Mi svegliai tra le braccia del mio ragazzo, bussarono alla porta e Taehyung si svegliò "ragazzi è ora di cenare, venite di là?" guardai il mio ragazzo che si coprì e sorrisi "arriviamo" risposi "fai prima tu la doccia?" gli chiesi e lui mi guardò accigliato "da quando queste domande? Abbiamo sempre fatto la doccia insieme" "pensavo volessi un pò di privacy, un pò di libertà almeno in doccia" mi baciò e sorrise "mai e poi mai, voglio solo te per sempre con me".
Insieme ai ragazzi decidemmo di scendere in spiaggia, Baekhyun sorridente corse verso l'acqua e si tuffò deciso " Yah Baek tutto okay?" urlai dalla spiaggia mentre sistemavo il telo da mare, il bambino uscì la testa da sotto l'acqua ed urlò "siiii sto bene, vieni pure tu Soomin" ridacchiai "no preferisco prendere il sole" mi sentì sollevare da terra e lanciai un urletto divertito riconoscendo quelle braccia "Baek stiamo arrivando" urlò il mio ragazzo, corse e mi gettò in quell'acqua fredda, tornai a galla e guardai prima i nostri amici ridere, Baekhyun che mi guardò a bocca aperta e Taehyung che iniziò a nuotare sapendo che presto sarebbe arrivata la sua fine "Baekhyun tesoro vuoi vedere cosa succede a tuo fratello adesso?" chiesi sorridente, il bambino si coprì la bocca e rise, inseguì Taehyung a nuoto ma lui era troppo veloce quindi mi feci venire un'idea "aiuto Tae" iniziai ad urlare e mi buttai sott'acqua, sentì le sue braccia attorno alla vita e quando mi tirò su mi fiondai addosso a lui e lo spinsi sott'acqua "sei un'idiota" lui mi tirò sotto con se e poi sentì le sue labbra sulle mie, tornammo a galla immediatamente "sei brava a fingere amore" disse sorridente ed io non riuscì a fare a meno che sorridere con lui "tu fai schifo a baciare" dissi, lui guardò suo fratello ed i ragazzi "fratellino voltati dall'altro lato se ti fanno schifo due persone che si baciano" il bambino si voltò e Taehyung mi avvicinò al suo corpo "non mi sembra che non ti sia piaciuto" risi e portai le mani sulla sua schiena, accarezzai la colonna vertebrale e lui sorrise "vuoi che ti baci per come si deve?" annuì e a pochi centimetri dalle sue labbra dissi"sempre se ci riesci" si spostò di poco, avvicinò le labbra al mio orecchio e sussurrò "se solo non ci fossero persone qui potrei fare tante cose per farti rimangiare quelle parole" mi morsi il labbro inferiore "Tae non resisti nemmeno cinque minuti" sospirò pesantemente e poi disse "tranquilla tanto più tardi i ragazzi escono a fare un giro e nella nostra camera ci saremo solo noi due" mi morsi il labbro inferiore "come se riuscissi a fare qualcosa" dissi sbuffando "vedremo piccola vedremo".
Ci restai male quando tornai in camera insieme al mio ragazzo, lui si ficcò in doccia e mi lasciò come una cretina davanti alla porta "Kim Taehyung se non mi fai entrare con te allora non faremo sesso per il resto dei tuoi giorni!" Baekhyun entrò in camera seguito da Hoseok "zio cosa significa sesso?" guardai mio fratello che mi guardò imbarazzato e poi guardò il bambino "ecco...è una specie di sport" il piccoletto sorrise e corse fuori dalla camera urlando "zio Yoongi voglio fare un pò di sesso" mi coprì la bocca "cosa gli hai detto deficente...oddio cosa hai combinato Hoseok" "tutta colpa tua, il bambino sente queste parole e le chiede sempre a me che purtroppo devo spiegargli il significato" sentimmo Yoongi urlare "CHI TI HA INSEGNATO QUESTA PAROLA?" tempo cinque secondi Yoongi arrivò in camera mia "cosa gli avete insegnato? Poi che diavolo gli dici che è uno sport?" "è una mezza verità" disse Hoseok sorridendo "ma è un bambino potevi dirgli che era una parolaccia...menomale che ci sono io e gli ho spiegato che è una brutta parola e di non dirla più altrimenti chissà a chi lo avrebbe detto" la porta del bagno venne aperta e Taehyung uscì tranquillo, con i capelli gocciolanti ed una tovaglia avvolta alla vita, restai a guardarlo imbambolata e mi accorsi solo dopo qualche minuto che i due ragazzi ci avevano lasciato soli "cosa dicevi mentre ero sotto la doccia?" mi ricordai cosa gli dissi e mi diressi in bagno "hai sentito benissimo quindi io vado a lavarmi".
Uscì dalla doccia ancora con l'accappatoio addosso e andai dritta all'armadio, presi l'intimo preferito di Taehyung e lo buttai sul letto, presi un pantaloncino di jeans a vita alta ed una magliettina a mezze maniche con i quadri rossi e neri, tornai in bagno a vestirmi, mi truccai e poi decisi di stirare i capelli. Appena finì di prepararmi tornai in camera, Taehyung mi guardò e si alzò dal letto " sei troppo scoperta sai?" risi "e dove?" mi toccò il collo e scese fino ai seni "qui e poi" mi diede due schiaffi sul sedere "questo lo guarderanno tutti" risi ancora "non ci casco Tae, adesso te lo scordi dovevi cogliere l'opportunità prima, ormai è troppo tardi" uscì dalla camera e andai in cucina alla ricerca dei ragazzi ma ovviamente mi ricordai che erano usciti, Taehyung mi fece voltare e mi spinse contro la dispensa "Tae cosa fai?" dissi ridacchiando e lui sorrise "voglio vendicarmi per stamattina al mare" alzai gli occhi al cielo "peccato che io sto scendendo al bar per mangiare un bel gelato" mi guardò dalla testa ai piedi e poi rise "ti scordi che scendi così vestita" lo feci spostare ed uscì dalla cucina "Soomin ti giuro che litighiamo se non vai a cambiarti" aprì la porta ed uscì dalla nostra stanza, scesi al bar e ordinai un gelato cioccolato e panna, mi sedetti ad un tavolino e subito dopo un ragazzo dai capelli rossicci si sedette di fronte a me "ciao" ricambiai il saluto con un gesto della mano "io sono Edward tu come ti chiami" parlava piano e gesticolava come per farmi capire cosa aveva detto, il problema era uno io capivo cosa diceva ma era divertente vedere quel ragazzo gesticolare come un'idiota "ci possiamo conoscere?" continuò a dire ed io risi al pensiero che se Taehyung fosse qui ed io gli avrei spiegato cosa avesse detto quel ragazzo cosa avrebbe fatto "no, mi dispiace ma è gia fidanzata e guarda caso il suo ragazzo sono proprio io" disse Taehyung e mi prese per mano "sai parlare la loro lingua?" chiesi stupefatta "si per tua sfortuna" mi riportò in camera "vai a cambiarti e resta in camera da letto fino a stasera" alzai gli occhi al cielo "non sei mio padre" "allora vuoi litigare" mi disse molto arrabbiato "di cosa sei geloso? Sai che amo te e che sono solo tua allora perché fai storie se esco così vestita? E poi a quello stupido nemmeno gli ho risposto" "ma ridevi! Qui se tu ridi ad un ragazzo che ci prova con te significa che stai al suo gioco" alzai gli occhi al cielo "ridevo solo perché sembrava un'idiota mentre gesticolava" andai in camera e mi buttai a pancia in giù sul letto.
Mi svegliai e sentì le labbra di Taehyung sul mio collo "sei sveglia finalmente" sorrisi "facciamo pace?" disse e mi fece voltare "smetti di fare lo stupido geloso e possessivo?" sospirò ed annuì "odio solo il pensiero che qualcuno possa metterti le mani addosso" sorrisi e mi sedetti a cavalcioni su di lui "peccato che non glielo lascerò mai fare perché voglio sentire solo le tue mani e le tue labbra addosso a me" sorrise e mi sfilò la t-shirt "allora direi di esaudire il tuo desiderio" annuì e lo baciai sulle labbra "non mi farei mai mettere le mani di nessuno addosso" mi baciò la spalla e mi spinse sotto al suo corpo "meglio così, sei solo mia" sentì le sue labbra succhiare la parte sensibile del mio collo e sorrisi "questo così tutti sanno che sei mia" presi il suo viso tra le mani e lo baciai "smetti di parlare e agisci" rise e mi tolse il pantaloncino, lo tirò alle sue spalle e poi mi baciò.
STAI LEGGENDO
Save me
Fanfiction"Tae non andare via" il ragazzo mi sorrise e mi baciò la fronte "tornerò piccola" si voltò e mi lasciò da sola a piangere in quel parco buio.