Cercai Taehyung per tutta la stanza, andai in cucina e chiesi a Yoongi che fine avesse fatto il mio ragazzo ma lui rispose con una scrollata di spalle, lo guardai seriamente e lui si fece scappare un piccolo sorriso "cosa mi nascondi?" gli chiesi e saltai sulla sua schiena, il ragazzo rise "io? Niente proprio niente" "Yah oppaaaaa dimmelo!" continuò a ridere "qui c'è Taehyung" guardai il mio ragazzo che stava appoggiato allo stipite della porta con i capelli arancioni "sei andato a cambiare colore e non mi hai detto niente?" gli chiesi imbronciata "amore era una sorpresa" si avvicinò e mi abbracciò "sei arrabbiata perché sono andato a farmi i capelli senza di te?" sbuffai "di solito andavamo insieme a fare i capelli" il ragazzo mi sorrise "questa volta ho preferito farti una sorpresa" mi spostai e gli guardai i capelli tinti "ti stanno bene" mi baciò sulle labbra e mi morse dolcemente il labbro inferiore "dai ragazzi andatevene in camera vostra" Taehyung mi sorrise maliziosamente ed io scossi la testa "scordatelo Tae" si abbassò e mi caricò sulla sua spalla "a dopo Yoongi" gli tirai degli schiaffi sul sedere e lui li ricambiò, chiuse la porta di camera nostra e mi mise a terra, incrociai le braccia "questo non puoi farlo potrei anche denunciarti per rapimento e pure violenza" rise e mi circondò la vita "come se non ti piacesse quando ti rapisco e ti chiudo in camera da letto" arrossì e all'improvviso sentì qualcosa di umido sui pantaloncini ed un forte mal di pancia "Tae...vieni con me in bagno" gli dissi e strinsi la sua mano "piccola tutto bene" scossi la testa e lui mi seguì in bagno, mi abbassai il pantaloncino e le mutandine e notai la sorpresa "oh ecco perché sei così imbronciata da stamattina...sono nei guai vero?" aprì un mobiletto e mi porse l'assorbente, c'è chi si vergogna di dire al proprio ragazzo di avere il ciclo mentre io non mi faccio scrupoli con Taehyung "vuoi che ti prepari qualcosa?" mi chiese con dolcezza "mi prendi una mutandina pulita Tae?" annuì ed uscì dalla camera, tornò con ciò che gli avevo chiesto e lo ringraziai con un bacio "se vuoi puoi uscire amore" gli dissi e lui scosse la testa "non voglio lasciarti da sola, so che potresti pure svenire e preferisco essere qui per prenderti in caso ti sentissi male" entrai in doccia e mi lavai, odiavo sentirmi sporca.
Ero sdraiata sul letto a giocare con il telefono di Taehyung mentre quest'ultimo mi accarezzava la pancia dolcemente "come stai piccola?" mi chiese ed io scossi la testa "malissimo" arrivò un messaggio da una certa "Minseo" che gli scrisse "ei cucciolotto come stai?" guardai Taehyung e gli mostrai il telefono "mi vuoi spiegare questo?" lui rise "è mia cugina" lo trucidai con lo sguardo e decisi di cambiare la sua immagine di profilo e mettere la foto in cui ci baciamo, cambiai anche lo stato scrivendo la data del nostro fidanzamento e scrissi a lettere grandi "AMO SOOMIN" il ragazzo rise "sei dolce quando ti ingelosisci" risi falsamente e poi lo guardai seria "no! Vi scegliete il momento per farmi saltare i nervi" il ragazzo prese il telefono e chiamò Minseo, lei rispose subito "ei cuginetto del mio cuore come stai?" "bene cucciola tu?" "oh bene, ma quando ti decidi a tornare e a farmi conoscere la tua ragazza?" arrossì "forse esageri troppo Soomin" "è qui accanto a me e pensa che tu sia una di quelle ragazze che ci prova con me" la ragazza rise e la sua risata era simile a quella di Taehyung "ciao Soomin, sono la cugina di Tae. Non preoccuparti che ho già il ragazzo e poi non mi piace mio cugino" risi completamente rossa in viso e Taehyung rise "l'abbiamo messa in imbarazzo" disse a sua cugina ed io gli colpì il petto "Minseo ti prometto che quando torno dalla vacanza vengo a trovarti" "ah Tae vuole parlarti mia madre aspetta che te la passo" il ragazzo aggrottò la fronte "pronto Taehyung" "si zia dimmi" "volevo parlarti di Baekhyun" il ragazzo tolse il vivavoce e si alzò, un pò ci restai male perché pensavo volesse condividere tutto con me.
