Capitolo 3

1.9K 78 30
                                    

Piccola domanda: vi manca qualche parte?Come ad esempio il prologo?

"Cosa ti aspetti? Siamo maledetti, a fare questa vita si diventa freddi." -LowLow

《Cazzo vuoi?》urlai.

Mi raggiunse e mi prese i fianchi, stingendoli.

《Dio mio, sei dannatamente sexy, come fai ad essere vergine?》disse, senza alcuna traccia di vergogna.

Il mio cuore prese a fare le capriole mentre  cominciai a sentire le palpitazioni. L'effetto che mi procurava quel ragazzo era incredibile.

《Ma sei normale?!》riuscii a chiedere in preda all'imbarazzo.

《No》ammise ridendo.

Almeno ne era consapevole.

Alzai gli occhi al cielo e m'incamminai verso casa.

Venni interrotta per colpa di una forte presa sul mio polso.

E adesso che cazzo voleva?!

《Non ho ancora finito》 ringhiò Cameron.

《Ah, si?! Beh, io ho finito.》dissi sfacciata.

Non so cosa mi era capitato quella mattina ma ero stanca, stanca di essere trattata in quel modo. Esigevo rispetto.

Cam alzò un sopracciglio, per poi ridere.

《Cos'è successo piccola?! Ti sei svegliata con la luna storta? Beh, io conosco un rimedio.》si bloccò per poi avvicinare la sua bocca al mio orecchio. Mille brividi m'invasero il corpo. 《Si chiama... sesso

Stronzo

Lo ignorai e me ne andai.

Anche se era dannatamente sexy e la sua erezione era davvero enorme. S'intravedeva anche attraverso i pantaloni che aveva, sicuramente, indossato prima di uscire di casa.

Molto casta Rain. Davvero molto.

Aprii la porta di casa e mi scaraventai con poca eleganza sul mio divano.

Dovevo chiamare Austin volevo delle spiegazioni sul suo comporamento.
Era il mio migliore amico ed io non volevo perderlo per un bacio con... Cameron.

Cameron... quel ragazzo mi stava facendo impazzire. Era un bipolare, stronzo, un puttaniere,  un'egoista, malato di sesso... ma avrei mentito se avessi detto che non mi faceva nessun effetto appena si avvicinava.

Chiamai il mio miglior amico e, dopo infiniti squilli, lui rispose:

《 Rain 》
《Austin?》suonò più una domanda.
《 Ti va di passare a casa mia, così parliamo di ieri sera.》continuai.

Passarono mimuti di attesa e lui ,finalmente, disse:《 No,ora ho da fare.》 E staccò la chiamata.

Rimasi lì per qualche secondo con la bocca spalancata e il telefoncoro poggiato sull'orecchio.

Mi ripresi ma ero ancora un po' incredula.

Spero per lui che abbia davvero qualcosa d'importante da fare.

***********************

Erano passate quasi tre settimane dal giorno nel quale sprecai il mio primo bacio con Cameron.

Austin mi evitava e non mi rivolgeva neanche più la parola. Dovevo parlargli.

Cameron si era limitato solo  a lanciarmi qualche occhiata e a fare qualche battutina, per niente divertente, con i suoi compagni.

Hailey, la sorella di Allyson, rideva ogni volta che gli passavo accanto .

Io, invece,  guardavo male chiunque cercasse di rivolgermi la parola.

Stavo camminando per i corridoi del college quando , ad un tratto , mi scontrai con una ragazza facendole cadere il caffè sulla mia felpa preferita

Porcaputtana

Imprecai e la guardai.

Era davvero bellissima.

Lei mi guardò la felpa e poi mi guardò negli occhi, desolata.

《Oh mio Dio, scusami, non volevo.》 Balbettò .

《Oh, non ti preoccupare》 le sorrisi, rassicurandola.

《Mi dispiace, davvero.》 Ripetè, aiutandomi ad alzarmi.

Le sorrisi presentandomi: 《Rain Brook》

Lei ricambiò il sorriso.
《Sierra, Sierra Dallas.》

DALLAS?

Spalancai gli occhi all'udire quel cognome.

《Sei parente a Cameron? Cameron Dallas?》chiesi.

Brava cara, almeno abbi la decenza di levare quel ghigno spaventato.

Lei rise notando la mia reazione.

《Vedo che mio fratello è molto conosciuto.》

Fratello?

Ecco perché aveva un'aria familiare.

《 emh... beh... ecco... lui...》risultai al dir poco ridicola.

《 Lo so, lo so. È il solito ragazzo più popolare e puttaniere della scuola.》 Mi fece l'occhiolino, anticipandomi.

Passammo l'intera ricreazione a parlare del più e del meno,per poi andare ognuna nelle rispettive classi, non prima di esserci scambiate i numeri di telefono.

**********************

Il pomeriggio lo passai guardando Twilight, quando ad un tratto sentii il mio cellulare vibrare.

《Pronto?》 Chiesi.

《Rain?!Sono Sierra. Beh, ti volevo dire che alle 18:00 tu verrai a casa mia per aiutarmi a preparare e ti preparerai con me. Non portare nulla, userai la mia roba.》 Spiegò tutto d'un fiato.

Ma per andare dove?!

《Ehy, Sierra,calmati. Dove dovremmo andare?》 Chiesi.

《 Cameron ha organizzato una festa nella quale verrà tutta la scuola e tu mi dari compagnia. Vero Rain? 》 in pratica mi aveva obbligata.

Sbuffai. 《Quando sarà la festa?》

《 alle 20:00》

Alzai gli occhi al cielo.

《Alle 18:00 sono da te.》

**************************

Erano le 20:05 e Sierra si stava piastrando i capelli.

Io ero pronta e stavo osservando il mio riflesso allo specchio.

Ero...carina?

《Eccomi, sono pronta.》 Disse, Sierra, una volta aver finito.

La guardai. Era davvero bellissima.

《 Sei davvero stupenda》dicemmo entrambe, all'unisono.

Scoppiammo a ridere e scendemmo.

Avevo uno stranissimo predentimento.

Ciò non portava a niente di buono.

Sex's Lessons. |[Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora