sul braccio per fermarti un attimo. SIAMO IN RITARDO PER IL PRANZO, MICA PER UN COLLOQUIO CON IL PRESIDE SILENTE (n./a. Grazie per avermi corretto) QUINDI CON CALMA OK?
T/n: O...OK
Alla fine con calma vi dirigete verso la sala grande per consumare il vostro pasto.
STAI LEGGENDO
The Maraunders' Story
FanficEcco qui care e cari potterhead una serie di immagina sui nostri adoratissimi MALANDRINI!! Premessa: non sarò regolare nell'aggiornare causa scuola e i capitoli sono in continua revisione quindi se vi dovesse mai capitare di trovare cambiamenti tran...