"Tae non andare via" il ragazzo mi sorrise e mi baciò la fronte "tornerò piccola" si voltò e mi lasciò da sola a piangere in quel parco buio, dopo dieci minuti mi sentì abbracciare e sperai con tutto il cuore che fosse di nuovo lui ma invece era mio fratello Hoseok "Soo-min passerà...ti prometto che passerà".
Mi svegliai piangendo e chiamando mio fratello che corse in camera mia e mi abbracciò forte "sssh" per fortuna mi calmai, odiavo che ancora dopo due anni da quando Taehyung era partito io stavo in quel modo e sognavo quasi ogni notte la stessa cosa "Soo-min ti senti di venire a scuola?" mi alzai "sì, non voglio restare in questa camera nemmeno un secondo di più" presi la divisa dal mio armadio e l'intimo e mi diressi in bagno.
Uscì di casa e salì in macchina con mio fratello "certo che hai una faccia" gli sorrisi debolmente "grazie Hobi" "dovresti andare a fare una visita sorellina, non posso vederti così sono due anni che Taehyung non c'è più e tu invece di andare avanti continui a soffrire" posai la testa sul sedile e i piedi sul cruscotto, ad Hoseok dava fastidio che mettessi i piedi sul cruscotto ma non mi disse niente quella volta "dai sorellina un' altra settimana di scuola e poi ce ne andremo in vacanza io tu ed i ragazzi" annuì e mi voltai a guardare fuori e mio fratello posò la sua mano sulla mia "non riesco a vederti così" trattenni le lacrime che minacciavano di uscire, nemmeno io sopportavo di essere così vulnerabile e non volevo far stare male gli altri a causa mia ma a quanto pare era l'unica cosa che riuscivo a fare.
Arrivai a scuola e venni accolta tra le braccia di Yoongi, era raro che abbracciasse qualcuno ma io ero l'eccezione "buongiorno patatina" disse ed io sorrisi "buongiorno Yoon" "pronta per andare in classe?" annuì ed il ragazzo mi mise il braccio attorno al collo "e allora andiamo" camminammo avanti agli altri e raggiungemmo la nostra classe "oggi ti siedi accanto a me vero?" disse mettendo il broncio per convincermi ed io annuì, ci andammo a sedere in fondo alla classe e dopo che gli altri ragazzi ci raggiunsero iniziarono tutti a parlare tra di loro mentre io restai in silenzio ad ascoltarli.
Io e mio fratello fummo invitati a pranzare a casa dei nostri amici e anche se non avevo voglia di mangiare accettai l'invito, salì le scale e andai in terrazzo, era il mio posto preferito di quella casa, sarà per la vista meravigliosa o non so per che cosa ma era l'unico posto che mi tranquillizzava, mi sedetti sul muretto e chiusi gli occhi beandomi di quella brezza primaverile che mi scompigliava i capelli, se fossi salita qui due anni prima probabilmente mi sarei buttata giù, ma adesso tutto era cambiato, sapevo che niente avrebbe fatto tornare tutto come prima e se mi fossi buttata sarei stata solo una stupida bambina che aveva fatto quel gesto solo per capriccio e avrei fatto soffrire la mia famiglia ed i miei amici "Soo-min vieni? Abbiamo ordinato le pizze e tra dieci minuti ce le portano" sussurrò Hoseok facendo in modo che non mi spaventassi e non cadessi giù "okay" mi aiutò a scendere dal muretto e poi scendemmo al piano inferiore, mi sedetti sul divano accanto a Jungkook, il ragazzo mi guardò e mi sorrise "ei Kookie come va?" il ragazzo era più piccolo di me solo di un anno ma sembrava ancora più piccolo "bene e tu come stai?" sorrisi "bene" "non sembra...i tuoi occhi dicono altro, è sempre a causa di Taehyung vero?cosa ci trovi in un ragazzo che ti ha lasciata come se niente fosse" gli scompigliai i capelli "non devi odiarlo per me...sai quando t'innamori di una persona è difficile dimenticarla ma è facile soffrire, quella persona in questo caso Taehyung non ha colpa ma quella che ha colpa sono io perché mi sono innamorata di lui sapendo che prima o poi sarebbe finita" il ragazzo mi guardò e mi prese la mano tra la sua "una cosa che so è che non è nemmeno colpa tua, innamorarsi è una cosa che prima o poi capita a tutti e non puoi evitarlo e tu lo sai meglio di me" annuì "ma non si è fatto più sentire dopo che ti ha lasciata?" "no, prima di lasciarmi però mi ha detto che sarebbe tornato ed io lo sto aspettando" "e se non torna che farai?" "me ne farò una ragione, ma continuerò ad aspettarlo".
STAI LEGGENDO
Save me
Fanfiction"Tae non andare via" il ragazzo mi sorrise e mi baciò la fronte "tornerò piccola" si voltò e mi lasciò da sola a piangere in quel parco buio.