La foto qui sopra...
"Insieme non riusciamo a stare , ma senza noi non ci sentiamo più vivi"-Fred De Palma
Sentirsi dire quello è come sentirsi la più brava della classe...
Solo che là era diverso era come una scuola in cui c'erano solo lezioni di sesso e come professore Cameron Dallas.Ero pazza. Passata da una verginella alla puttana di Cameron Dallas , il ragazzo che mi rendeva la vita un inferno.
《 Cameron... non possiamo.》dico incerta, spostandolo debolmente.
《 Il tuo corpo ti tradisce, piccola.》sussurrò ad un millimetro delle mie labbra.
Socchiusi la bocca e gli guardai quella labbra che si trovava. Quando gli troverete un difetto... avvisatemi .
《 Non sai cosa ti farei...》sussurrò soffiando sul mio collo.
《 cosa?》accarezzai il suo petto da sopra la maglia.
E lì Rain perse la verginità...
Non dire stronzata.
Stai davvero flirtando con il ragazzo che non hai mai sopportato?
Stavo impazzendo. Mi stava facendo impazzire.
Scese con la mano su tutto il mio corpo e si fermò sulla mia intimità.
《 Ti farei urlare il mio nome ogni volta che vorrei. Ti farei godere, aspettandomi poi la stessa cosa. Ti mettere il mio pene ovunque io voglia...》sussurrò toccandomi le mutandine.
Gli sferrai uno schiaffo, rimanendogli il segno delle cinque dita.
《 Porco!》lo insultai.
Corsi nella camera, nella quale c'era il vestito di ieri.
Mi vestii e corsi fuori casa.
Fortunatamente non incontrai Cameron.
Come si permetteva?
Era solo uno stronzo.
Ed io una cretina.
Tornai in casa e mi addormentai subito dopo, tra i mille pensieri.
****************
P.O.V. Cameron
(Ho scritto questa parte ascoltando Love Yourself di Justin Bieber, ve la consiglio mentre leggete)《E poi l'ho scopata》continuò Aaron.
Stavamo fuori scuola aspettando il resto del gruppo.
《Non ci credo. Eppure sembrava così vergine...》sentii commentare da Nash.
Sobbalzai e guardai nella stessa direzione nella quale stavano guardando loro.
Un ragazzo alto forse quanto me, pieno di tatuaggi, capelli corti e biondo stava abbracciando la mia Rain.
Tua?
Solo dopo mi resi conto di quanto poteva essere bella e sexy Rain con quei jeans a vita alta stretti, una felpa che arrivava fin sopra al l'ombelico. I suoi capelli castani raccolti in una coda alta. Non smetterò mai di dire che Rain è dannatamente bella.
E sexy.
Quel lurido bastardo doveva levare le sue luride mani da Rain.
M'infastidiva.
Chissà perché.
M'incamminai verso di loro, preparandomi.
《 Piacere Cameron.》mi presentai.
《 Justin》 sorrise, mettendo il suo lurido braccio sulle spalle della mia Rain.
《 Sei il fidanzato della verginella?》chiesi con il mio solito ghigno.
《Chi ti dice che lei sia vergine? Se qualcuno l'avesse sverginata? Tipo io?》mi provocò.
STAI LEGGENDO
Sex's Lessons. |[Cameron Dallas
ФанфикRain, una ragazza di 22 anni che frequenta il college. Timida, dolce, bella e vergine. Cameron, un ragazzo di 24 anni: il più popolare del college, dannatamente bello, con tutte le troie che gli corrono dietro e con un pensiero fisso: il SESSO. Qu...