Capitolo 10

65 1 0
                                    

<Su svegliatevi ragazze! è mattina!!> dissi sbattendo il.cucchiaio sulla pentola

<Buongiorno anche a te!> mi disse Megan

<Il mattino ha l'oro in.bocca e oggi è una giornata stupenda!> dissi andando a svegliare le altre

<Come mai tutta sta allegria?> mi.chiese

<Nulla di.che...> dissi ma non riuscii a non sorridere

<Se se a chi la racconti! non a noi di sicuro! centra nathan?>

< e voi come fate a saperlo?>

<bingo> disse megan facendomi l'occhiolino..merda ci sono cascata!

<Allora che è successo? Su su raccontaci i dettagli!> disse megan

<non è successo nulla di che..> dissi abbassando lo sguardo

<Se se vedremo come reagisci quando lo vedrai stamattina!> disse megan e tutte si misero a ridere..le feci la linguaccia..il campanello suonò e mi ritrivai Nat in costume..se non svengo ora non so quando lo farò..

<Ehi neanche un salutino al tuo ragazzo?> mi chiese appoggiandosi allo stipite della porta

<Ragazzo??> dissero le mie amiche in coro..ma io non riuscivo a sentirle..ero troppo incantanta da quel ben di dio..

<Amore terra chiama Cass>

<Ehm si dicevi?>

<Dicevo non saluti neanche il tuo ragazzo?> l'ha veramente detto??

<Si ovvio!> dissi abbracciandolo...lui si staccò e mi diede un bacio..mi voltai e vedendo le facce delle mie amiche mi misi a ridere

<Lo sapevo! Sganciate i soldi!> disse megan soddisfatta

<Uffi non è giusto però!> aspetta hanno scommesso su di me??

<Avete scommesso su di me? Ma che razza di amiche siete!> dissi infuriata

<Delle amiche che vogliono tanto bene alla loro cassandra> disse megan facendo la faccia da cucciola

<Oh con me non attacca!> dissi esasperata..sentii altre risate e scoprii che c' erano tutti..

<Allora bellezze andiamo?> disse gabriel tutto sorridente

<Da quando tutta sta audacia?> gli chiesi

<Da sempre piccolina> mi disse scompigliandomi i capelli....

<Ok allora arriviamo! Due minuti e siamo pronte!> dissi baciandolo e andando a vestirmi in camera....nathan il mio ragazzo..ancora non riesco a crederci! Lui davvero il mio ragazzo? Spero che non lo faccia stare male pensando che sia uguale alla sua ex..in fin dei conti me l'ha detto in faccia che sono uguale..e spero di non fare cavolate! E poi sti messaggi di jeremi..ogni volta che mi scrive mi sento mancare l'aria..ma non capisco il perchè..forse non abbiamo risolto del tutto...eppure mi manca cosi tanto..i suoi abbracci, la sua risata..si mi ha fatto stare male ma sento che io e lui siamo legati da quella cosa..da quella volta non ci siamo più staccati..almeno finchè non ha deciso di tradirmi..lui mi ha detto che è stata la ragazza ma io non so se crederli..insomma gli ho colti in flagrante e non mi sembra che lui non stava ricambiando il bacio! Uffi che casino che ho in testa! Basta cassandra non oensarci più..sei ai caraibi con le tue migliori amiche e con dei ragazzi simpaticissimi..concentrati sulla tua vacanza! Mi misi un costume rosso a poi bianchi e un vestitino rosso..ciabatte e via!

<Bè oggi avremo pensato di cambiare spiaggia..vi va bene?> ci chiese David                                       <Per noi va benissimo..basta solo divertirci!> dissi tutta sorridente prendendo la mano di Nathan    <Ok allora posizionamoci qui!> disse Megan e dopo neanche un secondo era già in acqua..<Dai ragazzi l'acqua è meravigliosa!> disse e tutti corsero in acqua..io mi avvicinai lentamente..

<E' ghiacciata! Io non ci entro!> urlai verso gli altri                                                                                        <Dai amore vieni!> mi disse Nathan sorridendomi                                                                                   <Si dai amore vieni!> mi prese in giro Claire..vidi Nat avvicinarsi e prendermi in braccio                     <Oh non osare a buttarmi in acqua!>                                                                                                                <Oh invece io oso eccome!> disse facendomi fare un tuffo in acqua                                                         <Bastardo questa me la paghi!> gli dissi iniziando a inseguirlo                                                                <Si ma prima prendimi!> disse scappando via..inciampai e caddi di nuovo in acqua..tutti risero...senza accorgermene mi misi a ridere anche io!

<Ah ora si che si sta bene!> dissi uscendo dall'acqua                                                                                 <Io te l'avevo detto!> disse megan inciampando e finendo addosso a Hector..caddero sulla spiaggia e megan gli era sopra                                                                                                                       <Oddio scusa no volevo!> gli disse diventando rossa....che carina che era!                                            <Non ti preoccupare..anzi non mi dispiace per niente..> disse sorridendole..ora era diventata viola! <Piccioncini volete restare cosi per sempre?> urlò Adrianne e vidi subito megan alzarsi..ci mettemmo a ridere e mi sentii prendere in braccio

<Ciao amore> mi disse nat baciandomi                                                                                                        <Ciao!> dissi abbracciandolo forte <Sono contenta che ci siamo conosciuti!> dissi guardandolo in quei suoi occhi azzurri-verdi                                                                                                                               <Anche io amore> disse baciandomi e rimettendomi giu..gli sorrisi ma non appena mi voltai vidi una persona che pensavo di non rivedere mai più..il mio respiro iniziò a mancare e delle lacrime iniziarono a scendere dai miei occhi...non ci potevo credere..era lui..quella persona che non volevo più rivedere perchè sapevo che mi avrebbe confuso le idee..cazzo non lui!

Nuovo capitolo:)

Summer dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora