Tre anni dopo
"Minyoung tesoro è ora del bagnetto vieni fuori" dissi cercando la bambina in camera sua, ormai era sempre la stessa storia, senti ridacchiare padre e figlia fuori dalla stanza e andai a cercarli, ma non li trovai "yah Kim Taehyung se non vieni fuori con la bambina vedrai cosa succederà" sentì un rumore e subito dopo dal soffitto scese Taehyung con la bambina aggrappata alla schiena "devo togliere queste scale e chiudere la soffitta?" chiesi ai due "dai Minyoung andiamo a fare il bagnetto" dissi alla bambina "no, papà" sospirai "Tae per favore falle tu il bagnetto...io è meglio se riposo perché mi sta scoppiando la testa".
Nel pomeriggio dopo aver messo a letto Minyoung, il mio bellissimo fidanzato mi coccolò "stai meglio?" "si, odio solo il fatto che mia figlia mi eviti sempre" dissi ed il ragazzo mi baciò "quando sarà grande avrà bisogno solo della sua mamma, se conosce dei ragazzi mica potrà parlare con il papà pazzo geloso che potrebbe ucciderli" accarezzai il viso del ragazzo "sei un padre meraviglioso ed il migliore fidanzato del mondo" sorrise e mi baciò "ci sposiamo?" mi chiese di punto in bianco "cosa Tae non ho capito" sorrise e mi guardò negli occhi "sposiamoci...è passato molto tempo e penso che sia arrivata l'ora di sposarci" "e quando?" "non so, voglio solo sposarti" prese qualcosa nella tasca dei pantaloni e mi porse la scatolina "volevo chiedertelo come fanno tutti gli altri, ma non sono riuscito a trattenermi" "amore va tutto bene, io ti sposo lo stesso mica cambia la cosa" presi l'anello sorridente e lo misi al dito "ti amo Tae" "anche io piccola".
Taehyung si sdraiò a letto e mi sorrise "si è addormentata finalmente" lo baciai "adesso sei tutto per me?" "si lo sono" disse e mi attirò a se,mi accarezzò la schiena ed io sorrisi "facciamo un bambino?" mi chiese ed io restai a bocca aperta "Tae...beh ancora la bambina ha tre anni e penso sia meglio aspettare" "io voglio un altro bambino" "ed io voglio che tu capissi che il giorno quando tu lavori io mi occupo di tua figlia che nemmeno mi degna di un abbraccio...e sinceramente non ne voglio un altro adesso" mi alzai dal letto ed il ragazzo mi imitò "magari nostra figlia da più affetto a me perché io con lei ci gioco,mentre tu pensi solo che non si sporchi e che non sporchi la casa, che non colori i muri della sua camera come le piacerebbe tanto fare data la sua età...pensaci bene a quello che fai e poi dimmi se non avresti fatto le stesse cose della bambina" disse alzandosi e subito uscì dalla camera,sospirai e lo seguì fuori dalla camera "amore scusami" dissi e lui si voltò "non devi chiedermi scusa...devi solo corregerti con nostra figlia ed iniziare a divertirti senza pensare a nulla" lo baciai "lo farò...adesso che ne dici di tornare in camera?" gli dissi e lui sorrise "penso che sia una buona idea" mi prese in braccio e ci baciammo "papi" sentimmo la bambina singhiozzare e chiamare Taehyung,il ragazzo mi mise giù e guardò nostra figlia davanti alla porta che piangeva "tesoro cosa è successo?" le chiese Taehyung e lei mise il broncio "sogno brutto" sorrisi "vuoi dormire nel letto con mamma e papà?" le chiesi e lei annuì, la presi in braccio e la portai in camera,la bambina saltò sul letto e si lasciò cadere nel mezzo,Taehyung mi guardò e si buttò sul letto accanto a lei "mamma salta anche tu" disse lui e la bambina annuì ridendo "arriva anche mamma" mi buttai sul letto e la bambina rise a più non posso "sei ancora triste per il sogno?" scosse la testa ed io le baciai la fronte "tranquilla amore io e mamma ti proteggiamo" la bambina ci posò le manine in viso e noi ci avvicinammo "vi voglio bene" disse ed io guardai Taehyung con le lacrime agli occhi "anche noi te ne vogliamo" risposi ed il ragazzo ci baciò entrambe "buonanotte principesse del mio cuore" "notte papà" disse la bambina "buonanotte amori miei" dissi ad entrambi e li guardai chiudere gli occhi fino a quando non si addormentarono,dopo mi addormentai anche io con il sorriso stampato in faccia.
Mi risvegliai e guardai mia figlia sdraiata sulla pancia e Taehyung con i piedi della bambina sulla guancia,sorrisi ed accarezzai la testa della piccola, la sdraiai a letto e ne approfittai di andare in bagno a fare una doccia.
Ritornai in camera vestita "miei amori oggi e sabato e sapete cosa significa?" sussurrai ai due che dormivano abbracciati,la bambina aprì subito gli occhi "cosa mamma" sorrisi "che se tu adesso ti alzi e ti fai fare il bagnetto da mamma si fa colazione fuori e mangerai tutto quello che vuoi e poi si va al parco tutti insieme e stiamo tutta la giornata al parco,pomeriggio si mangia il gelato e stasera guardiamo i cartoni fino a tardi" la bambina scosse suo padre e urlò di gioia "papá svegliatiiiiii" il ragazzo si coprì il viso con il cuscino "lasciami dormire pulce" la bambina si alzò e mi guardò imbronciata "se papà non si alza non andiamo al parco vero?" "se papà non si alza peggio per lui,vuol dire che il gelato lo mangeremo noi due" il ragazzo si alzò subito "papà va a lavarsi subito" "amore,fammi un favore...lava prima la bambina che io preparo il cesto per il picnic" "va bene".
Posai la coperta sul prato e su di essa posizionai il cibo "venite a mangiare?" richiamai il mio ragazzo e nostra figlia che corsero da me "facciamo la gara a chi finisce prima il proprio pranzo?" chiese Taehyung a me e la bambina "e cosa vinciamo?" "è una sorpresa" disse ed io e la bambina ci guardammo "va bene al mio via si inizia a mangiare".
Mi sdraiai sulla coperta "sono pienissima" dissi e la bambina mi abbracciò "mamma era buono" disse ed io le baciai la testa "grazie tesoro, almeno ho te che mi fai i complimenti" "bene ho vinto io e voi due avrete una penitenza" "in cosa consiste?" chiesi stringendo nostra figlia a me "solletico per tutte e due" ci bloccò e ci solletico entrambe "papà haahahah" urlava nostra figlia ed io ridevo per colpa della sua risata contagiosa "che ne dite di giocare?" disse il ragazzo lasciandoci,la bambina sbadigliò "oh qualcuno qui ha sonno" disse il ragazzo e lei annuì "va bene dormi piccola" Minyoung si sdraiò sulla mia pancia e si addormentò in poco tempo, Taehyung si tolse la giacca e gliela posò addosso "credi che si sveglierà per il gelato?" mi chiese ed io annuì, si sdraiò accanto a me ed abbraccio me e nostra figlia e infine si addormentò.
STAI LEGGENDO
Save me
Fanfiction"Tae non andare via" il ragazzo mi sorrise e mi baciò la fronte "tornerò piccola" si voltò e mi lasciò da sola a piangere in quel parco buio.