Mi svegliai intontita e mi ritrovai in una stanza d'ospedale, di fronte a me c'era Yoongi che mi sorrideva "finalmente ti sei svegliata" sorrisi e feci per alzarmi ma sentì dolori in tutto il corpo e decisi di stare ferma "cosa ci faccio qui oppa?" "non ti ricordi che ti hanno investito?" "l'ultima cosa che mi ricordo è..." non finì la frase perché vidi chi da due anni ho sognato ogni notte, però non era solo aveva con sé suo fratello "Yoongi chiama un'infermiera ho le allucinazioni" il mio migliore amico si voltò e vide Taehyung e poi rise "non è frutto della tua immaginazione" guardai il mio ragazzo e sentì gli occhi riempirsi di lacrime "Tae" sussurrai il suo nome e lui sorrise e mise suo fratello per terra, il bambino e Yoongi uscirono dalla camera e Taehyung si sedette al posto del mio migliore amico e mi prese la mano "non ti posso lasciare per due anni perché ne combini di tutti i colori eh?" sorrisi debolmente "se solo tu ti saresti fatto sentire spesso io non avrei fatto niente di tutto ciò che sai" "Yoongi mi ha detto tutto...e mi dispiace non averti risposto alle chiamate e ai messaggi" gli indicai di avvicinarsi e lui sorrise capendo le mie intenzioni, si alzò e si avvicinò al mio viso "sai che in due anni di distanza ti ho amata sempre di più?" sorrisi "sai che anche se sei stato uno stronzo ti amo lo stesso?" rise e mi baciò con dolcezza "grazie piccola" "Hyung perché Taehyung sta baciando Soo-min?" "perché le vuole tanto bene" il mio ragazzo si spostò "campione ti annoi stare con lo Hyung Yoongi?" il bambino rise e quando il mio migliore amico lo guardò scosse la testa "allora Hyung porta il mio fratellino a fare un altro giro" "chiamo Jin perché tra poco ho un appuntamento" il bambino si trattenne dal fare salti di gioia e Taehyung scosse la testa ridendo, si voltò di nuovo verso di me e si chinò per sfiorare il suo naso con il mio "sai che mi è mancato tutto questo" gli dissi e lui si avvicinò al mio orecchio "spero che ti sia mancato anche stare a letto con me" sentì il viso andare a fuoco ed il ragazzo sorrise e mi baciò la fronte "riposa adesso" scossi la testa "devi riposare piccola" "no, tu vai via" si sedette e mi tenne la mano "ti prometto che non andrò via" "non mantieni sempre le tue promesse" "con te l'ho sempre fatto piccola" mi convinsi e chiusi gli occhi per la prima volta con il sorriso sulle labbra.
Mi risvegliai e mi sentì un peso sullo stomaco, mi accorsi che era la testa del mio amato Taehyung, mi voltai e vidi sul divanetto Jin e Baekhyun il fratellino di Taehyung che dormivano beatamente, accarezzai la testa del mio ragazzo e lui si mosse, mi guardò e sorrise "Tae voglio alzarmi" "dovresti stare a riposo" "Tae ti prego non so nemmeno da quanto sono su questo maledetto letto" annuì e si alzò, mi tolse le coperte e mi prese in braccio "cosa faai" risi "ti porto a fare un giro" "ma voglio camminareee" mi baciò e sulle mie labbra sussurrò "non urlare e falli dormire" annuì sempre con il sorrido da ebete stampato sulle labbra ed il ragazzo rise "andiamo a farci questo giro?" chiesi a voce bassa e lui annuì.
Dopo qualche oretta Taehyung mi riportò in camera e mi mise sul letto, il suo fratellino saltò sul mio letto e mi abbracciò così forte che mi fece malissimo, sussultai e Taehyung lo staccò da me "attento Baek che ha la bua" Jin mi baciò una guancia "adesso noi andiamo a casa Baek" disse Jin al bambino "e facciamo i dolcetti?" chiese il bambino entusiasta, Jin annuì ed il bambino saltò dalla gioia "Hyung tu vieni?" chiese il piccolo al mio ragazzo "no campione, sto qui con Soo-min, ci vediamo domani va bene?" il bambino annuì tristemente ed io sorrisi "Tae vai con lui" il mio ragazzo si voltò a guardarmi "resto qui con te per stanotte" "il bambino ha più bisogno di te" gli dissi ed il ragazzo sospirò "campione facciamo così, ti porto io a casa, facciamo i dolcetti e ti metto a letto va bene?" il piccoletto annuì, Taehyung si chinò e mi baciò la fronte "ci vediamo più tardi piccola" "a dopo Taetae".
STAI LEGGENDO
Save me
Fanfiction"Tae non andare via" il ragazzo mi sorrise e mi baciò la fronte "tornerò piccola" si voltò e mi lasciò da sola a piangere in quel parco buio.