Dopo mezz'ora Taehyung tornò in camera e buttò il telefono sul comodino, mi guardò con gli occhi rossi per il pianto e non mi diede il tempo per alzarmi e abbracciarlo perché si fiondò addosso a me e nascose il viso nell'incavo del mio collo e pianse come un bambino, gli accarezzai la schiena "cosa è successo amore?" gli chiesi, lui si spostò e disse tra le lacrime "il giudice ha deciso che mio fratello deve stare con i miei zii perché ritengono che io sia troppo piccolo per tenerlo e crescerlo" restai senza parole, non sapevo cosa dirgli "come faccio a dirglielo? Lo potrò tenere con me solo nei fine settimana" lo strinsi forte perché capì che qui non aveva bisogno di parole inutili "come farò senza di lui in casa?" mi chiese ed io sospirai "amore potrai vederlo ogni volta che vuoi" "lui penserà che non voglio tenerlo" sentimmo la porta sbattere e ci voltammo entrambi "cazzo...ha sentito tutto" disse il mio ragazzo e corse fuori dalla camera, mi alzai con tutti i dolori e lo inseguì, andammo in cucina dove Baekhyun piangeva tra le braccia di Jin "Baek scusami ti prego" gli disse Taehyung ed il bambino non gli rispose continuò a piangere "ho fatto di tutto per tenerti con me campione" Baekhyun si voltò e si fiondò tra le braccia di suo fratello "hyung voglio stare con te" "lo so piccolo ma ormai il giudice ha deciso, io ti prometto che verrò ogni giorno a trovarti e dal venerdì fino alla domenica starai con me" piansero entrambi ed io non riuscì a trattenermi e piansi insieme a loro come fece d'altronde Jin "io voglio stare con te e Soomin, siete la mia famiglia" mi inginocchiai e abbracciai Baekhyun "verrò con Tae a trovarti piccolo, pure io ti avrei tenuto con me...capisci la situazione i giudici ritengono che Tae sia troppo piccolo per crescerti" "non voglio andare dagli zii" gli asciugai le lacrime "ti prometto che Tae ed io verremo a trovarti ogni giorno, adesso però non devi pensarci abbiamo altri due mesi per stare insieme" il mio ragazzo annuì ed il bambino sospirò "va bene".
Mi risvegliai per colpa di Taehyung che urlava per tutta la stanza " Tae cosa è successo?" lui indossò le sue scarpe "Baekhyun non è nel suo letto, non so dove sia andato" mi alzai e indossai le mie nike "andiamo a cercarlo" "no tu resta qui ad aspettarlo, io raggiungo gli altri non riesco a starmene fermo qui ad aspettare...appena lo prendo mi sente" gli bloccai il braccio "non ha bisogno di essere rimproverato, vado io a cercarlo, lui mi ascolta e poi già ho un'idea di dove sia" ricordai il giorno in cui scoprimmo quel piccolo boschetto dove lui si era fatto una specie di rifugio e uscì dalla stanza "vengo con te" gli stampai un bacio sulle labbra "promettimi che non gli urlerai contro o tantomeno lo picchierai" "non ho mai toccato mio fratello comunque te lo prometto" annuì ed uscimmo alla ricerca di Baekhyun.
Sentì dei singhiozzi provenire da quel bosco e corsi più veloce che potei "piano amore così ti senti male" "fregatene Tae, prendiamo Baek" arrivammo davanti al fratello del mio ragazzo che si stringeva le gambe al petto e piangeva con il viso nascosto sulle ginocchia "tesoro mio ci hai fatto spaventare" gli dissi e lo abbracciai forte "speravo che non ti ricordassi di questo posto" mi disse "perché Baek?" "perché non voglio stare con gli zii voglio stare con voi due" sospirai e guardai Taehyung che tirò un pugno ad un albero facendo sobbalzare Baekhyun "Tae vai a chiamare i ragazzi" gli dissi seria e lui annuì, mi sedetti per terra e me ne fregai dei crampi che mi erano venuti in quel momento "piccolo io e Tae potremmo fare pure domanda per il tuo affidamento ma i tuoi zii hanno il modo di poterti crescere, i giudici ci respingeranno sempre perché siamo piccoli ancora pure se siamo maggiorenni per loro è come se fossimo ancora piccoli" il piccoletto posò la testa sulle mie gambe e si portò la mia mano sul viso, lo accarezzai "stai con gli zii tra qualche annetto io e Taehyung proveremo a portarti con noi te lo prometto" il bambino annuì e tremò dal freddo, mi tolsi la giacca e gliela misi addosso "sei il mio bambino ormai" Baekhyun si alzò e si sedette sulle mie gambe, mi stampò un bacio sulla guancia "e tu la mia seconda mamma" sorrisi "andiamo da Tae e cerca di non farci spaventare più piccola peste" ci alzammo e presi per mano Baekhyun, andammo dal mio ragazzo che appena vide il bambino lo prese in braccio "farò di tutto per riprenderti con me te lo prometto ma fino a quando non ci riuscirò ti prego di non fare stupidaggini come stasera" il bambino annuì e sorrise "hyung mi prendi un gelato?" "si, andiamo" sorrisi ed il mio ragazzo mise suo fratello per terra e poi mi abbracciò "non sai quanto ti amo, grazie" gli stampai un bacio sulla guancia "per voi questo ed altro amore, non devi ringraziarmi".
STAI LEGGENDO
Save me
Fanfiction"Tae non andare via" il ragazzo mi sorrise e mi baciò la fronte "tornerò piccola" si voltò e mi lasciò da sola a piangere in quel parco buio.