Capitolo 4

1.8K 75 86
                                    

FINALMENTE! Ce l'ho fatta XD

"Ho scelto il male perché il bene era banale"-LowLow

Mi avviai verso il bancone dei drink quando vidi con la coda dell'occhio Austin entrare.

Dovevo parlargli.

《 Scusatemi》 dissi a Sierra e al ragazzo che, da come parlavano, mi pare si conoscessero.

《Austin!》 Urlai per farmi sentire.

La musica fin troppo alta mi stava spaccando i timpani.

Lui mi notò e cercò di evitarmi ma io gli afferrai il polso.

Questa volta no, caro Austin.

Pensai.

《 Che vuoi?!》disse, brusco.

《 Parlarti》lo guardai negli occhi. Ho sempre invidiato le sue iridi verdi, non erano di quel verde semplice, erano di un verde spettacolare. Una cosa rara. Molto  espressivi.

Ricambiò lo sguardo e mi guardò male.

Era una lotta di sguardi. Rain contro Austin. Azzurro contro verde. Ghiaccio contro erba. Innocenza e rancore.

Lì per lì ero innocente.

Insomma, cosa avevo fatto di male?

《Ora no》sussurrò in modo tale che nessuno possa sentirlo.

Invece io lo sentii. Beccati questa.

Cretina.

《 Ora si, cazzo. Sono tre settimane che m'ignori completamente. Tre settimane nelle quali non facevi altro che evitarmi. Posso capire cosa cazzo ho fatto? 》 urlai.

Ero in preda ad una crisi isterica.

Mi guardò e sorrise.

Sorrise , ecco.

Semplicemente sorrise...

《Mi sei mancata, piccola peste. Parleremo dopo la festa, ora divertiamoci.》disse abbracciandomi.

Eccome se parleremo, caro.

Ci scareventammo al tavolo dei drink per poi scoppiare a ridere.

Mi era mancato tantissimo.

Continuai a ridere ma mi stoppai quando vidi la sua faccia seria, furiosa.

《 che hai?》 Chiesi.
Mi prese per il polso e mi portò al suo petto. Come se volesse proteggermi.

《 Chi non muore si rivede》 sentii dire da una voce,  quella voce...

《 Khalif Brown...》 disse Austin.
《E  Aaquil Brown.》continuai io.

《Austin Mahone e la nostra piccola Rain, come sei cresciuta. Sempre più bella e sexy.》 Si morse il labbro squadrandomi Khalif.

《 Da quanto tempo, cari.》disse Aaquil, il fratello più grande.

Khalif e Aaquil erano i nostri amici del liceo, prima spacciatori e poi gangsters.

Da lì noi ci allontanammo da loro.

Come facevamo a conoscerli? Erano gli spacciatori di Austin.

《 Che ci fate qui?!》chiesi.

Lì avevo paura, erano tipi pericolosi.

《Per fare il nostro lavoro e, poi, noi siamo i cugini di...》spiegò Aaquil quando un ragazzo lo interruppe.

《Bro'》disse Cameron dando una pacca sia sulla spalla di Aaquil che su quella di Khalif .

《 lui...》continuò.

Qualcosa mi disse che Austin ne sapeva qualcosa e lì collegai tutto.

Era quello il motivo per il quale Austin reagì così quella sera...

Come faceva a saperlo?

Non feci in  tempo a realizzare tutte le miei ipotesi che vidi i due fratelli cacciare la pistola e puntarla verso di noi.

Ok,  avete presente il brutto presentimento di prima? Ecco, non è niente confronto al forte peso che ho al petto, ora.

《NO!》Urlai chiudendo gli occhi e tappandomi le orecchie per il forte rumore di proiettile.

Non so bene da chi provenne ma quando aprii gli  occhi non potevo crederci.




Sex's Lessons. |[Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora