"Si erano dichiarati guerra, mentre con gli occhi facevano l'amore."- C. Bukowski.
《Piccola, perdonami, ma non mi ero mai resa conto di quanto tu possa piacermi .》sussurrò Cameron, mentre spingeva dentro di me.
Stavo per venire quando...
《TATATATATARATATA,TA. TATATATATARATATA,TA.》la suoneria del mio Iphone mi interruppe nel più bello del sogno.
Oddio. Avevo appena sognato che il ragazzo più popolare dell scuola, quello che mi rendeva tutti i giorni un inferno, mi aveva appena provocato un orgasmo?! STAVO PERDENDO LETTERALMENTE LA TESTA.
Appena il telefono finì di squillare controllai il display:
28 chiamate perse da: Austin♡
Guardai l'orario e sobbalzai: 20:15
Uh cazzo!
Corsi nel bagno e mi buttai sotto la doccia. Due minuti dopo mi stavo infilando il vestito.
Sentii di nuovo il cellulare squillare e corsi a rispondere.
《Austin...》dissi, colpevole.
《Porcocane, Rain! Vuoi muoverti, cazzo?! Io non ci credo, ma almeno sei pronta? DIO CANE!》iniziò a bestemmiare in aramaico.
《Si, eccomi Austin. Sto scendendo.》dissi scendendo scendendo le scale con la borsa contenente i trucchi e la spazzola.
Ci misi solo 5 minuti, lì cominciò l'impresa più difficile: truccarmi in macchina.
Entrai nella macchina senza dare il tempo ad Austin di aprir bocca e dissi: 《Metti in moto e parti. 》
Dopo aver finito di truccarmi e spazzolarmi i capelli, Austin iniziò a parlare:《Ti sei addormentata, giusto?》
Annuii.
Nessuno mi conosceva meglio di lui, bastava solo guardarlo negli occhi che capiva tutto. Perciò lo adoravo.
《La solita.》mi disse alzando gli occhi al cielo. 《Comunque aggiustati quel cazzo di vestito, che faresti scoppiare gli ormoni a chiunque, se rimani con quel vestito che lascia intravedere le tue mutandine nere di pizzo.》disse mettendosi una mano sul cavallo dei pantaloni.
《PORCO!》gli diedi uno schiaffo, arrosendo violentemente.
Scoppiò a ridere e parcheggiò l'auto nel primo posto libero del parcheggio.
Scesi dalla macchina e mi aggiustai ancora una volta.
《Sto bene?!》gli chiesi esasperata.
Beh, sapevo di aver un orribile aspetto, ma sempre meglio provarci.
《Piccola, sei perfetta.》sussurrò Mr.Occhi verdi, stampandomi un bacio sulla fronte.
Entrammo nella villa e ci scaraventammo sugli spuntini.
Era sempre così.Ogni volta che andavamo ad una festa dovevamo mangiare. Era tipo un nostro "rito".
Passammo più di un'ora col mangiare noccioline e bere vodka alla pesca che poi mi parve di vedere unicorni.
《Austin》Allyson chiamò il MIO migliore amico con gli occhi a cuoricino per poi puntare lo sguardo su di me, squadrandomi come se fossi un essere inutile, fastidioso. 《Mrs.Verginella》
《Non chiamarla così.》la rimproverò Austin con disgusto.
Era davvero una troia. Un top super aderente ed una minigonna super aderente la rendevano una super troia, ma non solo.
《Bla bla bla. Venite a giocare a obbligo e verità? Anche se scommetto che la Brook non verrà, avendo paura di sprecare il suo primo bacio con uno dei tanti e non col principe azzurro.》sorrise la troia.
Austin non ebbe neanche il tempo di rispondere che io stavo già nella cerchia di ragazzi.
《Sei sicura?》chiese Austin raggiungendomi.
Annuii.
Ero stanca. Stanca di essere sottovalutata. Stanca di essere trattata in quel modo.
Iniziammo il primo giro e la bottiglia di vetro indicò Austin.
《Austin, obbligo o verità?》chiese Allyson, con la sua voce da oca.
Irritante.
《Obbligo》 sorrise.
《Mh... bene , scopa con Rose nello sgabuzzino.》disse la troia con disonvoltura.
Austin non se lo fece ripetere e andò verso una ragazza con i capelli blu.
Andammo avanti anche senza Austin e la bottiglia indicò me.
Le mani mi tremavano. Stavo sudando. Sapevo che essendo brilla non avrei ragionato.
《Rain, obbligo o...》
《Obbligo 》 dissi, non dando il tempo ad Allyson di concludere la frase.
Un coro di 'oh' si alzarono nella cerchia ed Allyson sorrise.
《Ti obbligo a baciare Cameron.》disse.
Ma che casualità...
Il mio cuore perse un battito al sentire pronunciare il suo nome.
Mi alzai lasciando ragionare l'alcol e mi sedetti a cavalcioni su Cameron.
Lo fissai mentre mi mordicchiavo il labbro, nervosa.
Era semplicemente bellissimo e proprio quando avevo la possibilità di baciarlo non potevo lasciarlo scappare.
Appoggiai delicatamente le mie labbra sulle sue e lui mi chise subito l'accesso che, io ,gli concesi.
Le nostre lingue iniziarono una danza infinita, mentre lui spostò le sue mani sempre più giù, strizzandomi il sedere.
《RAIN》 Venimmo interrotti dalla voce di Austin.
Peccato che da lì, al mattino seguente ho tutti i ricordi sfocati.
STAI LEGGENDO
Sex's Lessons. |[Cameron Dallas
FanfictionRain, una ragazza di 22 anni che frequenta il college. Timida, dolce, bella e vergine. Cameron, un ragazzo di 24 anni: il più popolare del college, dannatamente bello, con tutte le troie che gli corrono dietro e con un pensiero fisso: il SESSO. Qu...