9.Capitolo

98 6 0
                                    

Sentì qualcuno saltare sul letto, aprì gli occhi e guardai Baekhyun e Taehyung guardarmi "Yah ragazzi sto per vomitare finitela" Baekhyun si sedette sulle mie gambe "scusa" lo abbracciai e guardai male Taehyung che ancora saltava "idiota smettila!" rise e continuò a saltare "Tae smettila dai!" gli tirai addosso il cuscino e lo feci cadere "come ti sei permessa brutta stronza" Baekhyun rise dolcemente e scappò fuori dalla camera, il mio ragazzo si buttò addosso e mi fece il solletico "YAH TAEHYUNG SMETTILA!" urlai leggermente arrabbiata "no devi subire la tortura" lo spinsi sotto di me e lo solleticai, sentirlo ridere era la cosa più bella del mondo e mi faceva calmare i nervi "chi deve subire cosa?" gli chiesi "okay okay ti prometto che non ti toruro più adesso basta" annuì e mi sdraiai su di lui, mi accarezzò la schiena ed io sfregai il viso sul suo petto come se fossi un gattino in cerca di affetto "ancora stai male?" mi chiese ed io annuì "questo ciclo non vuole finire più sono già passati quattro giorni ed è ancora qui con me" il ragazzo giocò con i miei capelli "bambina mia, tranquilla che ti passerà il mal di pancia"  "adesso basta fare queste sceneggiate amorose però" disse Jungkook entrando in camera, Taehyung lo guardo accigliato "come hai detto? Come ti permetti entrare in camera mia mentre sto con la mia ragazza, e se fosse nuda cosa faresti" guardai Jungkook che puntò il suo sguardo su di me e chinò subito la testa "mianhae hyung" uscì dalla camera ed io colpì il petto del mio ragazzo "ti sembra giusto come ti sei comportato?" "ti sembra giusto che lui ti abbia baciato ed abbia approfittato della mia assenza per farlo?" "e cosa c'è di male? Ha solo espresso i suoi sentimenti nei miei confronti" mi alzai ed uscì dalla camera,cercai Jungkook e lo trovai in camera sua a piangere, mi sedetti sul suo letto e gli accarezzai la schiena "ei Kookie" "vattene Soomin" "no devo chiederti scusa per Taehyung" il ragazzo si voltò e si spostò a sedere,arrivando faccia a faccia con me "di cosa si dovrebbe fare perdonare Tarhyung? Di aver preso la stella più bella che avevo?di aver evitato che queste fossero mie?" indicò le mie labbra ed io abbassai lo sguardo sulle mie mani intrecciate "Soomin sei sempre stata nel mio cuore e Taehyung lo sapeva ma ha fatto finta di niente e mi ha soffiato la ragazza più bella e fantastica al mondo" prese le mie mani tra le sue ed io lo guardai e lui si avvicinò, prese il mio viso tra le mani e mi baciò con forza,mi spinse sotto al suo corpo mentre io cercavo di allontanarlo "lasciati andare Soomin ti prego realizza questo mio sogno" cercai di spingerlo ma non riuscivo in nessun modo a liberarmi, lo presi a pugni sul petto, tirai i suoi capelli ma non lo staccai in nessun modo.
Mi ritrovai a correre in camera di Yoongi e a piangere tra le sue braccia "non posso dirlo a Taehyung,lui lo uccide" "perché pensi che io non faccia niente?ti ha violentata capisci cosa significa?devi dirlo a Taehyung" "no, lo ucciderà" "allora glielo dico io mi dispiace Soo" fece per uscire dalla camera ma io gli corsi dietro e strinsi la sua mano "non lasciarmi da sola" uscimmo dalla camera e nel soggiorno incontrammo Jungkook che evitò di guardarmi per i troppi sensi di colpa "Jungkook vieni qui" lo richiamò Yoongi, il ragazzo si avvicinò a testa bassa "cosa cazzo ti è preso?hai fatto una cosa che nessuno potrà perdonarti, in particolare Hoseok nemmeno Taehyung ma il fratello della ragazza che hai violentato, era pure tuo fratello!" Yoongi lo prese per la felpa "non riesco a credere che tu possa aver fatto una cosa del genere a Soomin" il ragazzo sospirò e mi guardò, io evitai i suoi occhi, avevo paura di lui "amore ma dove eri finita? Ti stavo cercando" il mio ragazzo mi circondò la vita "scusami kookie non volevo comportarmi in quel modo" scoppiai a piangere e spinsi Taehyung,corsi fuori dalla stanza e scappai senza avere un punto preciso dove andare.
Mi sedetti nel rifugio mio e di Baekhyun e piansi con tutte le lacrime che avevo, non me l'aspettavo da Jungkook "SOOMIN" urlò Taehyung ed io continuai a piangere mentre nella mia testa passavano le immagini di Jungkook sopra di me che mi tappava la bocca per non farmi urlare, Taehyung si fermò di fronte a me e poi si inginocchiò "amore" sussurrò con il fiatone ed io lo guardai e poi mi fiondai tra le sue braccia "oh amore mio, avrei dovuto proteggerti da ogni male ma non ci sono mai riuscito" "Tae ti prego non parlare e stringimi forte".
Dopo qualche oretta Taehyung riuscì a convincermi per tornare in hotel e arrivati in camera nostra mi sdraiai sul letto riprendendo di nuovo a piangere "amore va tutto bene" disse accarezzandomi la testa "non hai fatto niente di male" lo abbracciai e lui si sdraiò per baciarmi "ti amo" disse e lasciò un bacio sulla mia fronte "riposa un piccola" chiusi gli occhi e lui mi abbracciò "non lasciarmi sola Tae" "mai piccola".
Mi svegliai molto più rilassata quel pomeriggio, cercai Taehyung nel letto e notai che non era lì, mi alzai e andai in soggiorno dove Taehyung dormiva tranquillo insieme a suo fratello, baciai entrambi in fronte e andai in cucina a mangiare qualcosa.
Sentì i sensi di vomito e corsi dritta in bagno a vomitare, qualcuno mi tenne i capelli ed io vomitai l'anima, mi voltai e guardai Jungkook che mi sorrise debolmente, mi allontanai "vattene prima che mi metta ad urlare" il ragazzo sospirò "non voglio farti più del male, perdonami" "adesso non ti posso perdonare Jungkook" uscì dal bagno e me ne tornai in camera mia.

Save meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora