Oddio era proprio lui! Non ci potevo credere..è quel ragazzo che abitava nella mia vecchia città nonchè uno dei miei migliori amici! Mi voltai e lo abbracciai!
<Ciao Gabriel! Che bello rivederti..ma che ci fai qui??> gli chiesi staccandomi da lui...oddio era cresciuto ancora..ora per baciarlo dovevo alzarmi in punta di piedi..lui mi sorrise con quel suo sorriso dolce..oddio quanto mi era mancato!
<Ciao Cass! Sono qui in vacanza con i miei amici!> mi rispose sorridendomi..io guardai alle sue spalle e vidi altri quattro ragazzi...erano tutti dei bei tipi..
<Che coincidenza! Anche io sono qui con le mie amiche e questa è la nostra casa..la vostra qual'é?> gli chiesi..non riuscivo a smettere di sorridere...
<Bè principessa è questa accanto alla vostra!> mi voltai e vidi che i suoi amici stavano portando dentro le valigie...uno dei suoi amici si avvicinò...
<Ehi Gabri che dobbiamo fare con la tua valigia?> gli chiese..a quanto pare non si era accorto di me..be come biasimarlo Gabriel mi faceva da scudo umano!
<Adesso arrivo stavo solo salutando una mia vecchia amica..Nathan questa è Cassandra..> disse togliendosi dalla visuale..vidi Nathan farmi una radiografia..io sorrisi e mi avvicinai...
<Ciao io sono Cassandra!> dissi porgendogli la mano e sorridendo..<Ciao Cassandra io sono Nathan...> non disse piu niente..vidi apparire sul viso di Gabri un sorrisetto ma non capivo perchè! Mi sentii chiamare...
<Scusate ragazzi ma il dovere mi chiama...stasera vi va di andare a mangiare tutti assieme? Cosi possiamo conoscerci!> dissi sorridendo...
<È una.buona idea..ok allora alle 7.30 ci vediamo qui fuori!> mi disse Gabri..io annui lo baciai e salutai con la mano Nathan...era proprio un bel ragazzo e sembrava anche gentile...Appena entrai in casa le ragazze mi fecero il terzo grado...
<Chi è quel ragazzo carino con cui stavi parlando??> mi chiese Adrianne...ah dio aveva gli occhi che luccicavano!
< Calma ragazze..è un mio vecchio amico..stasera andiamo a mangiare con loro va bene??> dissi io..le vidi tutte annuire..ma vidi Megan perplessa..
<Loro chi??> mi chiese Megan
<È qui con quattro suoi amici e sono tutti molto carini...soprattutto quel Nathan...> dissi senza accorgermene..pensavo di stare pensando e non dicendolo ad alta voce..
<Dai ragazze ci.conviene muoverci..saranno qui per le 7.30!> dissi io..le vidi correre verso i bagni..c'erano solo tre bagni e noi eravamo in cinque..cavoli sarebbe stata una dura lotta! Decisi di andare in camera a sistemarmi tanto ci avrebbero impiegato tantissimo tempo! La stanza non era molto spaziosa..aveva i muri rosa chiaro, un letto singolo e l'armadio di un marroncino chiaro..ma si vedeva che era vecchio! iniziai a spreparare la valigia..mi ero portata pochissime cose..non sapevo come vestirmi per stasera..decidi di optare per un vestitino verde acqua e un paio di ballerine bianche...direi che era un look estivo e comodo! Sentii bussare e vidi spuntare la testa di Adrianne con il turbante in testa..
<Se vuoi il bagno è libero!> mi disse lei con un sorriso...
<Ok ora vado!> le risposi iniziando a frugare nella valigia in.cerca del beauty case e dell'asciugamano..finalmente li trovai e andai sotto la doccia..oddio si stava benissimo! Dopo una decina sentii dei passi...sentii aprire di scatto la porta e urlai! Era entrato Nathan!
<S-scusami non volevo..ho sbagliato bagno!> disse imbarazzatissimo chiudendo la porta..feci un respiro profondo e chiusi l'acqua..iniziai a vestirmi e dopo una decina di minuti ero pronta..scesi le scale e senti delle risate..a quanto pare si stavano divertendo..oddio avrei dovuto affrontare Nathan..o santo cielo! Arrivai in salotto e li vidi seduti per terra...Gabriel mi.notò e mi venne incontro..mi baciò e mi disse <Sei uno schianto Cass! Vieni che ti presento gli altri...Hector, David,Mike e Nathan che lo conosci gia> mi disse indicandomi..quando vidi Nathan divenni tutta rossa e lui abbassò lo sguardo..tutti ci stavano fissando..decisi di cambiare argomento..<Bè allora hai conosciuto le mie amiche?> gli chiesi guardandolo..era vestito con un paio di jeans, una maglietta maniche corte verde a scollo a v e una giacca nera...<Si ho avuto modo di conoscerle..e sono molto divertenti!> mi disse sorridendo alle ragazze..il suo sguardo si fermò su Adrianne che stava parlando con Nathan...
<Ti piace Adrianne per caso?> gli sussurrai all'orecchio..lo.vidi impallidire...
<No! Ma chi te lo fa pensare?> mi.rispose guardando altrove..non mi ha guardato.negli occhi..ciò significa che le piace...ah be io so che anche a lei non dispiace..ma non voglio dirlielo..voglio che lui lo scopra da solo...
<Be allora possiamo andare? Sapete ho un po di fame!> dissi io guardandoli tutti..be di sicuro eravamo un bel gruppetto..credo che ci saremmo molto divertiti...
<Ok ho visto un locale molto carino mentre venivo qui!> disse Hector...dio sembrava un armadio! Tutti annuimmo e ci avviammo..prendemmo le macchine e dopo cinque minuti arrivammo al locale...Era un locale in riva al mare, con le luci soffuse e la musica di sottofondo...era a dir poco stupendo! Hector aveva buon gusto..<Ehi Cass prechè non ti siedi tra Gabriel e Nathan?> mi disse Megan ammiccando.....<E' una buona idea! Dai Cass siediti tra noi due!> mi disse anche Gabri...aveva un sorrisetto...non mi dire che voleva che io e Nathan legassimo vero? Perchè si è carino ma da quella figuraccia di poche ore fa, non riesco più a guardarlo negli occhi....mi sento imbarazzata di fianco a lui..e inoltre il pensierio di Jeremi mi perseguitava...praticamente Gabri mi buttò sulla sedia e in meno di un secondo mi trovai tra loro due....lanciai un paio di sguardi assassini e poi fissai il profilo di Nathan..quei ricci erano veramente meravigliosi..mi sarebbe piaciuto prenderlo e baciarlo e toccargli quei bellissimi ricci..ma che diamine penso?
<Ehi Cassandra perchè sei diventata tutta rossa? Stai bene?> era Nathan che mi parlava...a quanto pare si era accorto che lo stavo fissando...cercai di riprendermi e gli sorrisi..la cameriera arrivò e prese le nostre ordinazioni..iniziavo a sentire caldo..ero troppo vicina a lui...mi girava la testa... <Ehi ragazzi devo prendere un pò d'aria...vado un attimo fuori!> dissi io alzandomi e passando accanto a Nathan..aveva uno sguardo preoccupato..continuai a tirare dritta e finalmente uscii da quel locale..dovevo cercare di riprendermi...mi sedetti su uno scoglio li vicino e sentii dei passi avvicinarsi...
Ecco il nuovo capitolo! Spero che vi piaccia:)
STAI LEGGENDO
Summer dreams
Novela Juvenil"Mi ami?" mi chiese alzando quel suo viso d'angelo..si che l'amavo ma non potevo dirglielo...non volevo che succedesse come alla mia ex ragazza...mi continuò a fissare in attesa di una risposta..sospirai e le dissi "No, mi dispiace" cercando di blo...